Il Forum dei Motoviaggiatori

Proposte per il week-end !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2012, 22:38

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


Ciao ragazzi :) .
Apro questo topic con l'intento di riunire le proposte (o semplici idee) per i week-ends prossimi venturi, da fare tra i bikers del "nostro" forum, e amici degli amici :D .
Poichè la mia motina non dorme mai e ha sempre voglia di sgranchire le...ruote, io, il sabato e/o la domenica, tempo e impegni di famiglia permettendo, la accontento e la porto a zonzo per 4/500 km :D .
Certo, qualcuno dirà che ho la fortuna di vivere al Sud, per cui è più facile, anche in pieno inverno, trovare la giornata "giusta" per uscire, ma io credo che, escluso il ghiaccio/neve e i nubifragi, con i moderni abbigliamenti tecnici di cui siamo dotati (e dell'allegro spirito biker che ci accomuna), anche una fredda giornata invernale può rivelarsi piena di piacevoli sorprese, specie quando culmina con...i piedi sotto a un tavolo :D .

Credo quindi piacevole confrontarsi, settimana dopo settimana, lanciando idee e proposte di incontri; poi chi vorrà, aderirà, compatibilmente con i propri impegni e.........le distanze da casa propria.
Mi piacerebbe tanto, ma proprio tanto, che questo topic diventasse una "piazza virtuale" in cui ognuno dice la sua e che possa diventare un piacevole luogo per tutti gli utenti per confrontarsi e, perchè no, sognare un po'.
Per cui, sotto con le proposte :D ;) .
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 22:41
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


Ottima idea: questo finesettimana ho un impegno per sabato mattina, ma domenica sono libero.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2012, 22:56

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 27/11/2012, 22:41) 
Ottima idea: questo finesettimana ho un impegno per sabato mattina, ma domenica sono libero.

Beneeeee :) .

Allora, per domenica proporrei, guardando il meteo e chi/da dove verranno altri amici:
1° Cisternino (Br): girello in Valle d'Itria (Locorotondo/Alberobello/Martina Franca) e poi sosta pranzo a Cisternino dove ci sono molti ristoranti "fornello pronto" dove scegli la carne e te la cucinano, oltre a ottimi primi;
2° Murgia e Basilicata; Altamura e Matera;
3° zona Salerno o Campania in genere, vista la possibilità di aggregarsi di diversi utenti del forum (vero, Orso Bianco :D ?)

Avrei anche un bell'Agriturismo dove fanno tutto loro (dal pane ai dolci, tranne l'acqua :D ) a Casacalenda (Cb), e 1 o più percorsi sul Gargano, ma non voglio farti fare troppi km :D :D :D .
;)
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 23:08
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (GrandeFred @ 27/11/2012, 22:56) 
... Allora, per domenica proporrei, guardando il meteo e chi/da dove verranno altri amici:
1° Cisternino (Br): girello in Valle d'Itria (Locorotondo/Alberobello/Martina Franca) e poi sosta pranzo a Cisternino dove ci sono molti ristoranti "fornello pronto" dove scegli la carne e te la cucinano, oltre a ottimi primi;
2° Murgia e Basilicata; Altamura e Matera;
3° zona Salerno o Campania in genere, vista la possibilità di aggregarsi di diversi utenti del forum (vero, Orso Bianco :D ?)

Avrei anche un bell'Agriturismo dove fanno tutto loro (dal pane ai dolci, tranne l'acqua :D ) a Casacalenda (Cb), e 1 o più percorsi sul Gargano, ma non voglio farti fare troppi km :D :D :D .
;)

Mi va bene tutto, con preferenza per le prime due, non perchè non voglia andare a Salerno da Orso Bianco e co. (anzi!), ma perchè a Salerno credo ci sarà un'altra occasione per andarci.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2012, 23:34

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


Ok, memorizzato; diamo sempre un'occhiata al meteo e ci aggiorniamo in settimana ;) .
 
Top
Falko&Kriss
view post Posted on 28/11/2012, 08:11




non mi parlare di Martina Franca, mi fai piangere. Sono un Martinese DOC e vivo a Roma. 2 settimane fa sono sceso e risalito in moto, purtroppo non per divertimento. La prossima volta, scendendo verso Martina, farò un tour verso Peschici, Vieste etc. non ci sono mai stato.
 
Top
Ciabatta
view post Posted on 28/11/2012, 11:05




la terronia è un po' troppo lontata da fare in giornata :( ci vediamo alla kozza :B):

aspoposito, si sa nulla? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 11:20
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Ciabatta @ 28/11/2012, 11:05) 
la terronia è un po' troppo lontata da fare in giornata :( ci vediamo alla kozza :B):

aspoposito, si sa nulla? :rolleyes:

Quale kozza?
 
Web Contacts  Top
Falko&Kriss
view post Posted on 28/11/2012, 11:40




La kozza è un'evento bellissimo organizzato tramite il forum v-strommers, si tratta del KdK (Kompagnia della Kozza) dovrebbero essere tutti i pugliesi che vivono fuori la Puglia, ma ormai sono tanti anche non Pugliesi, il Presidente è Kondor, Leccese che vive a Perugia. Marcello dovresti venire. Quest'anno dovrebbe essere a Bologna. Flavio non mi dire che non lo sapevi?

