Il Forum dei Motoviaggiatori

Bollettino dell'invasione, immigrati clandestini

« Older   Newer »
  Share  
Mezzanotte
view post Posted on 23/10/2016, 08:49




Nota dell'Admin.
Come ho scritto qui #entry420327107 , non avendo ricevuto obiezioni al riguardo, ho deciso di aprire questo nuovo topic, dove scrivere i post in argomento presenti nel topic "Quello che i Tg non vi dicono"
Avrei voluto spostare i post su questo argomento, da quel topic a questo, ma, quando ho provato a farlo, ho notato che i link ad alcuni video non erano più funzionanti. Quindi meglio lasciare i vecchi post dove sono.
Ho spostato da quel topic solo i due post scritti oggi
Invito quindi tutti a postare, da oggi, solo in questo topic le notizie relative all'argomento. :)

---------------------------------------------------------------

Ecco dove vanno a prendere i clandestini




L'immagine mostra la posizione di alcune delle navi impegnate ieri, sabato 22 ottobre, nelle operazioni di "soccorso" davanti le coste libiche che sono valse un carico di quasi 10mila nuovi fancazzisti da mantenere.

Come già detto, vanno praticamente a prenderli a poca distanza dalle spiagge libiche, esattamente a meno di 20 miglia. Da tenere presente che le posizioni sono relative alla sera, il che significa che la mattina erano ancora più sotto costa.

Violano le acque territoriali libiche pur di raccattare giovani maschi africani da portare in Italia. E’ evidente che deve esserci un motivo che va oltre il fanatismo. Un motivo che trascende anche il business del PD, è il piano Kalergi.

Edited by Marcello Anglana - 23/10/2016, 18:57
 
Top
Mezzanotte
view post Posted on 23/10/2016, 10:13




E INIZIATA LA BATTAGLIA DI CALAIS


La polizia francese è penetrata all’interno del perimetro occupato dai clandestini islamici per dare inizio ai preparativi per lo sgombero del campo
profughi che inizierà tra poche ore e durerà una settimana.



Ma tranquilli, i clandestini sgomberati, oltre 10 mila, non saranno espulsi. Saranno sparpagliati per tutta la Francia. Come fa Renzi in Italia.
E il Piano Kalergi che i pupazzi politici del governo ombra, che gestisce invisibilmente le trame della politica e dell'economia mondiale e che decide i destini dell'umanità, applicano diligentemente.
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 11:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,385

Status:


Come ho scritto qui #entry420327107 , non avendo ricevuto obiezioni al riguardo, ho deciso di aprire questo nuovo topic, dove scrivere i post in argomento presenti nel topic "Quello che i Tg non vi dicono"
Avrei voluto spostare i post su questo argomento, da quel topic a questo, ma, quando ho provato a farlo, ho notato che in link ad alcuni video non erano più funzionanti. Quindi meglio lasciare i vecchi post dove sono.
Ho spostato da quel topic solo i due post scritti oggi
Invito quindi tutti a postare, da oggi, solo in questo topic le notizie relative all'argomento. :)
 
Top
Mezzanotte
view post Posted on 23/10/2016, 12:55




Napoli - Sono 463 i "profughi" sbarcati questa mattina al molo 21 del Porto di Napoli dalla nave 'Bruno Gregoretti'. Tra questi anche il cadavere di una ragazza di 25 anni, incinta.

Inqualificabile la propaganda dall’agenzia di stampa che collabora con il governo, l’Ansa, secondo la quale ci sarebbero "molte donne bambini".

Ma andiamo a vedere come si possa utilizzare un titolo falso per manipolare la realtà con scopi ben precisi.



Il lettore che si fida e legge il titolo evitando l’articolo (il 90% dei lettori) pensa subito a centinaia di donne e bambini e così passa il messaggio delle famiglie in fuga dalla guerra. Peccato che in Africa non ci siano guerre, infatti l’articolo smentisce da solo il suo titolo:



Le molte donne sono "circa" una ventina. Compresi i "bambini", che poi sono minori, ovvero presunti 17 enni, non 2 enni. Poi magari si scopre che i minori sono dei 40enni, come già successo. Sono piccoli esempi di disinformazione che moltiplicati per migliaia danno il senso della manipolazione dell’informazione in Italia.

Non serve altro. Tranne una cosa: giornalisti liberi da interessi e lobby.

