Il Forum dei Motoviaggiatori

Nuova sezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2015, 17:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,385

Status:


Ho creato questa nuova sezione, in modo che sia visibile solo agli iscritti.
Ho spostato in questa sezione il topic "Dove abiti?", visti i dati "sensibili" contenuti.
Ricordo però che tutti gli iscritti alla community cui il forum appartiene (Forum Community e Forum Free) sono considerati iscritti, quindi possono accedere: non posso impedirlo.
Potremo aprire qui topic che vogliamo che siano visibili solo agli iscritti, pur con la limitazione prima ricordata.
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 17:41
Avatar

Mototurista nell'anima

Group:
Privato
Posts:
6,047
Location:
Gubbio

Status:


Grazie, meglio di niente.

In effetti tu puoi fare poco, la community è appunto tale, cioè ogni appartenente può vedere tutto anche se non iscritto a un singolo forum.
Non è colpa tua , ma mi pare un meccanismo assai balordo.
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 17:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
6,391
Location:
Weesp (NL)

Status:


QUOTE (zivas @ 13/11/2015, 16:41) 
mi pare un meccanismo assai balordo.

A me pare un meccanismo proprio del ca..volo, assurdo.
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 17:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,385

Status:


L'unico modo per superare questo meccanismo, è la sezione privata, che ho creato qualche giorno fa.
E' una sezione cui si accede solo "per invito", perchè devo abilitare singolarmente gli utenti, cosa che ho fatto per alcune decine di utenti.
Ma non voglio farlo per la generalità dei topic, per ovvi motivi. Per fare un esempio, il numero di persone che ha partecipato al sondaggio "Dove abiti?" è superiori al numero degli utenti della sezione privata, quindi se quel topic fosse stato in una sezione privata loro non avrebbero potuto partecipare.
 
Top
3 replies since 13/11/2015, 17:37   169 views
  Share