Il Forum dei Motoviaggiatori

Auguri a Luca Dell'Anno!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2023, 08:05
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Auguri a Luca Dell'Anno! :)
Allora, amico mio, cosa bolle in pentola per questa estate?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2023, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,102
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Auguri ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2023, 04:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,109
Location:
Enna

Status:


Tanti auguri 🍾
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2023, 08:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
787
Location:
Genova

Status:


Auguriiiiiiiiiiiiiii
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2023, 16:01
Avatar

Luca Dell'Anno

Group:
Member
Posts:
336
Location:
Salerno

Status:


Ho letto questo post qualche secondo fa..... (:

Grazie a tutti per gli auguri!
Spero di rivedervi tutti presto (ricordate che a Salerno c'è il traghetto per la Tunisia e la Sicilia, quindi se non mi chiamate, mi offendo!)

PS per Marcello: in pentola bolliva l'IRAQ ma ho avuto conferma (certissima) che l'ingresso dalla Turchia non mi consente di scendere fino a Bagdad per i motivi che conosci (al consolato iracheno di Roma MENTONO, sapendo di mentire).
Sto valutando di entrare in IRAN e di entrare dalla frontiera irachena vicino Bassora. Visto che però non ho ancora visitato l'IRAN, potrei anche rimanere lì e girarmelo con più calma. Appena mi chiarisco le idee su cosa sarà della mia estate, conto di chiederti informazioni per il carnet de passages.
- Una agenzia mi ha detto che per la mia moto dovrebbe aggirarsi intorno i 650 €,
- ho chiesto all'ACI di Napoli una valutazione per la mia moto (ma non mi hanno ancora risposto),
- Vorrei anche valutare la "tua soluzione" del carnet in Svizzera (sono disponibile a fare anche il deposito bancario)... appena mi chiarisco le idee ed ho altri preventivi, scriverò un post
apposito sul CPD per ulteriori vostri e tuoi preziosi lumi.
- uno youtuber che viaggia in auto, ha detto che conviene rivolgersi presso Club automobilistici di paesi dell'Est....

Per ora so solo che parto il 14 agosto.... verso est.

Amen.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2023, 21:28
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Luca Dell'anno @ 27/4/2023, 17:01) 
... - ho chiesto all'ACI di Napoli una valutazione per la mia moto (ma non mi hanno ancora risposto)...

Tutti gli ACI provinciali chiedono alla sede nazionale di Roma per la valutazione: le sedi provinciali non decidono nulla. ;)
 
Web Contacts  Top
5 replies since 24/4/2023, 08:05   81 views
  Share