Il Forum dei Motoviaggiatori

GIRO DEL MONDO in diretta - Round The World

« Older   Newer »
  Share  
toscanoIGT
view post Posted on 26/12/2013, 10:41




Hai scritto una frase bellissima , quella del boomerang . Idem tu che , in foto , la vuoi rilanciare ... già un avviso ( ai non 4 sfigati ) che sei on line per il 2014 ( sensazione mia ) .
Dell'Australia rescue , me ne ero quasi dimenticato ... :huh: :D .

Manda la Gold in pensione , lo merita .... poi se ne ri fai un altra amen :D , anche se io ti ho visto attratto dalle arancioni ... ;)
 
Top
giannitr
view post Posted on 26/12/2013, 11:06




Buon S. Stefano a tutti......Marcè veniamo a noi, su dai ora il riposo è finito......ma se noi sfigati del forum volessimo una maglietta come quella che indossi tu sulle foto, quella col mondo e la scritta gold-wing come possiamo fare?
 
Top
jigoro kano
view post Posted on 26/12/2013, 11:10




Per ora goditi le feste e latua famiglia, poi con calma puoi riordinare le idee e pensare al viaggio fatto e goderti il meglio che ne uscirà fuori.


Auguri Marcello e felice rientro..
 
Top
Fabio Fellegara
view post Posted on 26/12/2013, 11:53




Complimenti bravo Marcello!!
E' stato un piacere leggerti

Ciao Fabio
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 12:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Bologna

Status:


Auguri Marcello e goditi questi giorni di festa con la tua famiglia. :D
Avventura splendida anche per chi se la e' gustata comodamente a casa.
Auguri a tutti gli amici del forum. :D
Enrico
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 12:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,536
Location:
Rovigo

Status:


Grazie di tutto Marcello.... report magnifico, ma soprattutto la frase del boomerang mi ha colpito di più... molto significativa

Ti auguro ancora Buone Feste, ed un felice 2014 a te ed alla tua famiglia. ^_^
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 13:00
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,274
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (giannitr @ 26/12/2013, 11:06) 
Buon S. Stefano a tutti......Marcè veniamo a noi, su dai ora il riposo è finito......ma se noi sfigati del forum volessimo una maglietta come quella che indossi tu sulle foto, quella col mondo e la scritta gold-wing come possiamo fare?

:D
L'ho fatta poco prima di partire, la davano omaggio (dopo aver acquistato altre cose) su uno dei tanti servizi di stampa on line (VistaPrint): basta inviare il file con l'immagine da stampare (la cartina del viaggio la trovi sul mio sito, ci ho aggiunto mi sembra la scritta www.gold-wing.it ), scegliere modello e misura della maglietta e ti arriva a casa.
Se proprio interessa a molti potrei farne stampare un certo numero per abbassare i costi.
 
Web Contacts  Top
Mezzanotte
view post Posted on 26/12/2013, 13:16




tutto è bene ciò che finisce bene, complimenti per l'impresa portata a termine brillantemente, ti faccio i miei auguri per le festività in corso e per il nuovo anno, immagino il sospiro di sollievo di moglie e figlia vedendoti arrivare, auguri anche a loro.
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 13:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,100
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Se proprio interessa a molti potrei farne stampare un certo numero per abbassare i costi.
[/QUOTE]
Io interessato alla maglia ! Ovviamente ha più valore se spedita da chi ha fatto il giro del mondo ! Autografata possibilmente
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2013, 13:36
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,274
Location:
Lecce

Status:


Visto che ormai il Giro è concluso, credo sia meglio terminare qui questo topic (dopo 3.909 risposte e 177.330 visite), che ha raccontato, appunto, il Giro del Mondo in diretta, dal 2 ottobre alla sua conclusione del 24 dicembre.
Nel nuovo topic del GIRO DEL MONDO 2013: integrazioni al report, domande, commenti posterò le integrazioni a questo report (tabelle chilometriche precise, costi del viaggio...) e inoltre potrete fare tutte le domande e i commenti relativi al viaggio, cui cercherò di dare risposta.
Questo topic del GIRO DEL MONDO in diretta non è tecnicamente chiuso solo perché in questo modo potrete sempre quotare un post di questo topic e riportarlo nel nuovo topic (con copia e incolla: è semplice); vi chiedo quindi eventuali domande di non farle qui, ma nel nuovo topic.
E grazie ancora del grande interesse (e sostegno) dimostrato. :)
FINE DEL REPORT
--------------------------------------------------
 
Web Contacts  Top
Sabrina1966
view post Posted on 27/12/2013, 10:28




Bentornato Marcello!!!!!
Mi sono emozionata nel vedere la foto con tua moglie abbracciata a te e visibilmente commossa....
Complimenti ancora.


Sabrina
 
Top
max1954
view post Posted on 27/12/2013, 16:54




Bentornato tra i comuni mortali !
 
Top
vecmazz
view post Posted on 10/1/2014, 12:31




Marcello, ormai da un quasi ex motociclista visto che non posso più girare come vorrei, il mio più ammirato applauso per la tua ennesima impresa "globale". Certamente sono cose, queste, che arricchiscono. Leggerò con comodo il tuo report.

Mi scuso per aver scritto poco, però leggere dei viaggi altrui e non poterne più fare io mi rattrista un po' e, non avendo nulla da dire, a volte è meglio starsene zittini, ma di certo, nel contempo, mi rallegro del fatto che almeno vi sia qualcuno che coltiva la propria passione a questi livelli. clapping

Franco

Edited by vecmazz - 10/1/2014, 12:57
 
Top
Bikerthunder
view post Posted on 7/9/2017, 10:19




Bene....cominciamo "il viaggio".
 
Top
3913 replies since 1/10/2013, 21:51   214451 views
  Share