Il Forum dei Motoviaggiatori

III Charity Meeting Foggia/Gargano, 16 e 17 giugno 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2018, 23:05

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


Mini report del raduno ; non ho foto in quanto tutti i partecipanti foggiani del forum erano impegnati a far da staffetta. Spero che Luciano (Lombardi), quando leggerà, provvederà a postare qualche foto, o addirittura video della 2 giorni.
Partecipanti:
- GrandeFred
- paoloran
- Maxmoto
- Maurizio f800 Gs
- Luciano Lombardi
- pellesco
- Varadero99
- devipa61.

Alle ore 8 di sabato 16 giugno, tutti i citati, ad eccezione di devipa61, che è arrivato più tardi, hanno provveduto, insieme ad altri, all' allestimento del "village" del raduno, che avrebbe accolto oltre 200 equipaggi, provenienti da ogni parte d'Italia; compresa Cristina, una trevigiana su r 1200 Gs, arrivata in solitaria, che meriterebbe a pieno titolo di far parte del nostro forum, visto che ha girato il mondo "quasi" quanto Marcello. (E non esagero) Purtroppo, pur avendoglielo chiesto, mi ha risposto che è alquanto refrattaria ad iscriversi ai forum. Magari qualcuno di voi la conosce; partecipa spesso ai "navigatori di terra".
Alle 10,30, puntualissimo, come mi aveva promesso, arriva devipa61 dell'Abruzzo, con il quale, dopo i saluti e il caffè di rito, facciamo in moto un piccolo giro per la città.
Tornati al village, devipa61 ci saluta, per il rientro a casa.
Grazie, Paolo; è stato un vero piacere averti con noi, anche se per poco. Troppo poco; a presto.
La mattinata prosegue con l'accoglimento degli equipaggi.
Alle 11,30 un piccolo gruppo (circa 30 persone) effettua la visita guidata agli ipogei foggiani (la Foggia sotterranea).
La mattinata scorre tranquilla, con pranzo leggero libero, nei vari locali siti in Piazza. Infatti il village si trova in Piazza Cesare Battisti, in pieno centro, che noi foggiani chiamiamo Piazza Teatro, dedicato al compositore foggiano Umberto Giordano.
Il Comune, ovviamente, ci ha agevolato, nel transennare completamente la Piazza, usufruibile solo da noi, e ha fornito diverse pattuglie di Polizia locale, che ci sono state utili negli attraversamenti cittadini e ci hanno accompagnato, (e accolti al ritorno), bloccando strade, e facilitando il lavoro di noi staffette.
Pomeriggio: h. 15 partenza per il vicino paese di Troia, (noto per i vitigni della qualità " nero di Troia"), ma famoso per la sua Cattedrale, e in particolare per il grande e bellissimo rosone, che adorna il frontespizio della stessa.

.......segue.
 
Top
devipa61
view post Posted on 27/6/2018, 13:17




....segui... :lol:
 
Top
view post Posted on 3/7/2018, 23:11
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (GrandeFred @ 24/6/2018, 00:05) 
...
Partecipanti:
- GrandeFred
- paoloran
- Maxmoto
- Maurizio f800 Gs
- Luciano Lombardi
- pellesco
- Varadero99
- devipa61.
...

Tutti iscritti al forum, e con quei nick?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2018, 19:20

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


Si, Marcello. Tutti iscritti. Anzi, mancherebbe un amico iscritto: Giuseppe, ma non sono sicuro del nick. Forse JJ, ma non ne sono sicuro e non voglio incorrere nelle tue ire :D . Controllerò. Purtroppo non ho tempo, causa lavoro. Per questo non ho neanche completato il piccolo resoconto.
Gli altri non li ho segnati, perché non iscritti.
 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 20:04

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


Errata corrige: Maurizio f 800 (senza Gs) .
 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 21:06
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Ok.
 
Web Contacts  Top
5 replies since 23/6/2018, 23:05   109 views
  Share