Il Forum dei Motoviaggiatori

Ricerca Messaggi Falsata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2018, 22:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Roma

Status:


Ho perso un'ora e mezza per ritrovare una discussione. Ho notato che se in una discussione i messaggi vengono spostati, nella ricerca rimangono comunque indicizzati al topic originario.

Esempio

Digitare in cerca: acqua magobin tenda "capita talvolta"
(oppure direttamente in google: "acqua tenda "capita talvolta" magobin site:motoviaggiatori.forumcommunity.net")


la ricerca darį un mio post del 14 Giugno nel topic: Goldwing 2018 a pag.55

...purtroppo cliccandolo si noterį che il topic finisce a pag.18 e il messaggio non ci sarį.

Ora risulta in "Problemi vari" al topic "Legare borse sulla sella" pag.2

Ciņ rende praticamente vana una qualsiasi ricerca su topic riorganizzati. Vista l'ora non ho fatto altri test, ma sarį da controllare.

Buona serata
Alex
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 22:50
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Confermo.
Avevo notato il problema, ma purtroppo non ho trovato soluzione.
Si deve scegliere se privilegiare la possibilitą di questo tipo di ricerca o di razionalizzare il forum in sezioni e topic ordinati.
Io credo che, poiché la riorganizzazione del forum č evento raro, quando č necessaria debba essere fatta. P.e. il topic originario della Gold Wing 2018 era troppo lungo e generico per restare cosģ: doveva essere diviso.
In ogni caso, credo che il problema si ponga solo per il passato: una volta riorganizzati i topic, i post successivi risultano correttamente nella ricerca.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 5/10/2018, 22:37   165 views
  Share