Edited by Mezzanotte - 23/10/2016, 14:43
 
Top
Mezzanotte
view post Posted on 23/10/2016, 13:05




Prove di guerra civile in Francia


Gruppi di immigrati hanno dato alle fiamme un bus a Parigi, nel sobborgo La Courneuve.

Con un’azione in stile militare, diversi immigrati sono saliti sul bus con un bidone di benzina, lo hanno cosparso e poi incendiato.
Autista e passeggeri sono riusciti a fuggire prima di bruciare vivi.

E l'ennesimo caso del genere a Parigi.



In Francia sono più avanti di noi.
Noi siamo ancora queste geniali proposte del PD: “PUNIRE CHI NON ACCOGLIE PROFUGHI”.

“L’accoglienza non come scelta politica ma come dovere umano e istituzionale”: questo è il demenziale motto che il Partito Democratico di Ferrara ha esposto nel presentare il cosiddetto Patto di Cittadinanza, documento tradotto in un ordine del giorno che attende di essere protocollato “speriamo in tutta la provincia – confessano – sicuramente a Ferrara e Ostellato”.

La richiesta “concreta e programmatica”, spiega Luigi Vitellio, segretario provinciale Pd, è un documento politico redatto dall’assemblea del Pd che vuole arrivare in tutti i consigli, ma anche “alle orecchie del presidente dell’Anci”: perché se da un lato si vuole mettere a sistema le buone pratiche di accoglienza registrate nel territorio – ma con un occhio all’intero Paese – dall’altro si denuncia il rifiuto all’ospitalità di alcuni Comuni.

“È inaccettabile che per l’ostinazione di alcuni sindaci – sottolinea Giulia Bertelli, della segreteria provinciale Pd – ci siano altri gruppi di cittadini che debbano sobbarcarsi anche l’onere che spetterebbe a qualcun altro”. Il suggerimento che si legge nel Patto è dunque l’introduzione, a livello nazionale, di “disincentivi per tutti quei territori che perseverano nel non fare la loro parte”. La mancata accoglienza, secondo Vitellio, può essere giustificata “solo da problemi oggettivi, in tutti gli altri casi si tratta di aver perso la strada maestra della solidarietà”.

Che tradotto vuol dire: prima il loro partito li va a prendere a Tripoli. Poi, se i comuni guidati da sindaci non piddini e quindi non coinvolti nella perversione li rifiutano, deve scattare la punizione.
 
Top
Mezzanotte
view post Posted on 23/10/2016, 13:56




PADOAN OROGLIOSO: “ABBIAMO SPESO MILIARDI E MILIARDI PER TRAGHETTARE MIGRANTI”


“L’Europa deve scegliere da che parte stare. Può accettare il fatto che il nostro deficit passi dal 2 al 2,3% del Pil per far fronte all’emergenza terremoto e a quella dei migranti. Oppure scegliere la strada ungherese, quella che ai migranti oppone i muri e che va rigettata. Perchè così sarebbe l’inizio della fine”.

E’ la bizzarra tesi del ministro dell’Economia, il creativo Pier Carlo Padoan, padre della fan degli africani, intervistato da Repubblica.

“Dal 2011 in poi l’Italia ha speso miliardi e miliardi per affrontare una emergenza migranti che non era e non è un problema solo suo – aggiunge Padoan – ma dell’intera Unione. E nessuno finora ci ha riconosciuto questo impegno economico. L’Italia ha speso più di tutti per questa emergenza e ha reso un servizio agli altri stati – continua il ministro dell’Economia – ha difeso un ‘bene pubblico’ comune. E’ un problema politico, che riguarda il futuro del continente”.

Quindi lo hanno ammesso: abbiamo speso miliardi e miliardi per andare a raccattare fancazzisti africani in Libia. E nessuno ce lo ha chiesto.
Non c’era alcuna emergenza, l’emergenza l’hanno creata loro andandoli a prendere sulle spiagge libiche, perchè in futuro gli serviranno i voti e,
Kalergi docet, una massa di individui facilmente manipolabili dalla elite al potere.

