Il Forum dei Motoviaggiatori

Nuovo acquisto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2022, 20:52

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Un saluto a tutti.Sono da poco possessore di una GL del 2008. Arrivo da un GS,prima ancora dalla Pan Europea 1300,e sono stato sempre curioso di provare questa moto.Ho fatto solo 2 uscite brevi,dovro' prenderci la mano. Nel frattempo buona serata al gruppo.A risentirci
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 05:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
787
Location:
Genova

Status:


Benvenuto da Genova!!!
Dicci un po' di più su di te... di dove sei... età...
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2022, 05:57

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Abito in provincia di Monza anni 55. E' la prima esperienza con la GL. Come primo impatto la parola giusta e' intimorito ;) dalle dimensioni peso. Ma so che e' questione di adattamento. Certo e' che sono rimasto deluso dalle sospensioni, e dal parabrezza. per entrambi sto valutando di modificarli.
Buona giornata
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 06:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,108
Location:
Enna

Status:


Ciao e benvenuto da Enna ✌️
Complimenti per l'acquisto 👍
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2022, 17:20
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Benvenuto winger! :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2022, 23:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,423
Location:
Cernusco sul Naviglio

Status:


Benvenuto!

Le sospensioni sono regolabili, ci hai lavorato su un momento?
E del parabrezza cosa non ti piace?
 
Top
view post Posted on 10/12/2022, 07:56

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Buongiorno Paolo, per le sospensioni ho provato con le regolazioni ma non cambia molto,la moto la trovo troppo morbida quando ci sono buche o fondo stradale sconnesso ( che qui in Italia è normale con le strade che abbiamo😅 ) non filtra bene,anche la moglie dice che sente troppo i colpi.Per il parabrezza invece lo trovo troppo alto,in certe situazioni di luce o brutto tempo il plexiglass non mi fa vedere bene,ne ho ordinato uno più basso di 10 cm,per avere la visuale libera, arriverà più aria sicuramente ma voglio provare,male che vada ho buttato qualche euro.
Comunque ci sono uscito un paio di volte per giri brevissimi,devo ancora prenderci la mano.Di certo ha dei vantaggi,in primis il motore che è una libidine.Vedremo.
Buona giornata Paolo
 
Top
view post Posted on 10/12/2022, 13:18
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Pixel 67 @ 10/12/2022, 07:56) 
Buongiorno Paolo, per le sospensioni ho provato con le regolazioni ma non cambia molto,la moto la trovo troppo morbida quando ci sono buche o fondo stradale sconnesso ( che qui in Italia è normale con le strade che abbiamo😅 ) non filtra bene,anche la moglie dice che sente troppo i colpi.Per il parabrezza invece lo trovo troppo alto,in certe situazioni di luce o brutto tempo il plexiglass non mi fa vedere bene,ne ho ordinato uno più basso di 10 cm,per avere la visuale libera, arriverà più aria sicuramente ma voglio provare,male che vada ho buttato qualche euro.
Comunque ci sono uscito un paio di volte per giri brevissimi,devo ancora prenderci la mano.Di certo ha dei vantaggi,in primis il motore che è una libidine.Vedremo.
Buona giornata Paolo

Normale.
Quanto sei alto? Io, 175, abbassando tutto il parabrezza originale riesco a vedere sopra.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2022, 14:04

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


172, io arrivo giusto a filo. Lunedì mi arriva quello più basso. Ti saprò dire
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 17:53
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
590
Location:
agrate brianza MB

Status:


benvenuto da Monza.....meglio dire Agrate Brianza per chi è della zona. :P :P :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 17:59

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ricambio i saluti
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 08:27
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Benvenuto.
Per il peso, io ho avuto una esperienza diversa.
Vengo (dopo una lunga serie di moto) da una Supertenerè 1200 con un baricentro molto alto, 100 kg in meno della GW ma nelle manovre da fermo e specialmente in due, ho sempre sofferto tantissimo mentre con la GW, finalmente nelle stesse condizioni e nel traffico mi muovo con la massima sicurezza
Saluti dal Molise (che non c'e')

Mimmo

Edited by Mimmo Di Lauro - 13/12/2022, 08:40
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 08:37

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


CITAZIONE (Mimmo Di Lauro @ 13/12/2022, 08:27) 
Benvenuto.
Per il peso, io ho avuto una esperienza diversa.
Vengo (dopo una lunga serie di moto) da una Supertenerè 1200 con un baricentro molto alto, 100 kg in meno della GW ma nelle manovre da fermo e specialmente in due, ho sempre sofferto tantissimo mentre con la GW, finalmente nelle stesse condizioni e nel traffico mi muovo con la massima sicure
Saluti dal Molise (che non c'e')

Mimmo

Su questo ti dò ragione.Un altro punto a favore della GW
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 10:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Rho

Status:


Benvenuto da Rho
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 07:48
Avatar

Luca

Group:
Member
Posts:
960
Location:
Milano

Status:


Ciao benvenuto
 
Top
14 replies since 8/12/2022, 20:52   358 views
  Share