Il Forum dei Motoviaggiatori

assicurazione e satellitare, ma funziona?

« Older   Newer »
  Share  
Andreags
view post Posted on 19/3/2013, 12:09 by: Andreags




Caro Paolo, ho fatto la stessa esperienza con Fondiaria SAI.
Sento spesso parlare della possibilitą di risparmio con localizzatore satellitare, anche loro lo danno al cliente ma solo in caso di rinnovo polizza e ... niente sconti !
Quindi serve soprattutto a loro per ritrovare l'auto e non pagare il rimborso in caso di furto.
Certo che ritrovare l'auto dopo un furto č piacevole, dato che il rimborso talvolta č ridicolo e l'auto potrebbe essere danneggiata, ma per ora grandi risparmi non ne ho trovati.
Per quanto riguarda le polizze elettroniche, quelle fatte solo via computer, vedo un risparmio, ma a mio avviso, va tutto bene finchč devi solo pagare i premi, poi se si dovesse aprire una pratica di rimborso ....... parli esclusivamente con un call center.
Ormai sono all'antica e preferisco confrontarmi con un assicuratore "di persona" magari rinunciando al piccolo risparmio.
Questa opinione č dettata dalle esperienze personali e da quelle "elettroniche" di amici e conoscenti, alcuni dei quali sono tornati all'agenzia "fisica".
Tutto va bene finchč non ci sono problemi.
Sicuramente tra i forumisti ci sarą anche chi ha fatto esperienza positive anche per via elettronica, buon per loro.
 
Top
20 replies since 18/3/2013, 20:01   2050 views
  Share