Il Forum dei Motoviaggiatori

Consiglio itinerario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2017, 10:27
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Borgomanero

Status:


Ciao a tutti. Chiedo per cortesia agli esperti viaggiatori del forum, un consiglio sul percorso da seguire per un viaggio di circa 6 giorni a metà/ fine Maggio 2018. Partendo dalla provincia di Novara, vorrei passare da Germania per arrivare in Danimarca. Il mio interesse non è tanto per le città ma per le strade da percorrere, vorrei fossero fuori dai grossi centri abitati e godere di un bel panorama naturale. Vorrei anche sapere se nel periodo previsto per il vaggio si possa "incontrare" molta pioggia. Ringraziando attendo i vostri consigli.
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 11:01
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,279
Location:
Lecce

Status:


Passa dalla Foresta Nera. Nella sezione incontri trovi il report di un recente incontro proprio lì con relativo itinerario e info.

E poi ovviamente in mezzo c'è la Svizzera, con le sue numerose bellissime strade alpine.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2017, 17:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,471
Location:
Pavia

Status:


concordo con Gold Wing
la foresta nera devi assolutamente vederla
poi potresti fare un pezzo della romantische strasse
la svizzera è strepitosa, ha dei passi stupendi ma se hai sei giorni forse sono un pò pochi per vedere tutto ciò
necessariamente dovrai fare delle scelte
ciao
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2017, 21:05
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Borgomanero

Status:


Grazie, purtroppo mi rendo conto che sei giorni sono pochi, ma di più non posso. Iniziamo dalla Foresta Nera per quanto riguarda la Svizzera siccome è vicino a casa, sarà solo di passaggio, vediamo se qualcuno mi sa dire qualcosa anche per Paesi Bassi e Danimarca.
 
Top
view post Posted on 9/12/2017, 08:59
Avatar

Mototurista nell'anima

Group:
Privato
Posts:
6,047
Location:
Gubbio

Status:


Se ti fermi in Olanda non riparti più. Prevedi una sosta a Delft, è magnifica, meglio di Amsterdam.
 
Top
view post Posted on 9/12/2017, 20:04
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Borgomanero

Status:


Grazie Zivas, sapresti indicarmi anche qualche percorso panoramico?
 
Top
5 replies since 6/12/2017, 10:27   204 views
  Share