Il Forum dei Motoviaggiatori

Benvenuti nel sito dei Motoviaggiatori!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2012, 22:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,385

Status:


Benvenuto nel Forum dei Motoviaggiatori! :)
Io sono il fondatore e Amministratore del forum, Marcello Anglana, e viaggio in moto con una Gold Wing 1500 del 1998, con cui ho percorso 750.000 km. I miei viaggi sono descritti sul mio sito gold-wing.it
Questo forum, come da titolo, č dedicato a chiunque viaggia in moto... o vorrebbe farlo.
Non ha importanza che tu abbia fatto il giro del mondo o solo della tua regione, che tu abbia percorso un milione di km o solo poche decine, che tu abbia una moto nuova da 2000 cc e decine di migliaia di euro o un 50 cc usato da meno di 1.000, va bene perfino se hai uno scooter!
Ti piace viaggiare in moto? Allora partecipa al forum!

Ricordo che il forum č raggiungibile anche dal sito www.motoviaggiatori.net attraverso un redirect automatico.
LOGO-MOTOVIAGGIATORI-bn-1024

Edited by Marcello Anglana - 15/1/2013, 19:28
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,385

Status:


Questa sezione deve essere usata solo per le presentazioni. Il benvenuto a chi si iscrive va dato nei singoli topic di presentazione, non, collettivamente, in un nuovo topic.
Questo anche per facilitare il controllo (da parte mia) che tutti adempiano all'obbligo di presentazione: ogni iscritto un solo topic in questa sezione. ;)
Se volete salutare dopo una vostra assenza, usate lo stesso topic dove vi siete presentati. :)
 
Top
1 replies since 13/10/2012, 22:17   11393 views
  Share