Il Forum dei Motoviaggiatori

3° incontro nazionale del forum: prenotazioni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2014, 21:21
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


Qui abbiamo scelto data e luogo: https://motoviaggiatori.forumcommunity.net/?t=57154873
Il 3° Incontro Nazionale del Forum dei Motoviaggiatori si svolgerà il 10/12 aprile 2015 al Camping Rio Verde (via Flaminia km 206,500), nel comune di Costacciaro, presso Gubbio (PG). GPS 43° 21,063 N - 12° 41,058 E.
Quindi, dopo il 1° Incontro a Grosseto (22/24 marzo 2012 ) e il 2° incontro a Cupra Marittima - AP (28/30 marzo 2013), sarà l'Umbria ad ospitarci (dopo Toscana e Marche), anche se quella sarà solo la nostra base e probabilmente sconfineremo almeno in una regione vicina durante i nostri giri... come normale per dei Motoviaggiatori. ;)
Ringrazio zivas per aver trovato il post e averci fornito le prime informazioni relative.
NOTIZIE AGGIORNATE AL 9.1.2014
La struttura (guardate sul loro sito) dispone di ampi spazi per tende, 13 bungalow e 4 camere nel casale.
Nel dettaglio abbiamo:
- 9 bungalow da 4 posti e 4 bungalow da 2 posti, per un totale quindi di 44 posti letto;
- 4 camere da 2 posti nel casale, per un totale di 8 posti;
- tende praticamente illimitate. :D
Abbiamo quindi un totale di 52 posti letto (oltre alle tende), che dovrebbero essere sufficienti per tutti (nelle precedenti edizioni abbiamo avuto 29 e 39 persone partecipanti, ma non tutte con pernottamento, quindi questi posti dovrebbero essere sufficienti).

I bungalow da 2 posti dispongono di un letto matrimoniale. Quelli da 4 posti hanno due camere: una matrimoniale e una con due letti. Tutti i bungalow hanno bagno con doccia, cucina e veranda. Qui potete vedere le piantine dei bungalow: www.campingrioverde.it/prezzi-offer...ucco-umbria.htm
Le 4 camere doppie nel casale sono 3 camere matrimoniali e 1 camera con due letti. La camera con due letti, però, ha il bagno in comune con una delle 3 camere matrimoniali.

Il programma di massima è:
- Venerdì 10 sera. Chi vuole arriva e si sistema nelle camere/tende. Io ci sarò per accogliere tutti.
- Sabato 11. Giro in moto, mattina e pomeriggio. Poi decideremo l'itinerario e quale punto di incontro a pranzo/primo pomeriggio per chi arriva solo a metà giornata e quindi farà con tutti gli altri solo il giro del pomeriggio. Il pranzo sarà leggero, poi vedremo se autogestito o organizzato.
Cena all'agriturismo, tutti insieme
- Domenica 12. Colazione, saluti (per chi parte), giro nella mattina. Saluti (per chi è rimasto).

Si può partecipare solo alla cena, solo ai giri, a tutto, solo un giorno, a 2, a tutti e 3. Come volete: basta avvisare, per tempo, in questo topic.
Possono partecipare tutti gli iscritti al forum (e relativi passeggeri). La partecipazione dei non iscritti è subordinata all'accettazione dell'Admin.

I costi comunicati dal Camping Rio Verde sono (per persona):
- € 20 al giorno per dormire in bungalow o camera
- € 10 al giorno per dormire in tenda
- € 20 per la cena (bevande escluse)
- € 5 per la colazione
Ma, per chi sceglie la mezza pensione (pernotto, colazione e cena), quindi la maggioranza, il prezzo complessivo è di € 40 (bevande INCLUSE, esclusi superalcolici); per due giorni di mezza pensione c'è un altro piccolo sconto: sono € 75.
Per le tende, abbiamo mezza pensione € 30, per due giorni € 55 (sempre bevande incluse, esclusi superalcolici).

