Il Forum dei Motoviaggiatori

1° Incontro Nazionale del Forum dei Motoviaggiatori: report completo

« Older   Newer »
  Share  
Gold Wing
view post Posted on 9/4/2013, 20:10 by: Gold Wing
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,270
Location:
Lecce

Status:


... continua dal post precedente

Si è fatto un po’ tardi e il tempo incerto, soprattutto verso l’interno, dove si addensano minacciosi nuvoloni, ci fa decidere di accorciare il giro, quindi cambiamo il programma.
Telefono a un amico del posto, presidente del Germi Tuscany Motor Club di Piombino, e conduco il gruppo verso la sede del Motor Club (comodo il telefono in moto, riesco a organizzare quasi tutto in movimento). I “Germi” ci aspettano nella loro bella sede (di cui per fortuna ho conservato il punto gps, altrimenti col cavolo che la trovavo in mezzo alla campagna a nord di Piombino!).
Ridiscesi da Populonia,
(stavolta io sono davanti, quindi nelle foto non si vedono le altre moto),
GOPR0567

GOPR0572

facciamo in tempo anche a raccogliere “al volo” un altro partecipante, un motociclista del posto (Todd, ma quante telefonate mi hai fatto mentre guidavo! :D ;) )
Arriviamo alla sede del Germi Tuscany Motor Club. I Germi e il loro Presidente(Riccardo/Web) ci accolgono con entusiasmo.
GOPR0735

GOPR0736

GOPR0749

Trascorriamo un po’ di tempo insieme, chiacchierando piacevolmente e ammirando la loro confortevole sede.
IMG_0124

IMG_0125

IMG_0126

IMG_0127

IMG_0128

E’ quasi il tramonto; è ora di rientrare all’agriturismo.
IMG_0129

Ritornati alla base, però, c’è ancora il tempo, prima di cena, di provare le famose grotte termali. Piccole, semplici, ma assolutamente fantastiche!
Scusate la foschia che quasi copre l’obiettivo della fotocamera, ma il vapore era tanto!
IMG_0137

IMG_0138

Infine la cena; tutti insieme al grande tavolo.
Si chiacchiera, si scherza e ovviamente… si mangia!
IMG_0142

IMG_0143

IMG_0144

IMG_0148

Guardiamo anche le riprese appena fatte con la telecamera in moto.
IMG_0156

Ecco la torta del 1° Incontro Nazionale del Forum dei Motoviaggiatori!
IMG_0151

IMG_0152

IMG_0154
 
Web Contacts  Top
46 replies since 8/4/2013, 22:43   1429 views
  Share