Andreags |
|
| Ognuno ovviamente parla per le proprie esperienze e convinzioni. Personalmente non amo fare niente tramite call center e diverse occasioni lo hanno confermato. A me, naturalmente, quindi opinione personale, non prospettata ad altri. Inoltre le cose vanno bene, ... finchè non vanno diversamente. Ultima occasione in dicembre durante l'acquisto simultaneo delle due triple black, ma siccome è accaduto ad un'altra persona, iscritta, non entro nei dettagli. La soluzione ? andare immediatamente presso la mia "Agenzia" dove abbiamo risolto in pochi minuti. E a livello economico ? Forse con l'agenzia, più caro, ma abbiamo risolto e di sabato mattina con documenti originali immediati.
Il mio "odio" per le compagnie assicurative è atavico per mille motivi ed esperienze, ma "dovendo" fare almeno le polizze obbligatorie l'apporto professionale del mio assicuratore ( motociclista ) lo apprezzo molto.
Sul servizio, ovviamente ognuno ha le proprie idee e acquista ciò che crede dove vuole.
|
| |