Il Forum dei Motoviaggiatori

Panamericana 22.3/18.6.2017. Report sintetico, km 46.029

« Older   Newer »
  Share  
Gold Wing
view post Posted on 13/7/2017, 22:22 by: Gold Wing
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


Come promesso alla fine del topic sulla Panamericana in diretta, ecco un report sintetico della mia Panamericana.
Per ogni giorno posterò i numeri della tappa, una immagine del percorso realmente seguito (col relativo link a Google Maps), due righe di commento e una foto.
Durante la scrittura del topic, selezionerò le circa 12.000 foto, in modo da essere poi pronto col fotoalbum, che sarà pubblicato insieme al libro (ovviamente il fotoalbum sarà liberamente accessibile sul mio sito, come al solito).
Il report è sintetico, ma naturalmente risponderò, nei limiti del possibile, alle vostre domande. :)
I km differiranno leggermente da quanto comunicato in diretta, perché ovviamente ho sottoposto a revisione i primi dati, confrontandoli con le tracce del gps.
Per aprire il link a Google Maps basta cliccare sull'immagine della mappa.

-------------------------------------------------------

12.3.2013 - domenica - giorno 1
Lecce (10.44) - Parma (20.34)
km 924, viaggio h 9.50, guida h 8.05 - tot. km 924
17-03-12

Dopo tanti preparativi, finalmente, si parte. Anche in questo viaggio imprevisti all'ultimo momento, moto dal meccanico fino alla sera prima, bagagli finiti la mattina stessa. Anche se ho cominciato i preparativi un anno prima, è sempre una corsa fino alla partenza.
Ma finalmente tutto è pronto e si parte. :)

La moto, carica, alla partenza da casa a Lecce. Ancora pulita... e tutta intera. :D :rolleyes:
jpg

Edited by Marcello Anglana - 4/3/2018, 15:44
 
Web Contacts  Top
174 replies since 13/7/2017, 22:22   15075 views
  Share