Il Forum dei Motoviaggiatori

Drone impermeabile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2022, 20:11
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Mi sta venendo voglia di un drone impermeabile. Posto qui perchè l'argomento droni interessa anche le moto, e pure l'impermeabilità potrebbe essere una caratteristica utile.
Non tanto per la moto (dopo l'incidente la uso poco), ma per il catamarano a vela.
Il pensiero lo avevo anche prima, ma ci penso di più dopo aver visto le riprese fatte col drone fatto quando sono uscito insieme a un cat uguale (il video è qui
In quel caso le riprese erano fatte da un amico a terra (io compaio poco, colo per un paio di secondi in un bell'incrocio con l'altro cat a 1.09, oltre che all'inizio e alla fine del video), ma sarebbe molto bello fare le riprese da solo mentre solo sul mio cat. Ecco il video: www.facebook.com/1483063593/videos/1167569330776344/

Ed ecco un video che spiega un modello che potrebbe fare al caso mio (purtroppo però questo modello, del costa di circa 1.000 €, risulta "sold out": https://store.swellpro.com/products/spry-sports-drone
Che ne pensate, avete suggerimenti di qualche modello? Per è importante che sia completamente impermeabile, quindi che possa anche cadere in mare, e che mi posso seguire in automatico mentre veleggio (non posso manovrarlo molto mentre sono impegnato nella manovre da solo).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2022, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Altro video sullo stesso drone.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2022, 06:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Savona

Status:


Credo che sia il drone per te !
 
Web Contacts  Top
2 replies since 4/10/2022, 20:11   148 views
  Share