Il Forum dei Motoviaggiatori

Biden, mi fai schifo!, far cambiare sesso ai bambini

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 9/11/2020, 19:04
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Biden, mi fai schifo!
Non mi interessa, almeno in questa sede, il dibattito tra i sostenitori di Trump e di Biden. Vi invito pertanto a non parlare di questo.
Mi interessa che il probabile futuro presidente degli Stati Uniti, cioè dello Stato più importante del mondo per peso economico e militare, un paese che spesso ha anticipato mode, tendenze e altro nel resto del mondo, abbia dichiarato questo:
"The idea that an eight-year-old child or a 10-year-old child decides you know, I decided I want to be transgender. That's what I think I'd like to be. It'd make my life a lot easier. There should be zero discrimination".
The former vice president then said he promises there is no reason to Haeck's daughter should be denied any rights.

Traduco:
"L'idea che un bambino di otto anni o un bambino di 10 decidano, sai, ho deciso che voglio essere transgender. Questo è quello che penso che mi piacerebbe essere. Mi renderebbe la vita molto più facile. Non dovrebbe esserci discriminazione".
L'ex vice presidente ha poi detto che promette che non c'è motivo per cui alla figlia di Haeck dovrebbe essere negato alcun diritto.

-------------------------------
Fonte CBS: www.cbsnews.com/news/biden-town-ha...discrimination/
Se volete leggerlo in italiano e anche sentire l'audio e vedere il video originale dell'intervista, qui
Video
o qui www.ilprimatonazionale.it/approfon...t-video-170950/
o qui www.laluce.news/2020/10/18/per-bid...re-transgender/

Sottolineo che qui non è in discussione il diritto di un ADULTO di cambiare sesso (questione della quale non voglio parlare in questa sede), ma il fatto che si faccia cambiare sesso a un BAMBINO, in un'età in cui non possono prendere decisioni importanti per il loro futuro anche per Legge. :angry:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2020, 07:56
Avatar

Ex 1832

Group:
Privato
Posts:
4,757
Location:
Piemonte

Status:


Beh, premesso che l’idea mi fa’ rabbrividire, in effetti Biden ce l’ha con la discriminazione, non con il diritto di cambiare sesso a quell’età.
Verò è anche però che abbattendo il muro della discriminazione apri una piccola porta al cambiamento del pensiero comune sociale, che è propedeutico poi alle nuove proposte di legge.
Anche qui in Italia abbiamo avuto numerosi esempi storici: dall’aborto al divorzio e sicuramente molti altri che ora non mi vengono in mente.
 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 08:30
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Kim65 @ 10/11/2020, 07:56) 
Beh, premesso che l’idea mi fa’ rabbrividire, in effetti Biden ce l’ha con la discriminazione, non con il diritto di cambiare sesso a quell’età.
Verò è anche però che abbattendo il muro della discriminazione apri una piccola porta al cambiamento del pensiero comune sociale, che è propedeutico poi alle nuove proposte di legge.
Anche qui in Italia abbiamo avuto numerosi esempi storici: dall’aborto al divorzio e sicuramente molti altri che ora non mi vengono in mente.

È infatti questo l'errore (di Biden è di quelli come lui) : considerare il divieto di cambiare sesso a quell'età come una discriminazione, quando invece è solo una tutela verso un soggetto debole, in crescita, in formazione, incapace di esprimere una volontà valida.
Se dessimo valore valore alla volontà del bambino di autodeterminarsi, allora legittimeremmo la pedofilia, in tutti i casi in cui c'è il "consenso" del bambino.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2020, 09:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,484

Status:


A 10 anni senti già differenza... Lo senti maggiormente con i fenomini di bullismo che già iniziano a rovinarti la vita...
io non sono in grado di poter decidere per terzi...
ma credo che lo si possa fare con un buon supporto pedagogico e psicologico...
 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 09:50
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Bikereddu @ 10/11/2020, 09:44) 
A 10 anni senti già differenza... Lo senti maggiormente con i fenomini di bullismo che già iniziano a rovinarti la vita...
io non sono in grado di poter decidere per terzi...
ma credo che lo si possa fare con un buon supporto pedagogico e psicologico...

Biden parla anche di 8 anni.
E' ovvio che, anche a quelle età, senti delle differenze; ma un conto è "sentire", un altro è decidere.
Se lo trovo ti posto il link di un bambino che, diventato adulto, ha fatto causa al medico che lo ha operato per il cambio di sesso, sostenendo che, a quell'età, lui (il bambino) non ne era consapevole.

Siamo già arrivati a questo! www.ilgiornale.it/news/cronache/pa...-e-1774718.html
Un giudice (in USA) toglie il figlio di 7 anni al padre perchè il padre rifiutava di fargli cambiare sesso! :angry: :sick:
Anche alcuni esponenti della comunità LGBT sono contrari, perchè, ovviamente, a quell'età un bambino non può decidere!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2020, 12:10
Avatar

Ex 1832

Group:
Privato
Posts:
4,757
Location:
Piemonte

Status:


Il fatto è che con la storia del politicamente corretto, anti discriminazione delle minoranze ecc. il mondo sta’ diventando stupido!
 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 12:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,484

Status:


Ripeto, non dobbiamo noi a decidere ma una commissione medica, come per gli adulti per il taglio del pene ecc.
poi, i medici possono sbagliare in buonafede o in malafede. Ma questo è un altro discorso.

