Il Forum dei Motoviaggiatori

assicurazione e satellitare, ma funziona?

« Older   Newer »
  Share  
Andreags
view post Posted on 19/3/2013, 22:08 by: Andreags




Concordo, più che altre considerazioni non mi piace avere a che fare con call center in momenti dove ritengo sia necessario il confronto con persone realmente esperte e in grado di fornire risposte certe senza metterti in attesa ogni 3 X 2 per chiedere lumi al responsabile di servizio.
Con ciò mantengo il massimo rispetto per queste persone, spesso giovani che fanno un lavoro non facile e di solito poco pagato, ma dati i costi assicurativi e il modo di trattare gli assicurati da parte delle Compagnie, personalmente desidero almeno un confronto forse "vecchio stile" cioè almeno con l'agente.

Nell'acquisto dell'ultima moto, diverse persone che conosco e il conce, con il quale c'è ormai un vero rapporto di fiducia comprovato tante volte, ho optato per la prima volta per l'assicurazione furto offerta da BMW.
In caso di furto nei primi due anni il contratto prevede "entro una settimana dalla presentazione della denuncia" e direttamente al concessionario, la restituzione di una moto nuova identica a quella acquistata compreso accessori.
Se accadesse nel terzo anno, identica cosa con una piccola franchigia.
Costa un pò di più ma data la svalutazione applicata dalle compagnie e i tempi di recupero, ho deciso di farla.

Tu cosa ne pensi ?

( a proposito ... sgrat sgrat ! )
 
Top
20 replies since 18/3/2013, 20:01   2050 views
  Share