Il Forum dei Motoviaggiatori

Auguri di buon anno, in c... al covid!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2020, 20:39
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Integrato @ 26/12/2020, 20:33) 
Bha forse mi aggrego ci conosciamo e ci scambiamo gli auguri a distanza

Di dove sei? Si deve studiare un itinerario compatibile anche per te.
Nessuno potrà aggregarsi casualmente: tutti i partecipanti dovranno scambiarsi gli indirizzi prima di partire e gli itinerari devono essere studiati.
Nulla dovrà essere lasciato al caso: se mi fermano, devo sapere esattamente cosa rispondere al poliziotto. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2020, 20:40
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93

Status:


Di Bari
 
Top
view post Posted on 26/12/2020, 20:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 26/12/2020, 20:39) 
CITAZIONE (Integrato @ 26/12/2020, 20:33) 
Bha forse mi aggrego ci conosciamo e ci scambiamo gli auguri a distanza

Di dove sei? Si deve studiare un itinerario compatibile anche per te.
Nessuno potrà aggregarsi casualmente: tutti i partecipanti dovranno scambiarsi gli indirizzi prima di partire e gli itinerari devono essere studiati.
Nulla dovrà essere lasciato al caso: se mi fermano, devo sapere esattamente cosa rispondere al poliziotto. ;)

ci sono tutti i presupposti per un viral su YouTube 😁
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2020, 20:54
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Integrato @ 26/12/2020, 20:40) 
Di Bari

Quindi non vedo compatibile una tua presenza su quell'itinerario, perchè non sarebbe coerente nè per andare a trovare uno di noi due nè per tornare a Bari.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2020, 20:56
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93

Status:


Ma visto che passerai da Bari un caffetuccio al volo d'asporto se po fa?
 
Top
view post Posted on 26/12/2020, 20:57
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Integrato @ 26/12/2020, 20:56) 
Ma visto che passerai da Bari un caffetuccio al volo d'asporto se po fa?

Da Bari? Ma quando? Hai visto la mappa?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2020, 20:57
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93

Status:


Ho visto itinerario nada Bari peccato
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 12:11
Avatar

zzMember

Group:
Member
Posts:
219
Location:
Milan

Status:


Domani alle 9:45 io e Marcello ci incontreremo nel luogo che abbiamo definito a Gioia del Colle.

Commemoreremo il 31 dicembre in segna della libertà su due ruote.
Simbolicamente porteremo con noi tutti voi del forum (io vi porto sempre con me da quando ho attaccato l'adesivo che mi ha dato Marcello).
Proverò a documentare questa gita con un breve video che, salvo complicazioni, vedrete tra circa una settimana. Marcello vedi criticità? alla fin fine facciamo tutto in pieno rispetto delle regole.
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2020, 12:43
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (zzfazer @ 30/12/2020, 12:11) 
...
Proverò a documentare questa gita con un breve video che, salvo complicazioni, vedrete tra circa una settimana. Marcello vedi criticità? alla fin fine facciamo tutto in pieno rispetto delle regole.

Nessuna criticità, anche perché la mia dash cam è sempre accesa e quindi anch'io farò un video, certamente meno bello del tuo, ma che documenterà quasi tutto.
Chiarisco che io arriverò fino a casa di Francesco, a Gravina, come da dpcm, che consente di spostarsi fino a un'abitazione privata, e lui farà lo stesso arrivando a casa mia, a Lecce.
Poi, se, casualmente, sia il mio che il suo video documenteranno solo un tratto da Gioia del Colle a Mesagne, questo non vuol dir nulla, perché non abbiamo l'obbligo di filmare ogni nostro movimento. ;) :D
A queste condizione, è tutto legale e do il mio consenso. ;)
Io parto alle 8 o poco prima da Lecce.
Ricordo a tutti che questo forum e anche questa discussione è pubblica. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2020, 13:09
Avatar

zzMember

Group:
Member
Posts:
219
Location:
Milan

Status:


perfetto! esattamente come pensavo io!
Vale una sola autocertificazione o secondo te è meglio già preparare anche quella del ritorno al domicilio?
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2020, 13:31
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (zzfazer @ 30/12/2020, 13:09) 
perfetto! esattamente come pensavo io!
Vale una sola autocertificazione o secondo te è meglio già preparare anche quella del ritorno al domicilio?

Come vuoi.
Io non preparo mai le autocertificazioni: se i poliziotti la vogliono, me lo danno loro il modulo e io lo compilo al momento. Basta sapere cosa scrivere.
Non spreco la mia carta e il mio tempo.
L'unica cosa che preparo è la rotta, sul telefono, da casa mia a casa tua. Se i poliziotti mi chiedono qualcosa, gli mostro quella.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2020, 13:51
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Tratto da fare insieme da Gioia del Colle a Mesagne. Giá memorizzato sul telefono anche questo: la linea blu evidenziata (invece la linea blu sottile è il mio percorso da Lecce a Gravina, a trovare un amico; Gravina è fuori mappa a sinistra. Quel percorso potrebbe anche essere il suo di ritorno da Lecce a casa sua ;)).
Io sto tornando a casa mia, lui sta andando a Lecce a trovare un amico. ;)
Screenshot_2020-12-30-13-47-34-558_net
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2020, 14:26
Avatar

zzMember

Group:
Member
Posts:
219
Location:
Milan

Status:


QUOTE (Gold Wing @ 30/12/2020, 13:31)
Come vuoi.
Io non preparo mai le autocertificazioni: se i poliziotti la vogliono, me lo danno loro il modulo e io lo compilo al momento. Basta sapere cosa scrivere.
Non spreco la mia carta e il mio tempo.
L'unica cosa che preparo è la rotta, sul telefono, da casa mia a casa tua. Se i poliziotti mi chiedono qualcosa, gli mostro quella.

neanche io ma sta volta voglio farmi trovare preparato così nel caso non perdo troppo tempo con loro.

QUOTE (Gold Wing @ 30/12/2020, 13:51) 
Tratto da fare insieme da Gioia del Colle a Mesagne. Giá memorizzato sul telefono anche questo: la linea blu evidenziata (invece la linea blu sottile è il mio percorso da Lecce a Gravina, a trovare un amico; Gravina è fuori mappa a sinistra. Quel percorso potrebbe anche essere il suo di ritorno da Lecce a casa sua ;)).
Io sto tornando a casa mia, lui sta andando a Lecce a trovare un amico. ;)
Screenshot_2020-12-30-13-47-34-558_net

Perfetto! non vedo l'ora :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2020, 14:46
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Ve bene, per questa volta, eccezionmente, la preparo anch'io l'autodichiarazione, solo per non perdere tempo, visto che il giro in moto sarà lungo.
L'ho preparata in doppia copia, per l'andata e per il ritorno. Ovviamente si tira fuori solo se, quale e quando serve. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2020, 17:14
Avatar

zzMember

Group:
Member
Posts:
219
Location:
Milan

Status:


nella tasca di sinistra mi metto quella dell'andata e in quella di destra quella del ritorno :D
 
Web  Top
51 replies since 23/12/2020, 17:43   950 views
  Share