Riguardo gli asciugamani, per chi li vuole, costano:
viso: euro 1,50
telo doccia: euro 2,50
bidet: euro 1
Vale per entrambe le sistemazioni: bungalow/camera o tenda

Ogni partecipante pagherà direttamente al Camping Rio Verde.
Da oggi, 9 gennaio, potete inviare al Camping il MODULO DI PRENOTAZIONE, con l'acconto (loro hanno chiesto il 50% entro il 20 marzo: dopo tale data, telefonate prima al camping per conoscere la situazione).
Ecco il modulo anche in formato pdf: www.gold-wing.it/moto/forum/2015-04-10/modulo-prenot.pdf
IMPORTANTE: nel modulo scrivete anche il vostro nick (per gli iscritti al forum), come ho scritto io nel foglio excel, altrimenti io e il camping non ci "sincronizziamo".
In ogni caso, continuate a comunicare a me, scrivendolo in questo topic, le vostre nuove prenotazioni o modifiche di quelle già date, in modo che io possa aggiornare il foglio excel indicato qui sotto, che comunicherò comunque, sempre aggiornato, al camping, per tenere d'occhio la situazione camere.
PRENOTATE (sia qui che col camping) ANCHE PER LA SOLA CENA, ANCHE SE NON PERNOTTATE!

Adesso date la vostra adesione all'incontro, precisando:
1) quanti siete: singolo o coppia
2) giorno di arrivo
3) giorno di partenza
4) alloggio: tenda, bungalow/camera. Ovviamente le camere matrimoniali saranno riservate alle coppie.
5) partecipazione alla cena e/o alla colazione
6) eventuali esclusioni alimentari (se volete di questo potete parlare direttamente col camping) o altre note.

Non pretendete camere singole perchè... non ci sono. Se avete esigenza di camera singola, chiederete direttamente al camping che, se potrà, cercherà di accontentarvi. Ma non possono tutte essere camere singole, altrimenti le 17 camere/bungalow non basterebbero per tutti. ;)
Poichè mancano ancora 3 mesi e mezzo all'incontro, l'adesione è di massima: la conferma avverrà dopo. Ci serve comunque sapere più o meno quanti siamo, per bloccare la struttura e organizzarci meglio.

Aggiornerò l'elenco dei partecipanti qui sotto.
Controllate tutti i vostri dati (cliccate sul link qui sotto per aprire il foglio excel aggiornato)!
--------------------------------
ELENCO DEI PARTECIPANTI (questo è solo l'elenco di chi ha manifestato qui l'intenzione di partecipare: dovete comunque confermare la prenotazione presso il camping, inviando la caparra richiesta):
<<<<< www.gold-wing.it/moto/forum/2015-04-10/prenotazioni6.xls >>>>>
---------------------------------------------
D'accordo con zivas, riporto questo avviso (è lo stesso del precedente incontro, il 2°, quello del 2014).

AVVISO


Questo non è un raduno, ma solo un giro tra amici; ognuno deve essere responsabile del rispetto delle regole del codice stradale e nessuno ha la responsabilità di giri e organizzazioni. Le nostre sono proposte di itinerari che ognuno può decidere di fare da solo o seguendo il gruppo che si formerà spontaneamente, così come ognuno se vuole può abbandonarlo quando vuole, avendo cura di comunicarlo a qualcuno per evitare inutili attese.
Non spaventatevi per queste precisazioni, le strade sono normalissime e perfettamente percorribili con qualunque moto; è solo un proforma doveroso.
---------------------------------------------
GIRO DI SABATO MATTINA
(preparato da zivas)
https://goo.gl/maps/oMsT6

GIRO DI SABATO POMERIGGIO
(preparato da zivas)
https://goo.gl/maps/XN0vg

INFORMAZIONI SUL PRANZO DI SABATO, durante il giro in moto (dove, orario, come raggiungerci): #entry404524782

---------------------------------------------
Per contatti.
Gold Wing: 3391037611 [email protected]
zivas: il suo cellulare chiedetelo a me per email o a lui per mp... ovviamente adesso, non al momento dell'incontro. ;)

Edited by Gold Wing - 1/4/2015, 20:41
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2014, 21:59
Avatar

Cervello disabitato

Group:
Privato
Posts:
3,676
Location:
- Torino -

Status:


Singolo - arrivo sabato sera tardi - parto domenica pomeriggio/sera - Camera possibilmente con qualcuno che NON russi :rolleyes: :D - Cena e Colazione full e pure il bis :lol: - tranne il pesce e i funghi ingoio di tutto e....bevo pure nè? :woot:
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 22:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Castellazzo Bormida (AL)

Status:


Se tutto va!!! Arrivo venerdì partenza domenica primo pomeriggio, 2 persone se possibile una matrimoniale, 2 cene 2 colazioni. Marco e Luisa.
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 22:20

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (mototopoautogatto @ 23/12/2014, 21:59) 
Singolo - arrivo sabato sera tardi - parto domenica pomeriggio/sera - Camera possibilmente con qualcuno che NON russi :rolleyes: :D - Cena e Colazione full e pure il bis :lol: - tranne il pesce e i funghi ingoio di tutto e....bevo pure nè? :woot:

Sergio, se vuoi, nella mia camera doppia c'è un posto libero :) .

