Il Forum dei Motoviaggiatori

Kawasaki W800

« Older   Newer »
  Share  
Bimbo7
view post Posted on 3/9/2019, 19:33




Ho avuto anche la W650(675 cc) in produzione dal 1999 al 2008 (la mia era del 2004) a carburatori ed ho tenuto la W800 del 2013 (le ho avute insieme vicine per 2 anni e conosco le sottili differenze).I corpi farfallati e la pompa d'iniezione(cambiata in garanzia con estensione della stessa a 4 anni funziona benissimo)garantiscono una migliore erogazione ed ho preferito quindi tenere la W800 con 48 cv e 773 cc a 6500 g/m e con coppia massima di 60 N.m e picco di coppia a 2500 rpm ( W650 48 cv e 675 cc a 6500 g/m e 54 N.m picco di coppia a 4500 g/m). La mia W800 del 2013(peso 217 kg) consuma di meno può fare anche 23 a litro e se vai veloce i 20. Maneggevole precisa scarica il contachilometri 180Km/h e se per il vento contrario oscilla con un piccolo trucco si mantiene stabile e sicura.
La W800 è stata in produzione dal 2011 al 2016 ed è tornata in produzione nel 2018 con alcuni cambiamenti tra cui il freno a disco post.(anzich'è il tamburo) e disco ant. maggiorato faro a led il parafango post. accorciato specchietti tondi cerchio ant.da 18 come il post.(W800 precedente da 19 ant 18 post.) stesso motore da 773cc di cilindrata pot. max 48 cv però a 6000 g/m coppia massima di 62,9 N.m picco di coppia a 4800 rpm (peso 223 kg) il serbatoio è più grande di 1l(15l) e sella 2 cm più bassa il manubrio ed il prezzo più alto. Tiene bene l'usato se ben tenuta. Da considerare perchè serve l'optional del cavalletto centrale.
E' una moto per divertirsi davvero facile maneggevole veloce q.b. i freni con le ultime modifiche sono migliorati e la trasmissione primaria a coppia conica la rende unica -La W800 attira giovani e non in tanti si fermano a guardarla e chiedono......
Bimbo7

Edited by Bimbo7 - 4/9/2019, 21:05
 
Top
0 replies since 3/9/2019, 19:33   865 views
  Share