Il Forum dei Motoviaggiatori

1° Incontro Nazionale del Forum dei Motoviaggiatori: report completo

« Older   Newer »
  Share  
Gold Wing
view post Posted on 9/4/2013, 21:37 by: Gold Wing
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,271
Location:
Lecce

Status:


Domenica 24 marzo, pomeriggio. Da Passignano sul Trasimeno (da solo, h 15.26) a Lecce (h 22.47): km 730 in h 7.21.
Qui in formato gpx, qui in formato gdb (per Mapsource/Garmin), qui in formato kmz (per vederlo in Google Earth)
24pom-1024

L’incontro è finito, è ora di tornare a casa.
Io, GrandeFred e Dragokappa ci accordiamo però per fare un tratto insieme; io e GrandeFred abbiamo infatti deciso di non riprendere l’Autostrada del Sole, ma di tagliare la penisola fino all’Adriatico, percorrendo la Valnerina.
Ovviamente, da perfetti motoviaggiatori… ci perdiamo nel parcheggio! :D
Pazienza, sarà per un'altra volta, anche se mi avrebbe fatto piacere fare ancora due curve insieme. Per qualche km vado piano, sperando che mi raggiungano (scoprirò dopo che erano usciti dall’altra parte del parcheggio ed erano addirittura tornati indietro per cercarmi), poi continuo al mio ritmo, assaporando la bella strada.
Valnerina,
IMG_0219

IMG_0222

Forca Canapine
IMG_0229

IMG_0237

IMG_0241

IMG_0247

IMG_0256

e rientro a casa, dopo 2.113 km in 3 giorni.
IMG_0272

FINE
----------------------------------------------------------
Ringrazio tutti i partecipanti.
30 persone, provenienti da tutta Italia, si sono incontrate con il collante di una passione, il viaggiare in moto, e sotto la spinta di un forum che è nato da pochi mesi, ma che già viviamo come un posto piacevole dove chiacchierare, scambiare consigli, impressioni, riflessioni a volte scherzose, a volte più serie, parlando di moto e non solo.
Vi ringrazio tutti.
Ringrazio in particolare paolo2145, che per primo (se non ricordo male) ha avanzato l'idea di un incontro del genere, e andreags, che tanta passione e impegno ha messo nell'organizzazione dell'incontro, dedicandoci tante energie e riuscendo a concretizzare quella che prima era solo un'idea.
E ringrazio tutti quelli che in questo incontro hanno creduto e vogliono contribuire a fare crescere questo forum (ma mi starebbe anche bene che restasse così :)).
ALLA PROSSIMA! :)
 
Web Contacts  Top
46 replies since 8/4/2013, 22:43   1429 views
  Share