Per Flavio, il DVD dell'anno scorso è pronto, montaggio fatto da me ovviamente :D :D :D troveremo il modo per dartelo. Non so se ti vedi con Angelo2, lui ha già una copia.
 
Top
Ciabatta
view post Posted on 28/11/2012, 12:36




CITAZIONE (Falko&Kriss @ 28/11/2012, 11:40) 
La kozza è un'evento bellissimo organizzato tramite il forum v-strommers, si tratta del KdK (Kompagnia della Kozza) dovrebbero essere tutti i pugliesi che vivono fuori la Puglia, ma ormai sono tanti anche non Pugliesi, il Presidente è Kondor, Leccese che vive a Perugia. Marcello dovresti venire. Quest'anno dovrebbe essere a Bologna. Flavio non mi dire che non lo sapevi?

Per Flavio, il DVD dell'anno scorso è pronto, montaggio fatto da me ovviamente :D :D :D troveremo il modo per dartelo. Non so se ti vedi con Angelo2, lui ha già una copia.

avevo sentito parlare di Bologna ma non ho ancora visto il topic ufficiale :wacko: angelo2 è fuori mano

@Marcello, la kompagnia della kozza è parte di un grande forum :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 16:56

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Falko&Kriss @ 28/11/2012, 08:11) 
non mi parlare di Martina Franca, mi fai piangere. Sono un Martinese DOC e vivo a Roma. 2 settimane fa sono sceso e risalito in moto, purtroppo non per divertimento. La prossima volta, scendendo verso Martina, farò un tour verso Peschici, Vieste etc. non ci sono mai stato.

E io proprio a te pensavo quando parlavo di Martina Franca :D .
Volevo raggiungerti quando sei sceso da Roma per provare gli....Apache :D, (ma non avevo il tuo cell.) ; a proposito, come vanno sotto l'acqua :D ?
;)

CITAZIONE (Ciabatta @ 28/11/2012, 12:36) 
CITAZIONE (Falko&Kriss @ 28/11/2012, 11:40) 
La kozza è un'evento bellissimo organizzato tramite il forum v-strommers, si tratta del KdK (Kompagnia della Kozza) dovrebbero essere tutti i pugliesi che vivono fuori la Puglia, ma ormai sono tanti anche non Pugliesi, il Presidente è Kondor, Leccese che vive a Perugia. Marcello dovresti venire. Quest'anno dovrebbe essere a Bologna. Flavio non mi dire che non lo sapevi?

Per Flavio, il DVD dell'anno scorso è pronto, montaggio fatto da me ovviamente :D :D :D troveremo il modo per dartelo. Non so se ti vedi con Angelo2, lui ha già una copia.

avevo sentito parlare di Bologna ma non ho ancora visto il topic ufficiale :wacko: angelo2 è fuori mano

@Marcello, la kompagnia della kozza è parte di un grande forum :D

Stra-quoto la vecchia ciabatta :D .
E poi devo esaltare la kozza, devo farlo per contratto, sono il responsabile delle relazioni esterne della KdK :D :D :D .
 
Top
Falko&Kriss
view post Posted on 28/11/2012, 17:53




Azz... avessi saputo ci saremmo scambiati subito il numero dei cellulari.
Quando sono risalito da Martina ho avuto una piogerellina quasi costante con nebbia, mi sono allungato verso il Castel del Monte (Andria) e il Castello non si vedeva per la forte nebbia. Non ho potuto testare per bene gli apache. Domani rientro al lavoro e sono sicuro che testerò per bene gli stivali, infatti qui a Roma il meteo porta forte pioggia.
 
Top
Ciabatta
view post Posted on 28/11/2012, 18:38




CITAZIONE (GrandeFred @ 28/11/2012, 16:56) 
a me ovviamente :D :D :D troveremo il modo per dartelo. Non so se ti vedi con Angelo2, lui ha già una copia.
sono il responsabile delle relazioni esterne della KdK :D :D :D .

ok, allora per me una singola vista mare nella location dove si gozzoviglia ;)
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 19:16

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Ciabatta @ 28/11/2012, 18:38) 
CITAZIONE (GrandeFred @ 28/11/2012, 16:56) 
a me ovviamente :D :D :D troveremo il modo per dartelo. Non so se ti vedi con Angelo2, lui ha già una copia.
sono il responsabile delle relazioni esterne della KdK :D :D :D .

ok, allora per me una singola vista mare nella location dove si gozzoviglia ;)

Ciabattone, hai fatto un po' di confusione con le citazioni :D :D :D .

 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 19:08

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (GrandeFred @ 27/11/2012, 23:34) 
Ok, memorizzato; diamo sempre un'occhiata al meteo e ci aggiorniamo in settimana ;) .

al momento ilMeteo.it (tempo discreto) e MeteoAM.it (temporali) fanno a cazzotti per domenica in Puglia :blink: .
 
Top
156 replies since 27/11/2012, 22:38   1148 views
  Share