Il Forum dei Motoviaggiatori

Viaggio del 2021, giro d'Italia del forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2021, 10:45
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


Quest'anno è appena iniziato e non abbiamo la minima idea se e come potremo viaggiare in moto. :(
Credo che non ce l'abbiano nemmeno i nostri governanti, ma... non apriamo questo discorso anche qui che è meglio. :angry:
Voglio però reagire alla rassegnazione e quindi progetto un nuovo viaggio: qualcosa di diverso ma, allo stesso tempo, di realisticamente realizzabili, con le probebili limitazioni.
Poichè quindi è problematico progettare qualcosa per l'estero, visto che, probabilmente, almeno in Italia, pur se con coprifuochi e limiti vari, forse quest'anno potremo viaggiare, ecco il mio progetto 2021:
giro d'Italia del forum!
Prendo spunto dalla mappa del forum appena realizzata (riguardo la quale vi esorto a iscrivervi) e progetto un giro di italia durante il quale passerò a salutare TUTTI gli iscritti al forum presenti nella mappa:
#entry449253501
Ad ognuno, se non lo ha già (o comunque se gliene serve uno nuovo p.e. per cambi moto) consegnerò un adesivo del forum (nero o trasparente, a scelta); se voi mi offirete un caffà (compatibilmente ai divieti :D), sarà gradito. :)
La data sarà decisa in base alle limitazioni da covid: spero in primavera.
In sella! :)

PS Se poi sarà permesso andare all'estero, potrei anche far visita a qualche iscritto "straniero". ;)

------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO DATA
Il viaggio sarà nell'ultima decade di aprile. Pasqua è il 4 aprile, il 25 aprile è domenica e quindi il 1° maggio sabato. Data massima di fine viaggio domenica 2 maggio.
Quindi probabile "finestra" per il viaggio, da sabato 24 aprile a domenica 2 maggio: 9 giorni massimo.
Ovviamente se sarà permesso circolare liberamente. :rolleyes:

Edited by Gold Wing - 11/3/2021, 13:25
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2021, 11:23
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


P.e., con gli attuali 9 iscritti, potrebbe uscire un percorso così. :)
giroitalia_0

Edited by Gold Wing - 4/1/2021, 12:55
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2021, 11:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,100
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Solo un caffe? ma anche pranzo e alloggio se necessario , bellissima idea. ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2021, 11:40
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (toti66 @ 4/1/2021, 11:35) 
Solo un caffe? ma anche pranzo e alloggio se necessario , bellissima idea. ;)

Io chiedo solo un caffè. Poi, se qualcuno ha altro da offrire senza dare fastidio, non dico di no. :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2021, 12:05
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Furiowing @ 4/1/2021, 12:02) 
...
Ovviamente ti aspetto e, altro che caffè, ti offro pranzo o cena e se hai necessità ti sistemo anche per dormire.
Poi si potrebbe anche fare che ognuno ti accompagna per un pezzo, almeno fino all'incontro seguente!

Rispondo in questo topic al messaggio postato in quello della mappa, perchè inerente il viaggio progettato.
Ti ringrazio e concordo con te che sarebbe molto bello percorrere un pezzo insieme... e ovviamente questo vale per tutti. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2021, 15:03
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
503
Location:
Cassino (FR)

Status:


Spero di avere la moto pronta per quando sarà, altrimenti mi toccherà affittarla :P
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 15:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:


uuuaaaauuuu...bella idea Marcello!!
Sarebbe bello incrociarci per un saluto e fare un pò di strada assieme con le nostre GW.
Vado ad "iscrivermi" sulla mappa :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 15:31
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Lecce

Status:


Marcello, nel mio caso credo sia meglio che io venga da te e varrebbe come prima tappa del tour a km 0 :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 16:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Valtellina

Status:


Idea grandiosa :b: si sa che l'appetito (di km) aguzza l'ingegno e comunque sarebbe anche l'occasione di conoscersi personalmente: a tale proposito Marcello, date le future preoccupanti previsioni inerenti le possibilità di girare in moto, ti sottopongo su MP (il motivo sarà evidente sul testo) un'idea per consentire ai partecipanti del forum un certo "raggio d'azione".
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 18:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,484

Status:


Ma il giro in barca in vela, ancora valido?
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 18:13
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Bikereddu @ 4/1/2021, 18:10) 
Ma il giro in barca in vela, ancora valido?

Certo! Per quello ci metto 20 giorni; per questo... 3 o 4. :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2021, 18:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,484

Status:


Allora di certo ci incontreremo, in Sardegna o a Gorizia oppure in entrambe le località :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 18:40
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


Mi sa che mi serve un giorno in più, per una puntatina all'estero, se ci sarà permesso espatriare. :rolleyes:
giroitalia_1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2021, 18:54
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
230
Location:
Milano

Status:


Io voglio essere ottimista ed ho prenotato tutti gli hotel per un giretto a Nordkapp in Luglio. Se va male disdico, pace.
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 19:12
Avatar

La Passione prima di tutto, la Passione è vita

Group:
Member
Posts:
17
Location:
Barletta

Status:


ciao Boss Marcello se e quando vuoi lo sai, il mio box e la mia casa ti ospiteranno volentieri se ti vorrei fermare qui da me.... sai benissimo dove..
 
Contacts  Top
172 replies since 4/1/2021, 10:40   4986 views
  Share