|
|
| CITAZIONE (Mau rizio @ 2/3/2023, 10:56) Buongiorno, ho avuto 3 klt tra queste anche il modello recente. È una moto potente, motore fluido ma molto impegnativa, non ti concede errori, tra i problemi più comuni ci sono l'abs fino all'impianto elettrico, e alla frizione. (fatta su tutte e 3 le moto, 1500 €) Ho messo mano oltre alla frizione all'abs, al cardano, tubi freni, pompa freno ABS solo per guasti. Ho speso nel 2019, 7000 € in riparazioni. Sono costi molto elevati Sulle lunghe percorrenze si sente la mancanza della sesta marcia, e alla lunga la sella del conducente, t'invita ad una pausa. La ciclista non è perfetta. Ottima qualità e assemblamento dei materiali più accessoriata della goldwing. La ricomprerei? No. Ora ho una Goldwing, un altro pianeta, confort, motore, guida. Materiali della carrozzeria carenti, alternatore tendente all'aumento del rumore può alla lunga essere fastidioso, ovviamente poi si guasta. Se acquisti una Goldwing vai dove e quanto vuoi tu, con la Klt e lei che decide il dove. Se ti serve altre info non esitare a contattarmi Grazie mille Maurizio per aver condiviso la tua esperienza. Sto seriamente valutando di acquistare la Goldwing 1500 SE 😊
|
| |