P.S. porta la "solita" macchinetta per il caffè e io porterò lo zucchero :D .
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 22:26
Avatar

Cervello disabitato

Group:
Privato
Posts:
3,676
Location:
- Torino -

Status:


CITAZIONE (GrandeFred @ 23/12/2014, 22:20) 
CITAZIONE (mototopoautogatto @ 23/12/2014, 21:59) 
Singolo - arrivo sabato sera tardi - parto domenica pomeriggio/sera - Camera possibilmente con qualcuno che NON russi :rolleyes: :D - Cena e Colazione full e pure il bis :lol: - tranne il pesce e i funghi ingoio di tutto e....bevo pure nè? :woot:

Sergio, se vuoi, nella mia camera doppia c'è un posto libero :) .

P.S. porta la "solita" macchinetta per il caffè e io porterò lo zucchero :D .

Ok mitico Fred, ma lo zucchero lascia stare che mi hai riempito la casa l'altra volta....porto tutto io stavolta :D
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 22:27
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


Ho aggiornato il foglio excel nel primo post. :)
 
Web Contacts  Top
Dragokappa
view post Posted on 24/12/2014, 05:59




Sarò in compagnia dei miei 2 figli, Riccardo e Gabriele, quindi 2 moto, arrivo il venerdì e parto la domenica, bungalow da 4, magnamo de tutto e soprattutto in abbondanza...
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 06:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,555
Location:
Ravenna

Status:


Eccomi io probabilmente faccio sabato e domenica come lo scorso anno, però non si sa mai che arrivi il venerdì sera, dipenderà un po' dai programmi, ora è presto per dirlo, sono da solo quindi camera e mangio qualsiasi cosa
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2014, 08:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,100
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


una camera con 2 posti per Roki89 (iscritto forum ) e Pasquale (non iscritto forum ) arrivano sabato quindi 1 cena e 1 colazione a testa :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2014, 08:50
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


Ho aggiornato il foglio excel delle prenotazioni nel primo post, fino a Pasquale. Controllate. ;)
I non iscritti al forum sono indicati in corsivo, tranne ovviamente i passeggeri.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2014, 09:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
667
Location:
Parma

Status:


Forse un eccesso di zelo, ma con tante variegate esclusioni alimentari non si sa mai che si riconduca tutto lì....
Non mangio i carciofi
 
Top
giannitr
view post Posted on 24/12/2014, 09:29




Giannitr arrivo sabato mattina, un pernotto una cena una colazione.....disponibile ad accoppiamento con altro sfigato per dividere la camera....
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,771

Status:


Come già lo scorso anno il periodo coincide con l'incontro annuale in ricordo dell' amico Giorgio.
La data non è ancora decisa, si era pensato al 18 aprile e comunque verrà tenuta in considerazione la vostra scelta in modo di non sovrapporre i due eventi.
Se verrà confermata questa data (per me è una ricorrenza importante) mi ripropongo di dedicare il sabato 11 all'Incontro dei Motoviaggiatori, limitandomi a percorrere un po' di strada in vostra compagnia.
Quando sarà deciso il vostro programma, in pratica che si farà nella giornata di sabato, vedrò come organizzare il mio giro per incontrarvi e seguirvi per un tratto di strada per poi rientrare in serata.
Dunque vado considerato solo come partecipante mordi e fuggi, ma ci tengo a fare la presenza, pur se breve.
 
Top
Dragokappa
view post Posted on 24/12/2014, 11:01




Nel foglio non compaio.
 
Top
devipa61
view post Posted on 24/12/2014, 13:41




Una matrimoniale per me e signora. Mancherò solo in caso di riunione di lavoro. Arrivo il Venerdì sera e riparto la Domenica

Nelle NOTE puoi mettere che NON mangio solo anguille e lumache. Per il resto.... :lol: :lol: :lol: Chiedo inoltre GARANZIA SCRITTA da parte di zivas che NON saranno cene vegane... :P :D :lol:
 
Top
551 replies since 23/12/2014, 21:21   9687 views
  Share