Il Forum dei Motoviaggiatori

Caucaso: giugno 2016, Georgia-Armenia-Nagorno Karabakh-Azerbaijan-Russia-Ossezia Sud-Abkhazia

« Older   Newer »
  Share  
Gold Wing
view post Posted on 18/10/2015, 10:13 by: Gold Wing
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (federico1974 @ 18/10/2015, 10:16) 
Spettacolo! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di più, il Caucaso è una zona che mi piacerebbe molto visitare in dettaglio. L'ho solamente lambito nel 2014 al rientro da Samarcanda e mi è piaciuto moltissimo (luoghi e persone).
Ho visto che entrerai in Abkhazia dalla Russia (ottimo) ed entrerai per una puntata in Ossezia del Sud; credo infatti che il confine sia aperto con la Russia, l'importante è non entrare in Georgia. Io sarei dovuto passare invece da Vladikavkaz in direzione Stepantsminda ma la frana mi costrinse a cambiare itinerario; tu passerai da Sud, bene, così vedrò le foto della strada che non ho potuto percorrere.
Solo una domanda: entrerai in Azerbaijan dall'Armenia. Hai notizie di apertura della frontiera oppure, visto che ad un certo punto ritornerai indietro, sai che quella in Azerbaijan è una Regione "amica" all'Armenia?

I dettagli tra poco... se riesco a far funzionare Photoshop che mi dà attivazione scaduta.
P.S. Non entrerò in Azerb. dall'Armenia.
 
Web Contacts  Top
310 replies since 17/10/2015, 19:20   8582 views
  Share