Il Forum dei Motoviaggiatori

L'islam incivile e retrogrado, anche nelle piccole cose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2021, 11:13
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Ecco uno dei tanti esempi di Islam incivile e retrogrado, anche nelle piccole cose.
E ai più alti livelli!
Finale del mondiale per club in Qatar, premiazioni.
Il presidente della FIFA Infantino istruisce le donne della squadra arbitrale per non dare fastidio allo sceicco del Qatar ed evitare contatti impuri. Il calcio preferisce i soldi degli sceicchi.
https://www.fanpage.it/esteri/mondiale-per...residente-fifa/
www.ilpost.it/flashes/premiazione-mondiale-club-qatar
Siete delle merde! :angry:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2021, 12:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
349
Location:
Roma

Status:


confermo sul discorso MERDE
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 12:33
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Si può sintetizzare il mio pensiero, dicendo che il calcio più che al pallone di cuoio doveva essere dato a quei palloni gonfiati con la kefiah in testa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2021, 12:36
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
349
Location:
Roma

Status:


io rispetto te e tu rispetti me. Non si ragiona MAI a senso unico. La tua cultura te la tieni in casa. Con le tue donne fai come vuoi ma per rispetto delle altre "civiltà", le mie donne le saluti come si deve.
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 12:38
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Marco Bierhoff @ 15/2/2021, 12:36) 
io rispetto te e tu rispetti me. Non si ragiona MAI a senso unico. La tua cultura te la tieni in casa. Con le tue donne fai come vuoi ma per rispetto delle altre "civiltà", le mie donne le saluti come si deve.

E anche lì ci sarebbe da discutere, visto che molte donne islamiche chiedono libertà. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2021, 14:32
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


lo sport, s vuole promuovere valori civici anziché economici, dovrebbe semplicemente... far saltare i mondiali in Qatar

Ma parlano parlano e poi, tutti schiavi del denaro

E' pieno il modo di bei posti dove il rispetto per l'essere umano di sesso femminile è cosa seria
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2021, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258
Location:
Nord-Est Power!!!

Status:


Non piace nemmeno a me questo comportamento e prima di tutto incolperei Infantino piuttosto che lo sceicco che, tutto sommato, è a casa sua e ha diritto a fare rispettare le sue regole.
Che piacciano o meno, che siano giuste o sbagliate, possiamo discuterne tranquillamente e la penso come voi, ma sono le loro regole ed è giusto rispettarle.
Se non piacciono, non si fa altro che organizzare le partite in un altro Stato più civile.
Per fare un esempio estremo, ma pratico: quando andiamo nel Regno Unito, guidiamo a sinistra, come dice il loro codice della strada. Ci può piacere o meno, ma è così e va rispettato. Non ci piace guidare "contromano"? Bene, non siamo obbligati ad andarci e possiamo scegliere una destinazione differente.

Questo il mio pensiero...
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2021, 19:07
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Teobecks @ 15/2/2021, 18:58) 
Non piace nemmeno a me questo comportamento e prima di tutto incolperei Infantino piuttosto che lo sceicco che, tutto sommato, è a casa sua e ha diritto a fare rispettare le sue regole.
Che piacciano o meno, che siano giuste o sbagliate, possiamo discuterne tranquillamente e la penso come voi, ma sono le loro regole ed è giusto rispettarle.
Se non piacciono, non si fa altro che organizzare le partite in un altro Stato più civile.
Per fare un esempio estremo, ma pratico: quando andiamo nel Regno Unito, guidiamo a sinistra, come dice il loro codice della strada. Ci può piacere o meno, ma è così e va rispettato. Non ci piace guidare "contromano"? Bene, non siamo obbligati ad andarci e possiamo scegliere una destinazione differente.

Questo il mio pensiero...

Infatti io me la prendo soprattutto col presidente FIFA, che si vende per denaro.
Non farò certo una guerra per convincere gli arabi a stringere le mani alle donne a casa loro, ma altrettanto certamente, non mi sognerei mai di organizzare lì una competizione mondiale, dove sono presenti anche donne (non arabe) che sono umiliate in questo modo.
L'esempio del Regno Unito non mi pare comunque calzante: lì guidano tutti a sinistra... uomini e donne. Inoltre il problema non solo per chi ci va, ma per chi ci vive. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2021, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258
Location:
Nord-Est Power!!!

Status:


L'esempio è chiaramente forzato (ho scritto che era "estremo"), ma era per intendere che: Paese che vai, regole che trovi.
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2021, 19:18
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Teobecks @ 15/2/2021, 19:16) 
... Paese che vai, regole che trovi.

Concordo: motivo in più per non far loro "favori" propagandistici, permettendogli di organizzare eventi mondiali.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2021, 19:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258
Location:
Nord-Est Power!!!

Status:


Esatto, infatti la colpa la do ad Infantino
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2021, 21:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,423
Location:
Cernusco sul Naviglio

Status:


Però questa gente a casa nostra, col cazzo che rispetta certe nostre regole.
Noi rispettiamo anche troppo il loro pensiero.
Ricordate le statue di nudo coperte in luoghi d'arte per questi retrogradi?
Del resto il loro calendario la dice lunga.
Ora loro sono nell'anno 1442....
Manca ancora mezzo secolo prima che scoprano l'America.
Stanno indietro di mezzo millennio... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 22:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258
Location:
Nord-Est Power!!!

Status:


Io non mi permetto di giudicare il loro Credo, è un fattore culturale. Se fossi nato e cresciuto lì, probabilmente la penserei allo stesso modo della Chiesa Cattolica.
Sono però d'accordo sul fatto che non debbano assolutamente imporre le loro regole al di fuori del loro territorio.
Quanto dicevo prima, Paese che vai, regole che trovi, ovviamente deve valere anche per loro!
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2021, 22:15
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


CITAZIONE (Paolo Ratti @ 15/2/2021, 21:46) 
di?
Del resto il loro calendario la dice lunga.
Ora loro sono nell'anno 1442....
Manca ancora mezzo secolo prima che scoprano l'America.
Stanno indietro di mezzo millennio... :rolleyes:

:woot: :woot: :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2021, 23:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,484

Status:


Qui ci si inchina solo ai soldi...
 
Top
27 replies since 15/2/2021, 11:13   439 views
  Share