Il Forum dei Motoviaggiatori

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2021, 14:03

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


salve mi chiamo federico sono della prov di Lecce. ho 40 anni e possiedo crf1000 del 2016.Sono approdato su questo forum mentre cercavo in rete informazioni sul complicato mondo della burocrazia in viaggio. sogno di fare dei bei viaggi con la mia moto ma ho una confusione totale e mi sento giu di morale.sono un motociclosta novello, Tempo ne ho a bizzeffe, ma mi abbatto non sapendo da dove iniziare. Spero qui in futuro di trovare tutte le informazioni necessarie pper dei viaggi non propriamente semplici. per adesso girerò un po in europa (anche a causa della situazione covid ).Ho girato un po nell est e in Spagna e Portogallo, ma spero un domani di realizzare il sogno di fare qualche viaggio piu lungo, trovando sollievo per le "pene da visto e carnet vari"...e sopratutto come incastrare il tutto.sono molto confuso e amareggiato perché ho una fame di viaggiare e mi sento affossato.Grazie all iscrizione su questo forum spero un domani di ricevere sollievo morale. grazie a tutti vi seguo
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 14:10
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Benvenuto africone! :)
Non ti abbattere: arrivare in Mongolia era meno complicato che entrare in Austria col Green Pass. :D
Quando vuoi, ci possiamo incontrare così ti spiego alcune cose a voce.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2021, 14:13
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
42
Location:
Torino

Status:


Ciao Federico, benvenuto, non essere così pessimista, tutto si risolve, comincia a pensare al viaggio ed una cosa alla volta incastri tutte le problematiche; in questo forum trovi gente molto esperta e disponibile.
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 14:40

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


non ho dubbi che lo spirito di fratellanza fra motociclisti prevale sempre, so inoltre che comprendete il mio stato d'animo.intanto per il 20 agosto sto sbarcando a Valona e passando per Ucraina ...Polonia, Germania, conto di arrivare a Lisbona e rientrare da Barcellona con traghetto.Gold Wing, io sono a Racale,tu dove sei? (Ti do del tu) . davvero possiamo incontrarci? Sarei davvero entusiasta di parlare con qualcuno.Adesso minsto concentrando su queato semi giro dell'europa. green pass alla mano spero di non avere intoppi
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 14:42
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (africone @ 26/7/2021, 15:40) 
non ho dubbi che lo spirito di fratellanza fra motociclisti prevale sempre, so inoltre che comprendete il mio stato d'animo.intanto per il 20 agosto sto sbarcando a Valona e passando per Ucraina ...Polonia, Germania, conto di arrivare a Lisbona e rientrare da Barcellona con traghetto.Gold Wing, io sono a Racale,tu dove sei? (Ti do del tu) . davvero possiamo incontrarci? Sarei davvero entusiasta di parlare con qualcuno.

Il tuo giro in moto non mi è chiaro.
Io vivo a Lecce, villeggio a Roca, ho il meccanico a Ruffano. ;)
Sul mio sito, in firma, vedi i miei viaggi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2021, 16:20

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 26/7/2021, 15:42) 
CITAZIONE (africone @ 26/7/2021, 15:40) 
non ho dubbi che lo spirito di fratellanza fra motociclisti prevale sempre, so inoltre che comprendete il mio stato d'animo.intanto per il 20 agosto sto sbarcando a Valona e passando per Ucraina ...Polonia, Germania, conto di arrivare a Lisbona e rientrare da Barcellona con traghetto.Gold Wing, io sono a Racale,tu dove sei? (Ti do del tu) . davvero possiamo incontrarci? Sarei davvero entusiasta di parlare con qualcuno.

Il tuo giro in moto non mi è chiaro.
Io vivo a Lecce, villeggio a Roca, ho il meccanico a Ruffano. ;)
Sul mio sito, in firma, vedi i miei viaggi.

