Il Forum dei Motoviaggiatori

Parabrezza che si blocca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2021, 16:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:


Ciao a tutti, non so se è capitato a qualcuno, ma a me è già successo una decina di volte.
Ogni tanto il parabrezza rimane bloccato nella posizione in cui si trova durante la marcia, ed azionando il comando di "salita/discesa" il parabrezza non si muove.
Devo obbligatoriamente spegnere la moto, aspettare almeno 30 secondi e riaccenderla...poi il parabrezza ricomincia a funzionare normalmente; a volte devo spegnerla 2 volte, in quanto alla seconda accensione il parabrezza non si muove ancora.

Mi era già capitato un paio di volte l'anno scorso quando ho ritirato la moto.
Al 1° tagliando dei 12.000 km l'ho fatto presente al concessionario Honda, il quale mi ha riferito che non ha trovato anomalie in merito.

Dopo il tagliando me lo ha già rifatto diverse volte, ed ognuna di esse non ha "caratteristiche" simili alla precedente, pertanto non riesco a legare l'anomalia ad un evento particolare, a delle condizioni meteo particolari, o ad altro.

Qualcuno con la GW nuova ha già avuto problemi del genere?
 
Top
view post Posted on 10/9/2021, 19:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
206
Location:
belluno

Status:


In 80m km. Mai capitato....
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 19:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
Brescia

Status:


Anche a me non è mai capitato.

Luca
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2021, 20:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
258
Location:
Rivoli Torinese, Piemonte

Status:


Per il momento mai capitato, immatricolata novembre 2019.
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 10:54
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Forse non hai ancora imparato ad usarla :rolleyes: ,se hai bisogno ti posso aiutare,non ti devi vergognare di chiedere aiuto emoticon_cincin
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 11:03
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Mai bloccato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2021, 14:09

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


A me è successo un paio di volte con caldo eccessivo, spento e riacceso tutto è ripartito
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 19:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:


CITAZIONE (Vento32 @ 16/9/2021, 11:54) 
Forse non hai ancora imparato ad usarla :rolleyes: ,se hai bisogno ti posso aiutare,non ti devi vergognare di chiedere aiuto emoticon_cincin

Non credo tu possa aiutarmi visto che hai una GW “vecchia” :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 21/7/2023, 10:15
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buongiono ho un problema con la smart key della gold wing, in pratica batteria nuova si accende il led della chiave, mi da chiave attiva con tre lampeggi ma non si apronop le borse e non va il quadro.
La cosa buffa è che quando schiaccio il pulsante per aprire le borse il led della chiave lampeggia ma la borsa non si apre, chi mi aiuta a capire ?????????
 
Top
view post Posted on 21/7/2023, 12:59
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (I.O.F. San Secondo @ 21/7/2023, 11:15) 
Buongiono ho un problema con la smart key della gold wing, in pratica batteria nuova si accende il led della chiave, mi da chiave attiva con tre lampeggi ma non si apronop le borse e non va il quadro.
La cosa buffa è che quando schiaccio il pulsante per aprire le borse il led della chiave lampeggia ma la borsa non si apre, chi mi aiuta a capire ?????????

Per questo nuovo problema devi aprire una nuova discussione, ma prima ti devi presentare, come da regolamento, nella apposita sezione. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2023, 11:35

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Buongiorno , dct tour del 2019 stesso problema, speriamo al tagliando risolvono, come mi hanno detto....
 
Top
10 replies since 10/9/2021, 16:22   464 views
  Share