Il Forum dei Motoviaggiatori

Pranziamo insieme?, 9° Incontro Nazionale del Forum dei Motoviaggiatori, 22/24.10.2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2021, 18:26
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Disossato @ 11/10/2021, 19:08) 
... A Marcello suggerisco di portare qualche copia dei suoi libri...

Accetto il suggerimento. Poichè, però, la nuova Gold Wing ha notoriamente i bauletti piccolo, :D suggerisco gli interessati a comunicarmi quali e quanti libri vogliono. Senza impegno, ma giusto per regolarmi con i bagagli. ;)
Porterò comunque gli adesivi del forum per tutti quelli che ancora non li hanno (nero e trasparente).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2021, 19:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Frosinone

Status:


CITAZIONE (Disossato @ 11/10/2021, 19:08) 
Ero assente da qualche giorno e guardando i nuovi topic, non poteva non colpirmi questo.
Innanzitutto i miei complimenti ad Ettore; come scritto anche da Marcello tutto ottimo a partire dall'idea.
Vedo di organizzarmi e come uno degli ultimi iscritti al forum cercherò di partecipare per fare la vostra conoscenza di persona come da buoni amanti delle due ruote.
A Marcello suggerisco di portare qualche copia dei suoi libri.
Ancora grazie Ettore.

Grazie molte.
Ti aspettiamo.....

Cari amici,
Vorrei integrare alcune informazioni funzionali all'incontro con tutti coloro che si accingeranno a raggiungere Arpino.

Il mio contatto diretto:
3664520627 ( potete contattarmi per qualsiasi informazione)

La mia mail: [email protected]

Itinerario di sabato 23/10 :

- Arpino
- San Donato Valcomino
- Passo di Forca d'acero
- Opi
- Villetta Barrea
- Passo Godi
- Lago di Scanno
- Gole del Saggittario
- Gioia dei Marsi
- Pescasseroli
- Opi
- Sora
- Arpino
Totale km. = 228 km
Tempo di percorrenza = 5h 38min

Chiaramente è un percorso di massima, in corso d'opera potranno esserci variazioni condivise.

Mappa percorsoIMG_20211011_195636_0

Informazione per tutti :

La totalità del raduno , compreso il giro del sabato , è su asfalto.
Unici 100 m con ghiaia ( con qualche sconnessione ) è l'ingresso in Agriturismo , causa lavori in corso. Comunque nulla di proibitivo, anche perché i motoviaggiatori non hanno paura di nulla! 😜
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 10:40
Avatar

Mototurista nell'anima

Group:
Privato
Posts:
6,047
Location:
Gubbio

Status:


CITAZIONE (Ettore @ 11/10/2021, 20:16) 
CITAZIONE (Disossato @ 11/10/2021, 19:08) 
Ero assente da qualche giorno e guardando i nuovi topic, non poteva non colpirmi questo.
Innanzitutto i miei complimenti ad Ettore; come scritto anche da Marcello tutto ottimo a partire dall'idea.
Vedo di organizzarmi e come uno degli ultimi iscritti al forum cercherò di partecipare per fare la vostra conoscenza di persona come da buoni amanti delle due ruote.
A Marcello suggerisco di portare qualche copia dei suoi libri.
Ancora grazie Ettore.

Grazie molte.
Ti aspettiamo.....

Cari amici,
Vorrei integrare alcune informazioni funzionali all'incontro con tutti coloro che si accingeranno a raggiungere Arpino.

Il mio contatto diretto:
3664520627 ( potete contattarmi per qualsiasi informazione)

La mia mail: [email protected]

Itinerario di sabato 23/10 :

- Arpino
- San Donato Valcomino
- Passo di Forca d'acero
- Opi
- Villetta Barrea
- Passo Godi
- Lago di Scanno
- Gole del Saggittario
- Gioia dei Marsi
- Pescasseroli
- Opi
- Sora
- Arpino
Totale km. = 228 km
Tempo di percorrenza = 5h 38min

Chiaramente è un percorso di massima, in corso d'opera potranno esserci variazioni condivise.