Ma sei Marcello! ho letto sul sito le tue imprese ma sapevo gia di te!100 stati.....!!!!
Spenderesti un po di tempo per un motociclista novello e represso? se sei disponibile davvero te ne sarei molto grato!😅Dovecomequando? 🤣
p.s. io per il 20 agosto vorrei fare Valona Kiev(passando per moldavia e Transnistria) e poi Polonia Germania Olanda Belgio Francia Spagna e Portogallo.Con rientro da Barcellona /Civitavecchia. Punto li quest'anno! È fattibile?
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 16:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,102
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Benvenuto da Brescia !
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2021, 17:13

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


CITAZIONE (toti66 @ 26/7/2021, 17:23) 
Benvenuto da Brescia !

grazie. Un abbraccio a te
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 20:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
787
Location:
Genova

Status:


Benvenuto da Genova!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2021, 21:19
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (africone @ 26/7/2021, 17:20) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 26/7/2021, 15:42) 
Il tuo giro in moto non mi è chiaro.
Io vivo a Lecce, villeggio a Roca, ho il meccanico a Ruffano. ;)
Sul mio sito, in firma, vedi i miei viaggi.

Ma sei Marcello! ho letto sul sito le tue imprese ma sapevo gia di te!100 stati.....!!!!
Spenderesti un po di tempo per un motociclista novello e represso? se sei disponibile davvero te ne sarei molto grato!😅Dovecomequando? 🤣
p.s. io per il 20 agosto vorrei fare Valona Kiev(passando per moldavia e Transnistria) e poi Polonia Germania Olanda Belgio Francia Spagna e Portogallo.Con rientro da Barcellona /Civitavecchia. Punto li quest'anno! È fattibile?

Ho rinunciato a comprendere le regole covid.
Apri un topic in "viaggi" per raccogliere consigli.
Incontrarsi? Quando vuoi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2021, 21:30

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


CITAZIONE (BUDphobos @ 26/7/2021, 21:38) 
Benvenuto da Genova!!!

ciao!!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 04:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,108
Location:
Enna

Status:


Ciao e benvenuto da Scicli RG ✌️
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2021, 12:26

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


CITAZIONE (angibegi @ 27/7/2021, 05:08) 
Ciao e benvenuto da Scicli RG ✌️

grazie!un abbraccio, ho fatto il giro della Sicilia quasi intero nello scorso ottobre,poi un po di entroterra Corleone,Nicosia poi una capatina al labirinto, ma ho altre tappe da fare per adesso è li in sosppeso la Sicilia.Un abbraccio fraterno
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 16:04
Avatar

Esperto di arti parziali

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Catania/Milano

Status:


Benvenuto!
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2021, 16:36

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 26/7/2021, 22:19) 
CITAZIONE (africone @ 26/7/2021, 17:20) 
Ma sei Marcello! ho letto sul sito le tue imprese ma sapevo gia di te!100 stati.....!!!!
Spenderesti un po di tempo per un motociclista novello e represso? se sei disponibile davvero te ne sarei molto grato!😅Dovecomequando? 🤣
p.s. io per il 20 agosto vorrei fare Valona Kiev(passando per moldavia e Transnistria) e poi Polonia Germania Olanda Belgio Francia Spagna e Portogallo.Con rientro da Barcellona /Civitavecchia. Punto li quest'anno! È fattibile?

Ho rinunciato a comprendere le regole covid.
Apri un topic in "viaggi" per raccogliere consigli.
Incontrarsi? Quando vuoi.

non avevo letto questa risposta, chiedo scusa! Ti ringrazio per la disponibilità, ti contatterò . Ho una fame di imparare assurda . Questa sera raccolgo le idee e apro una diacussione intitolata "consigli di viaggio". pondero bene le mie domande senza buttare li idee confuse. So solamente una cosa, voglio crescere sempre piu e questo forum è una miniera di gente esperta. un abbraccio fraterno
 
Top
22 replies since 26/7/2021, 14:03   302 views
  Share