Dopo una confessione del genere, un individuo simile andrebbe fatto accomodare davanti al plotone di esecuzione.
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 17:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,782

Status:


Schifo persistente, anzi in continuo aumento.
Ma la gente se ne impipa, almeno fin che non dovranno prima prenderli in casa, poi lasciargli la casa.
Di questo passo purtroppo presto.
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 18:02
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Strage Canale di Sicilia, ufficiali di Marina indagati per omissione di soccorso.
La notizia: www.liberoquotidiano.it/news/italia...orso-malta.html
Sì, avete capito bene: per una volta che la nostra (ex) gloriosa marina militare non dico si rifiuta, ma almeno avanza il dubbio che, visto che non sono nelle nostre acque di competenza (erano più vicini a Malta), forse la competenza ad andare a prenderli non è nostra... sono indagati!
E così: si danno medaglie ai marinai-scafisti che li traghettano, si indaga chi non lo fa!
Che schifo! :sick:
 
Web Contacts  Top
Mezzanotte
view post Posted on 23/10/2016, 18:22




Riguardo allo sbarco di questa mattina a Napoli, si scopre che i "bambini" sono ragazze e ragazzi fra i 15 e i 17 anni e se ne contano già 96.

Il Comune ne ospiterà una cinquantina per alcuni giorni presso il centro Polifunzionale S.Francesco a Marechiaro mentre un altro gruppo sarà ospitato in comunità convenzionate tra Napoli e l'area metropolitana grazie alla Rete di solidarietà e di accoglienza creata da Palazzo San Giacomo.

Un altro piccolo gruppo sarà ospitato a Salerno. Si rivolge un "appello alla cittadinanza" perchè al Centro, che mai ha accolto i minori migranti, occorrerebbero abiti, scarpe (da 39 in poi per i maschi e fino a quella misura per le ragazze), pigiami, biancheria intima e materiale di igiene (spazzolini dentifrici asciugamani assorbenti).

"Chiunque voglia aiutare questa azione di solidarietà può portare questi beni direttamente al Centro già nel pomeriggio, fino alle 18.00 presso Discesa Marechiaro n.80 e da domani anche di mattina dalle 9 in poi", scrive in una nota il Comune di Napoli.

Mi raccomando, accorrete numerosi, agevoliamo l'invasione.

Ora, io non ce l'ho coi disgraziati che vengono gentilmente traghettati dalla Marina che ha abdicato al suo compito principale che sarebbe quello di salvaguardia dei confini in mare. Il loro è un rischio calcolato, da quando vanno direttamente a prenderli in Libia, il rischio di affondare è quasi zero,e poi sanno che qui ci sono i fessi che li mantengono per qualche anno, nell'attesa che l'abusivo gli dia prima la residenza e poi la cittadinanza. A quel punto non ce ne libereremo più.

Ce l'ho con quelli che continuano a voler far passare questo piano calcolato, questa sostituzione etnica come "solidarietà" , non solo sperperano miliardi di euro per tutto l'apparato di raccatto in mare e accoglienza, coop, croci multicolori, mafie varie, tagliando servizi alla collettività (scuole, sanità, diritti acquisiti ecc.) vogliono anche che contribuiamo in tutti i modi all'attuazione del loro piano. Trattano la massa da fessa, quale è, e sicuramente qualche altro (fesso) lo troveranno disposto a fare quanto chiedono. La misura è ampiamente colma.
A tutta questa gente dico: andate a farvi fottere! Voi e i migranti... e non dimenticatevi i fessi.

Edited by Mezzanotte - 23/10/2016, 20:12
 
Top
Mezzanotte
view post Posted on 23/10/2016, 19:00




DEPUTATA PD DIFENDE LA REQUISIZIONE DELL'HOTEL: “INEVITABILE”


Dopo quelli di Legnago e Pescantina, l’associazione Verona ai veronesi ha organizzato un nuovo corteo per domani sera, 24 ottobre, alle 20.30 a Castel d’Azzano, con partenza da piazza Violini Nogarola. La motivazione è sempre la stessa: manifestare contrarietà all’accoglienza dei profughi. Ed è stato scelto Castel d’Azzano proprio perché in settimana è giunta la requisizione dell’hotel Cristallo per ospitare i richiedenti asilo.



Ma intanto, la deputata veronese del PD, tal Alessia Rotta (e qui vorrei essere volgare), difende le requisizioni: “Le preoccupazioni dei cittadini di Castel d’Azzano sono del tutto legittime. Una comunità così piccola non può farsi carico di 200 migranti e, aldilà delle polemiche, sono convinta che una soluzione sia ancora possibile.

