Il Forum dei Motoviaggiatori

10° Incontro Nazionale Forum, 7/9.10.2022, 1^ Mototendata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2022, 18:46
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Modifica dell'Amministratore: data definitiva da venerdì 7 a domenica 9 ottobre 2022.
"Nuntio vobis gaudium magnum" :D :
10° Incontro Nazionale del Forum dei Motoviaggiatori
Si terrà il 15 o 22.5.2022. (poi corretto in 7/9.10.2022)
Per la precisione, sarà il 10° Incontro Nazionale e la 1a Mototendata.
Ma c'è un problema, un grosso problema: lo dirò alla fine.
Cominciamo con le cose positive.
1) Abbiamo la data (da scegliere solo tra il 15 e il 22 maggio).
2) Il luogo: Arpino (FR), dove si è svolto il 9° Incontro Nazionale (vedi report qui https://motoviaggiatori.forumcommunity.net/?t=62305136).
3) L'organizzatore, del luogo: Ettore.
4) Gli sponsor (4 concessionari di 4 primarie case motociclistiche).
5) Il patrocinio del Comune (Arpino).
6) La sede, comoda, ampia, gratuita: un spazio, recintato, dove saranno forniti cibarie e bevande e si potranno parcheggiare le moto (ovviamente solo chi verserà la quota di rimborso spese/iscrizione).
7) Uno spazio sicuro per le tende, a pochi metri (praticamente di fronte), gratuito, comodo e sicuro (per gli iscritti come sopra).
8) Per chi è più "comodo", la possibilità di andare in albergo/agriturismo, scegliendo da una lista di strutture convenzionate lì vicino (ma per conto vostro).
9) Luoghi interessanti per i giri in moto (vedere report sopra citato).

Ho deciso di organizzarlo come mototendata, per dare la possibilità a tutti di partecipare, perchè, con le regole attuali, chi non ha il green pass rafforzato (quindi vaccino o guarigione) non può accedere a strutture ricettive o ristoranti/bar. Invece, in questo modo, sembra che sia aperto a tutti. Ricordo il regolamento del forum: Art. 1 lettera Q) "È vietato pubblicizzare incontri o eventi non aperti a tutti gli iscritti al forum. Rientrano nel divieto solo le limitazioni riguardanti la persona, non il veicolo." ;)
Ma... quando tutto sembrava a posto, dopo aver nuovamente insistito con le autorità per essere sicuro che non ci sia alcuna limitazione come il green pass per partecipare all'incontro (sembra che fosse tutto ok, poichè l'incontro è solo ad invito, cioè potranno accedere solo gli iscritti al forum), ho ricevuto la risposta che, al momento (cioè con le regole attuali), serve il green pass.
Quindi ho bloccato tutto. O meglio: tutto è congelato, in attesa che cambino le regole attuali.
Il prossimo appuntamento è il 31 marzo, quando dovrebbe terminare lo stato d'emergenza e quindi anche la follia del green pass. Ma non è detto: in pase alla mia esperienza, potrebbe accadere che proroghino ancora lo stato di emergenza oppure che, pur facendolo terminare il 31 marzo, decidano di mantenere in vita il green pass. Nessuno può saperlo, ma io mi preparo al peggio.
Quindi al momento la situazione è questa: è tutto pronto, ma dobbiamo attendere.
Quindi, se potete, tenetevi liberi per allora e ci aggiorniamo a fine marzo... o a quando accadrà qualcosa.

Edited by Marcello Anglana - 25/7/2022, 17:54
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2022, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,102
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Speriamo in bene , grazie Marcello .
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2022, 22:31

Member

Group:
Member
Posts:
481

Status:


Vedremo....
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 06:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
787
Location:
Genova

Status:


Io come turnista... lo saprò all'ultimo o quasi, ma ben volentieri! Rimaniamo in attesa di aggiornamenti!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2022, 23:40

Member

Group:
Member
Posts:
131

Status:


Ciao Marcello. Complimenti.

Ma dimmi: se uno, due, tre, quattro…………50 amici, PER CASO, si ritrovano in tenda, in un prato, la sera, con la propria moto, che legge violano?
Non è un evento! Non è un ritrovo! Passavano di lì…. :D

Quindi, butta giù la data e il posto……e che il nostro dittatore Grisù, si fotta sempre più.