Mia moglie le piace la scienza... Ma alle medie invece del disegno tecnico che facevamo noi maschietti, era obbligata a seguire i corsi di cucina e sartoria... Anche questa era una forzatura...
 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 12:26
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Bikereddu @ 10/11/2020, 12:22) 
Ripeto, non dobbiamo noi a decidere ma una commissione medica, come per gli adulti per il taglio del pene ecc.
poi, i medici possono sbagliare in buonafede o in malafede. Ma questo è un altro discorso.

Mia moglie le piace la scienza... Ma alle medie invece del disegno tecnico che facevamo noi maschietti, era obbligata a seguire i corsi di cucina e sartoria... Anche questa era una forzatura...

A scuola i bambini possono seguire tutti i corsi (se ci sono) senza differenza di sesso. Questo è pacifico, ormai.
Se si cambia sesso può deciderlo solo l'interessato, non una commissione medica. Sono diritti individuali, inalienabili, non delegabili a nessuno!
Il tuo esempio è fuori luogo, non è un medico a decidere se tagliare il pene: ma dove lo hai letto?!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2020, 12:45
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Comunque ho il sospetto che Biden abbia qualche problema col sesso... oppure è semplicemente un imbecille non in grado di esprimersi. :o: :D
Video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2020, 15:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,484

Status:


C'è un percorso da fare non medico, ma terapeutico.
Estrapolato da un servizii in rete...

"Non sottovalutare il ruolo dello psicologo, sebbene sia un obbligo previsto dalla legge, il periodo di terapia servirà per metabolizzare i cambi che avverranno nella tua vita, ti aiuterà a organizzare gli aspetti legali della tua riassegnazione e soprattutto potrà esserti di grande aiuto per cominciare al meglio la tua nuova vita."
 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 15:57
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Bikereddu @ 10/11/2020, 15:43) 
C'è un percorso da fare non medico, ma terapeutico.
Estrapolato da un servizii in rete...

"Non sottovalutare il ruolo dello psicologo, sebbene sia un obbligo previsto dalla legge, il periodo di terapia servirà per metabolizzare i cambi che avverranno nella tua vita, ti aiuterà a organizzare gli aspetti legali della tua riassegnazione e soprattutto potrà esserti di grande aiuto per cominciare al meglio la tua nuova vita."

Puoi fare tutti i percorsi psicologici che ti pare, ma non cambi il sesso di un bambino... quindi prima che sia consapevole e psicologicamente formato.
 
Web Contacts  Top
gtuveri
view post Posted on 12/11/2020, 08:15




Secondo me, era solo un esempio, espresso in una forma non condivisibile, ma in un contesto più ampio; un messaggio contro la discriminazione, per marcare una delle tante differenze col suo predecessore
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 08:18
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (gtuveri @ 12/11/2020, 08:15) 
Secondo me, era solo un esempio, espresso in una forma non condivisibile, ma in un contesto più ampio; un messaggio contro la discriminazione, per marcare una delle tante differenze col suo predecessore

Ma a forza di "marcare le differenze", si perdono di vista i principi, tra i quali il rispetto dei bambini.
E comunque questo denota un opportunismo e un'oscillazione etica veramente deprimente.
In ogni caso, non sono solo ipotesi: come si vede dagli esempi che ho indicato, in USA alcuni giudici cominciano davvero a togliere i figli bambini ai genitori che non vogliono far cambiare loro sesso, e impongono (i giudici) il cambio di sesso.
 
Web Contacts  Top
gtuveri
view post Posted on 12/11/2020, 08:26




CITAZIONE (Gold Wing @ 12/11/2020, 08:18) 
...in USA alcuni giudici cominciano davvero a togliere i figli bambini ai genitori che non vogliono far cambiare loro sesso, e impongono (i giudici) il cambio di sesso...

Non ne avevo idea, non mi è ancora capitato di leggere una notizia simile.
Comunque, a me pare che la sua storia personale, come uomo intendo, marito, padre, nonno, non sia quella di una persona negativa verso i piccoli; staremo a vedere, ma non partirei prevenuto nei suoi confronti; secondo me, moralmente ha gioco facile nel far dimenticare uno come Trump, ma Trump sarà "fisicamente" un peso ingombrante, per un certo tempo :D
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 08:35
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (gtuveri @ 12/11/2020, 08:26) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 12/11/2020, 08:18) 
...in USA alcuni giudici cominciano davvero a togliere i figli bambini ai genitori che non vogliono far cambiare loro sesso, e impongono (i giudici) il cambio di sesso...

Non ne avevo idea, non mi è ancora capitato di leggere una notizia simile....

Leggi i link che ho messo prima, sui giudici USA. ;)
Quanto a Biden e i bambini e le donne, c'è un video (forse l'ho anche postato anche un link) in cui lui risponde in modo imbarazzante e molto confuso a delle domande di alcune giornaliste sulle accuse a lui rivolte di molestie sessuali; nella migliore delle ipotesi, fa la figura di un idiota.
 
Web Contacts  Top
14 replies since 9/11/2020, 19:04   295 views
  Share