Detto questo la comunità però deve sapere che se il sindaco Panuccio, invece di organizzare le proteste, avesse avviato un progetto proprio, ad oggi il paese non avrebbe in prospettiva più di 36 profughi da gestire, sostenuti peraltro da fondi dell’Unione Europea.”

Alla bufala dei fondi della UE non ci crede più nessuno, nemmeno Padoan e Renzi, che infatti hanno sforato il deficit per mantenere i fancazzisti africani, ma quelli del PD continuano a spacciare questa scemenza. Comunque: che discorso è, o ne prendi 36 o te ne mandiamo 200 requisendo proprietà private? Cos’è, una “offerta che non si può rifiutare”? Un linguaggio tipico di un boss mafioso.

Ma lei prosegue imperterrita.
“Il governo sta agendo sia sul piano diplomatico, che in sede Ue da tempo, per fermare e disincentivare le partenze e chiedere la solidarietà europea con l’attuazione della redistribuzione del carico dei migranti che raggiungono il nostro paese, oltre ad ottenere il sostegno economico di Bruxelles. Ho anche discusso con il neo-presidente dell’Anci, Antonio De Caro su un modello di incentivi che premi i comuni solidali, attraverso un fondo a sostegno dei cittadini in difficoltà di quei comuni”.

Ah, a noi sembrava che il governo non facesse altro che traghettare fancazzisti, ma c’è un lavoro diplomatico, tranquilli. Talmente diplomatico, che non se ne è accorto nessuno .

E stendiamo un velo pietoso sugli "incentivi e premi ai comuni che prendono clandestini attraverso sostegno ai cittadini in difficoltà".
Questo significa che i cittadini italiani in difficoltà si aiutano, forse, solo dopo che si sono sobbarcati il peso di accogliere africani? Criminale.

Perdonali perchè non sanno quello che fanno... e, pare, neanche quello che dicono!
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 20:41
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Mezzanotte @ 23/10/2016, 20:00) 
... Comunque: che discorso è, o ne prendi 36 o te ne mandiamo 200 requisendo proprietà private? Cos’è, una “offerta che non si può rifiutare”? Un linguaggio tipico di un boss mafioso.
...

Linguaggio o piuttosto comportamento mafioso?
La mafia se non paghi ti mette la bomba.
Il PD (e il governo) se non prendi i clandestini ti multa e te li manda a forza.
Cos'è peggio? :angry:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2016, 03:26
Avatar

Cervello disabitato

Group:
Privato
Posts:
3,676
Location:
- Torino -

Status:


Non ho parole. :o:
Quest'anno per la raccolta delle mele da noi nel Cuneese la coldiretti ci ha "fornito" operai "profughi" provenienti dal Mali. ( Ma in Mali c'è la guerra?!?! ).
A tutti vengono date una bicicletta per muoversi liberamente, uno zaino coi viveri per la giornata ed uno smartphone per parlare con le loro famiglie di origine, ovviamente dotati di sim a costo zero.
So la loro provenienza in quanto ci parliamo e ridendo e scherzando mi sono fatto raccontare la loro storia recente di "profugo".
Saputo che sono originari del Mali gli ho chiesto se conoscono Timbouctou e che pericoli ci sono ad andarci in moto come viaggiatore e la risposta è stata che loro risiedono vicino alla mitica città e che pericoli ve ne sono per quanto riguarda i predoni ( pericolo abbastanza comune in Africa ) o qualche sporadica incursione di infiltrati dell'Isis o altre bande del genere, pericoli verso gli occidentali come me in quanto cristiano ma che devi essere comunque abbastanza sfigato e che se ti fai accompagnare da uno del posto tipo loro si riducono di molto...ok gli ho detto vorrà dire che ti porterò con me :D :D :D
Come avete fatto ad arrivare in Italia?
Nessun problema, abbiamo attraversato con mezzi di fortuna il Mali e La Mauritania ed imbarcati su una nave spagnola che ci stava aspettando (??? ) la quale ci ha scaricati direttamente a Reggio Calabria evitando scali alternativi come la stessa Spagna, paese che mal digerisce i profughi come noi.
Perfetto e quanto avete pagato per la tratta?
Nulla! :woot: :woot:
Non so cosa ci sia sotto, ma è certo che se facessi io una cosa del genere sarei incarcerato a vita, queste cooperative alle quali poi pagherò la manodopera fornitami, su queste persone ci lucrano fortemente ne ho la netta sensazione, non so cosa gli daranno in termini monetari ma io l'intermediario italiano lo pago normalmente come fossero operai nostrani e li ringrazio di cuore perchè da noi nonostante la "crisi" non si trova più manodopera locale manco a pagarli oro ( da + di 30 anni ormai ).
P.S. Questi ragazzoni, ( il più piccolo se mi da una sberla mi manda direttamente al creatore senza passare dal via :woot: ) sono eccezionali, gran lavoratori, si fanno in quattro per non crearmi alcun problema, gli ho spiegato una volta sola il lavoro ed è stato sufficente, due di loro parlano un pò l'italiano e fanno da guide agli altri non mi è mai sparito alcunchè, addirittura mi vengono a chiedere se possono ogni tanto mangiare un frutto...senza parole! :o:
 
