Il Forum dei Motoviaggiatori

2° Incontro Nazionale del Forum dei Motoviaggiatori: report completo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2014, 16:33
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (black-wing @ 6/4/2014, 10:19) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 3/4/2014, 20:29) 
Siamo in... due (io e devipa61), col suo GS1200 (e la moglie).

scusate, ma in un tripudio di entusiasmo (meritatissimo!), me la concedete una critica?!
ho cercato di soffocarla, ma poi mi torna fuori, quindi la dico...
riguardo alla frase sopra, non era meglio...

"Siamo in... tre: devipa61 con la moglie (su GS1200) ed io."

In quella parte del report io contavo le moto; ;) quindi confermo che eravamo in due. Nei miei specchietti infatti era solo una la moto di cui dovevo controllare la presenza.
Questo non vuol dire, ovviamente, che io non tenga in considerazione i passeggeri (generalmente le passeggere), tant'è che l'ho espressamente citata in quella frase (non per nome, perchè non posso ricordarmeli tutti e perchè il nick è uno solo, salvo iscrizione autonoma da parte del passeggero).
E, analogamente, ho tenuto conto dei passeggeri nelle stastiche, quando ho parlato del numero di persone presenti e mettendo un numero (2) accanto ai nick per i quali erano presenti due persone.
Ma, in un incontro di moto, il primo calcolo da fare sono le moto; subito dopo, le persone. :)

CITAZIONE (tmaxtmax @ 5/4/2014, 23:29) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 5/4/2014, 18:54) 
Qualche statistica. :)
30 moto
...
1 Honda Silver Wing 400
...
Raggruppate per modelli simili:
...
1 Honda Silver Wing 400
...
Per marca:
...
12 Honda
...
Per cilindrata:
...
1 400
...

Aggiungerei: un ottimo (scooter) Honda Silver Wing 400.

Luca

Leggi bene: l'ho citato. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2014, 17:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 6/4/2014, 17:33) 
Leggi bene: l'ho citato. ;)

Chiedo scusa, non l'avevo notato.

Luca
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2014, 18:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
6,391
Location:
Weesp (NL)

Status:


QUOTE (Skotfoss @ 6/4/2014, 08:54) 
..
Vedi Marco... non volercene..
..

Grazie per le parole. Non ne voglio a nessuno, figuriamoci.
 
Top
Riccetti
view post Posted on 6/4/2014, 18:36




Complimenti Marcello, ho visto tutte le foto belle e bella descrizione del giro "SEI GRANDE", spero per l'anno prossimo di poter partecipare.
Un Saluto a Tutti ;) ;) ;)
 
Top
antonello62
view post Posted on 7/4/2014, 09:20




I complimenti e i Grazie si sprecano, ma vanno detti perchè sono detti con il cuore. GRAZIE Marcello.come sempre non finisco mai di stupirmi, per l'organizzazione, per il report, per le foto..... dopo il viaggio ancora ricordi e immagini che riportano alla mente ogni particolare perso in quel momento. sei Grande Marcè
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 10:03

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (antonello62 @ 7/4/2014, 10:20) 
I complimenti e i Grazie si sprecano, ma vanno detti perchè sono detti con il cuore. GRAZIE Marcello.come sempre non finisco mai di stupirmi, per l'organizzazione, per il report, per le foto..... dopo il viaggio ancora ricordi e immagini che riportano alla mente ogni particolare perso in quel momento. sei Grande Marcè

Belli davvero i report, le fotografie, i filmati (e, alla fine, ieri ho ordinato anch'io la gopro...).

Luca
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2014, 10:30
Avatar

Mototurista nell'anima

Group:
Privato
Posts:
6,047
Location:
Gubbio

Status:


Finalmente mi sono gustato tutto il report e le belle foto che ancora devo scaricare. :D

Grazie Marcello, dettagliatissimo e preciso.

E quando avete voglia di fare un raduno più all'interno non avete che da dirlo perchè il confine umbro-marchigiano è sicuramente la zona più bella dopo quella dei Sibillini. :)
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 18:45
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (zivas @ 7/4/2014, 11:30) 
... E quando avete voglia di fare un raduno più all'interno non avete che da dirlo perchè il confine umbro-marchigiano è sicuramente la zona più bella dopo quella dei Sibillini. :)

Dopo il primo fatto in Toscana, il secondo nelle Marche, credo proprio che il terzo (il prossimo anno) sarà in Umbria. :) Quindi... tieniti pronto. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2014, 19:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,556
Location:
Ravenna

Status:


anche magari verso settembre..sarebbe bello ;-) (credo che un weekend di settembre però sono allo starparty di un forum astrofilo)
 
Web  Top
giannitr
view post Posted on 7/4/2014, 22:04




Umbria bello.......concordo......e poi con una superguida turistica come Zivas chi se lo perde?
 
Top
Setteisole
view post Posted on 12/4/2014, 15:45




CITAZIONE (Gold Wing @ 7/4/2014, 19:45) 
CITAZIONE (zivas @ 7/4/2014, 11:30) 
... E quando avete voglia di fare un raduno più all'interno non avete che da dirlo perchè il confine umbro-marchigiano è sicuramente la zona più bella dopo quella dei Sibillini. :)

Dopo il primo fatto in Toscana, il secondo nelle Marche, credo proprio che il terzo (il prossimo anno) sarà in Umbria. :) Quindi... tieniti pronto. ;)

Marcello si potrebbe fare base al castello di Titignano, visto che ci passerete a Pasqua, perchè non verificare disponibilità e costi? In genere bisogna prenotare con notevole anticipo.
Un altro posto interessante potrebbe essere questo:
www.termedisorano.it/it
Ciao
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 17:12
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Setteisole @ 12/4/2014, 16:45) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 7/4/2014, 19:45) 
Dopo il primo fatto in Toscana, il secondo nelle Marche, credo proprio che il terzo (il prossimo anno) sarà in Umbria. :) Quindi... tieniti pronto. ;)

Marcello si potrebbe fare base al castello di Titignano, visto che ci passerete a Pasqua, perchè non verificare disponibilità e costi? In genere bisogna prenotare con notevole anticipo.
Un altro posto interessante potrebbe essere questo:
www.termedisorano.it/it
Ciao

Luogo molto interessante e sarebbe una magnifica sede, ma ora è presto e non ho tempo per i dettagli e prenotare. Farò delle foto.

Edited by Gold Wing - 12/4/2014, 18:35
 
Web Contacts  Top
RUGGY77
view post Posted on 15/4/2014, 14:42




bello!
 
Top
57 replies since 3/4/2014, 16:40   1309 views
  Share