Non organizzare nulla…..l’evento si auto organizzerà.

La cara Lamorgese ha permesso rave party di tossici e alcolizzati….vogliamo parlarne?
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 07:34
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (ZUZZU123 @ 7/2/2022, 23:40) 
Ciao Marcello. Complimenti.

Ma dimmi: se uno, due, tre, quattro…………50 amici, PER CASO, si ritrovano in tenda, in un prato, la sera, con la propria moto, che legge violano?
Non è un evento! Non è un ritrovo! Passavano di lì…. :D

Quindi, butta giù la data e il posto……e che il nostro dittatore Grisù, si fotta sempre più.

Non organizzare nulla…..l’evento si auto organizzerà.

La cara Lamorgese ha permesso rave party di tossici e alcolizzati….vogliamo parlarne?

Certo, "per caso" si può fare. ;)
E non è che non ci avessi pensato.
Ma non con le modalità che ho descritto prima.
E poi non siamo tutti come FabryRock: anche in tenda, qualche comfort devo prevederlo per gli amici.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2022, 12:37
Avatar

Luca Dell'Anno

Group:
Member
Posts:
336
Location:
Salerno

Status:


A prescindere dal tipo di organizzazione, io penso che la cosa più importante sia:
- incontrarci,
- fare quattro chiacchere (e rubarvi preziose informazioni sui viaggi)
- farci un bel giro in moto.

Sponsor, patrocini e agevolazioni, sono solo piacevoli corollari ai tre punti innanzi indicati.

Se si organizzerà, sarò sicuramente presente il weekend 21/22 maggio (devo verificare per 14/15).

Se non si organizzerà... andrò sicuramente ad Arpino il weekend 21/22 maggio (devo verificare per 14/15) a comprare 2 litri di latte. Forse dormirò lì in tenda dove posso... penso che mi sentirò stanco dopo tutta questa spesa. Vorrà dire che se incontrerò qualcuno, mi farò aiutare con le buste !
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2022, 13:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Valtellina

Status:


Ma pensa le coincidenze della vita🙄 , era già da tempo che pensavo di andare ad Arpino il secondo o terzo fine settimana di Maggio …
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 13:51
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Ho capito. :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2022, 22:45

Member

Group:
Member
Posts:
131

Status:


Il bello del Draghistan è che aguzza l’ingegno e da una soddisfazione incommensurabile.
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 23:15
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (ZUZZU123 @ 8/2/2022, 22:45) 
Il bello del Draghistan è che aguzza l’ingegno e da una soddisfazione incommensurabile.

Sì, però, non posso organizzare un incontro, che sia con 4 o 40 amici, dire di dormire in tenda e non assicurare nemmeno un bagno. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2022, 08:11
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Location:
Pragelato (TO)

Status:


Ciao Marcello,
in teoria, le restrizioni dovrebbero diminuire, quindi anche chi non ha il Green Pass potrebbe accedere, ma aspettiamo il 31 marzo per avere maggiori dettagli. A grandi linee io dovrei esserci con la tenda, tra l'altro capita a fagiuolo se la data è il 15, visto che in quel periodo sarò in giro per l'Italia direzione Sicilia. Segnami pure con il ? la conferma definitiva te la darò non appena avremo la data esatta, al massimo vedo di spostare le date del mio viaggio in Sicilia.
A presto "Salvo Winger"
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2022, 15:55
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Location:
ATINA (FR)

Status:


Speriamo bene, gioco in casa visto che sono della provincia di Frosinone
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 08:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Firenze

Status:


Per quanto tempo si può subire un ricatto?
Forse sarebbe il caso di dare l'ennesimo segnale che siamo ancora un popolo pensante.
Sulle note di Venditti
Tenda o non tenda noi, arriveremo a Irpino 😏
 
Top
view post Posted on 19/2/2022, 05:23
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Torino

Status:


Bene, spero di poter partecipare con la mia nuova Honda Africa Twin😅👏👏👏

E lo so che vado OT però che si parli di “EMERGENZA” dopo più di due anni… Potrebbe voler dire che qualcuno non ha fatto il suo?Oppure che ci vogliono rompere gli zebedei?🧐 vane’ scusate il piccolo sfogo.
 
Top
53 replies since 4/2/2022, 18:46   3163 views
  Share