Top
IlarioB
view post Posted on 24/10/2016, 04:41




Chi sta facendo tutto questo e per quale ragione, se non per una futura guerra civile? Non ci capisco più niente!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 10:20
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (mototopoautogatto @ 24/10/2016, 04:26) 
Non ho parole. :o:
Quest'anno per la raccolta delle mele da noi nel Cuneese la coldiretti ci ha "fornito" operai "profughi" provenienti dal Mali. ( Ma in Mali c'è la guerra?!?! ).
...

Ma infatti anche questo é il problema.
Io non escludo che possano esserci casi in cui non si trovano lavoratori italiani per certi lavori, ma non si deve procedere così, accogliendo finti profughi.
Se fossimo uno Stato serio, si dovrebbero analizzare le necessità del mercato del lavoro e, a intervalli regolari (annualmente o anche meno),fissare delle quote di lavoratori stranieri che possono entrare. Si stabilisce p.e. che servono 10.000 braccianti, si fanno delle liste e i primi 10.000 che lo chiedono (magari incensurati) possono entrare in Italia (con mezzi regolari: aerei, traghetti, treni, pagandosi il biglietto) e lavorare. Finito il lavoro, se é stagionale, ne trovano un altro o se ne tornano a casa.
Invece il sistema attuale non conviene nemmeno agli immigrati onesti, che devono sottoporsi a pericoli e spesso costi extra per raggiungere l'Italia, oltre alla truffa dei finti profughi.
Gli immigrati possono davvero essere una risorsa se accolti in modo razionale, civile e limitato: così invece sono soprattutto un problema e un grande pericolo.
 
Web Contacts  Top
Mezzanotte
view post Posted on 24/10/2016, 17:41




ONDATA DI NAVI STRANIERE OGGI scarica questo popò di "risorse".


Oltre 4292 clandestini giungeranno oggi in diversi porti italiani.

Il mercantile Tanker Okyroe giungerà ad Augusta, con 758 africani;
la nave privata di uno scafista norvegese al soldo di Renzi, la Siem Pilot, con 1.117 clandestini e 17 cadaveri, morti di non si sa cosa, è giunta a Palermo; la nave Dignity I dei famigerati Medici Senza Frontiere (ma col portafoglio), con 552 clandestini e una salma arriverà a Trapani;
la nave straniera Werra giungerà con 857 migranti a Messina;
la nave Corsi con 358 migranti arriverà a Crotone;
la nave Beckett con 650 clandestini giungerà a Pozzallo.
La nave Aquarius giungerà domani a Taranto con altri 520.

Davanti alla Libia, in attesa di altri clienti, restano la nave Dattilo che ha già a bordo 434 clandestini raccattati nella notte,
la nave Iuventa con 278 migranti a bordo,
la nave spagnola Rio Segura con 117 persone raccolte davanti le coste libiche.

L’Italia con i migranti “fa la sua parte in modo civile, ma naturalmente non lo possiamo fare da soli: deve essere molto chiaro che questo è anche un messaggio all’Europa”, ha intanto detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, all’aeroporto di Fiumicino dove ha accolto altri 75 clandestini giunti da Beirut grazie al progetto pilota dei "corridoi umanitari".

Perché non gli basta prenderli con le navi.
 
Top
2388 replies since 23/10/2016, 08:49   26318 views
  Share