Il Forum dei Motoviaggiatori

1° Incontro Nazionale del Forum dei Motoviaggiatori: impressioni e report

« Older   Newer »
  Share  
Todd il Guru
view post Posted on 25/3/2013, 12:39 by: Todd il Guru
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 25/3/2013, 11:20) 
E per forza! Tu continuavi a chiamarmi per chiedermi dove raggiungerci. ;)

:P

a proposito, nel tragitto diciamo dall'uscita dall'aurelia a 4 corsie fino a populonia non c'erano autovelox fissi in giro, vero? perchè non ho corso, ma ero più preso dalle indicazioni che non dai limiti...


comunque, mie considerazioni: purtroppo non ho potuto fare come avrei voluto, e stare molto più tempo con voi, causa una giornata più incasinata del previsto.
però sono davvero contento di aver fatto un pezzo di strada insieme, di aver scambiato 4 chiacchere (anche se purtroppo non con tutti), la sosta alla sede del germi tuscany, e gli altri che ho trovato all'agriturismo.

saluto tutti quanti, spero di rivedevi presto in giro, se avete fatto foto mi raccomando postate numerosi, e ringrazio AndreaGs per l'organizzazione e Marcello per i gadget (ho messo la calamita sullo stereo, e vedo se l'adesivo biano mi va nella parte interna delle borse nere.)

ah, Marcello, sulla via del ritorno io ero la terza moto (dietro a Angelino88), ma cosa sono quei lampi che manda in zona targa la Gw? :huh:
 
Top
167 replies since 25/3/2013, 07:58   2578 views
  Share