Il Forum dei Motoviaggiatori

interfono n-com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2023, 06:46

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


buongiorno a tutti, stò litigando con il nuovo interfono nolan n-com b601 r: perfetta comunicazione tra i caschi pilota-passeggero , altrettanto le indicazioni che provengono dal navigatore moto così come la musica ricevuta dall'impianto stesso della moto..ma quando devo rispondere al telefono (affiliato alla moto) scena muta !!! la moto riconosce il telefono in quanto accedo a rubbrica e alle altre funzioni ma quando si tratta di rispondere o chiamare niente non ne vuole sapere...avete qualche consiglio o suggerimento?
grazie e buon vento a tutti
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 07:56
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Avevo un n-com. Mi sembra di ricordare che per rispondere devi premere il tasto sull'n-com o impostarlo in modo che risponda automaticamente.
PS Poi la Gold Wing del 2019 dct usata l'hai comprata? L'N-com lo usi con la Gold Wing? Perchè in questo caso cambia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2023, 07:20

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


heilà ben risentito e grazie per il contatto...si la goldwing l'ho acquistata , un pò timoroso per i 63000 km già percorsi ma dopo una scrupolosa visita tagliando dal mitico concessionario di Arcore i miei timori si sono appianati, gran moto grande soddisfazione di guida e spettacolare comodità , moto che si intrufola nel traffico senza problemi , dopo una lunga serie di tedesche è stata una bella sorpresa, per quanto riguarda l'interfono è una lotta continua , ora ho interpellato il produttore e sento cosa mi risponderà
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 08:16
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


L'ncom devi collegarlo (BT) alla moto e il casco alla moto (BT): non devi collegare (BT) il telefono al casco.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2023, 06:45

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


rifaccio la procedura ..ma qualcosa non torna ...
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 06:50

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


bhoooo rifatto e rifatto procedure di affiliazione con tutti i vari reset del caso ma il telefono continua a restare muto , viene rilevato dal sistema e da apple carplay ma lui non vuole saperne di fare il suo dovere di telefono , mi ha contattato l'assistenza di n-com dopo la mia segnalazione e mi ha invitato a passare direttamente da loro....vedremo
 
Top
5 replies since 3/2/2023, 06:46   367 views
  Share