Il Forum dei Motoviaggiatori

Gopro 8 e Media Mod - come posso fare??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2022, 00:14
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Ciao ragazzi!

Avrei bisogno di un aiuto, più una curiosità..

Ho acquistato il MEDIA MOD della GOPRO HERO 8, e per i primi test fatti si è rivelato un buon acquisto..

Forse un po’ scomodo per togliere la batteria (visto che la gopro ogni volta si blocca e devo togliere e rimettere la batteria per farla ripartire, anzi se sapete il motivo mi aiuterebbe molto saperlo 😅).

La mia domanda è:

Lo utilizzo per il microfono esterno che ho posizionato all’interno del casco.
Quando piove però mi è sembrato di capire che devo per forza rimuovere il media mod, rimettere il coperchio batteria alla gopro, e utilizzarla senza microfono perché a quanto pare il media mod non è impermeabile!!

Vedendo alcuni video online, c’è gente che lo usa tranquillamente anche sotto la pioggia.

La scomodità sta proprio nel fatto che mi devo portare appresso il coperchio batteria gopro e quando piove durante un viaggio devo rinunciare al microfono esterno, staccare il mod e rimontare il coperchio… giusto??

Pareri, opinioni ???

Grazie a tutti 😅😉
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 10:09
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Confermo. Puoi ignorare il problema, continuare a usarla normalmente e potrebbe andarti bene..
per un po'.
Il problema vero è che chi progetta queste cose non pensa all'uso reale in moto (e anche in altre situazioni), perché è un incompetente o se ne frega.

Edited by Gold Wing - 29/5/2022, 13:23
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2022, 10:12
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
96

Status:


😅 60 euro di scatoletta di plastica che si rompe per una goccia d’acqua… speriamo di no 🙄
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 12:24
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (MarcoRKZ @ 29/5/2022, 11:12) 
😅 60 euro di scatoletta di plastica che si rompe per una goccia d’acqua… speriamo di no 🙄

Il problema maggiore non è se si rompe la scatoletta da 60 €, ma se si danneggia la Go Pro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2022, 12:46
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Si esatto intendevo dirlo…
 
Top
4 replies since 29/5/2022, 00:14   226 views
  Share