Il Forum dei Motoviaggiatori

Chiusura Portaoggetti

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 26/12/2023, 23:44
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti
Sono Alberto neo winger
Ho un problema con il portellino del portaoggetti centrale(quello sul serbatoio) che non viene bloccato se mi allontano dalla moto mentre vengono regolarmente bloccate le altre serrature.
Qualcuno ha avuto problema simile?si può risolvere in qualche modo senza andare in officina?
Grazie !!!
Ciao Alberto
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 07:25
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


In questo forum il regolamento prevede la presentazione obbligatoria, nella apposita sezione, prima di postare. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2023, 17:39
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


Immagino che il tuo modello sia quello senza airbag e che per questo quello spazio sia adibito a portaoggetti. Avendo avuto io il modello con airbag, posso solo confermare che gli altri sportelli e bauli si bloccano quando ti allontani, quindi presumo debba accadere lo stesso con questo. Probabilmente è necessario il passaggio da un meccanico competente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2023, 23:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Rho

Status:


CITAZIONE (Alberto Bellorio @ 26/12/2023, 23:44) 
Ciao a tutti
Sono Alberto neo winger
Ho un problema con il portellino del portaoggetti centrale(quello sul serbatoio) che non viene bloccato se mi allontano dalla moto mentre vengono regolarmente bloccate le altre serrature.
Qualcuno ha avuto problema simile?si può risolvere in qualche modo senza andare in officina?
Grazie !!!
Ciao Alberto

Ciao Alberto, io sono possessore di una Goldwing Tour GL1800 del 2018 con cambio manuale (quindi senza airbag).

Il portaoggetti centrale NON E' DOTATO DELLA CHIUSURA AUTOMATICA.

Quindi, al contrario di tutti gli altri sportelli/bauli, resta sempre aperto.

Se devi riporre qualcosa di importante quando ti allontani dalla moto, o lo metti nei bauletti, o nello sportello laterale destro (quello dove si trova il pulsante per aprire il serbatoio), o (come faccio io per il telepass) direttamente nel vano del tappo del serbatoio.
 
Top
3 replies since 26/12/2023, 23:44   121 views
  Share