Mappa percorsoIMG_20211011_195636_0

Informazione per tutti :

La totalità del raduno , compreso il giro del sabato , è su asfalto.
Unici 100 m con ghiaia ( con qualche sconnessione ) è l'ingresso in Agriturismo , causa lavori in corso. Comunque nulla di proibitivo, anche perché i motoviaggiatori non hanno paura di nulla! 😜

Fatto praticamente tutto a inizio settembre, difficilmente riuscirò a tornarci per quel weekend, ma mai dire mai...
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 08:56
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93

Status:


Ciao Ettore mi spiace dirti che non sarò presente è uscita fuori la comunione di mio nipote... :wub:
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 08:58
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Integrato @ 14/10/2021, 09:56) 
Ciao Ettore mi spiace dirti che non sarò presente è uscita fuori la comunione di mio nipote... :wub:

Porta anche lui! :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2021, 11:35
Avatar

Luca Dell'Anno

Group:
Member
Posts:
336
Location:
Salerno

Status:


Per Ettore:
nel confermare nuovamente la mia presenza, non ho capito se devo prenotare l'agriturismo o sarai tu a comunicare il numero delle camere necessarie.

Qualora dovessi prenotare personalmente, prenoto con Booking.com (come faccio in genere) oppure devo contattare l'albergatore telefonicamente?

Per i partecipanti:
io arriverò nel tardissimo pomeriggio/prima serata di venerdì 22 ottobre.
Mi farebbe piacere sapere l'orario di arrivo preventivato dagli altri.
Immagiino di partire da Salerno tra 16:00 e le 17:30 e percorrerò la Caserta/Roma: se qualcuno si trova su quel tratto, possiamo percorrerlo insieme.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2021, 11:43
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Luca Dell'anno @ 14/10/2021, 12:35) 
... Immagiino di partire da Salerno tra 16:00 e le 17:30 e percorrerò la Caserta/Roma: se qualcuno si trova su quel tratto, possiamo percorrerlo insieme.

Io, ma credo passerò da lì un po' prima.
A questo proposito, suggerisco di creare il gruppo "9° incontro nazionale forum" su Whatsapp. In questo modo ognuno potrà, liberamente, condividere la propria posizione, che sarà visibile solo agli altri appartenenti al gruppo.
questo semplifica le comunicazioni ed evita inutili telefonato tipo: sei partito, dove sei, quando arrivi...?
Finito il raduno, si esce dal gruppo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2021, 11:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Frosinone

Status:


CITAZIONE (Luca Dell'anno @ 14/10/2021, 12:35) 
Per Ettore:
nel confermare nuovamente la mia presenza, non ho capito se devo prenotare l'agriturismo o sarai tu a comunicare il numero delle camere necessarie.

Qualora dovessi prenotare personalmente, prenoto con Booking.com (come faccio in genere) oppure devo contattare l'albergatore telefonicamente?

Per i partecipanti:
io arriverò nel tardissimo pomeriggio/prima serata di venerdì 22 ottobre.
Mi farebbe piacere sapere l'orario di arrivo preventivato dagli altri.
Immagiino di partire da Salerno tra 16:00 e le 17:30 e percorrerò la Caserta/Roma: se qualcuno si trova su quel tratto, possiamo percorrerlo insieme.

Ciao Luca,
Per la prenotazione aspettiamo martedì/mercoledì prox ( attesa previsione meteo verosimile) e posso fissare io la camera.
Per quanto riguarda l'orario del tuo arrivo non ci sono problemi. Forse Marcello da Lecce passa da quelle parti?

CITAZIONE (Gold Wing @ 14/10/2021, 12:43) 
CITAZIONE (Luca Dell'anno @ 14/10/2021, 12:35) 
... Immagiino di partire da Salerno tra 16:00 e le 17:30 e percorrerò la Caserta/Roma: se qualcuno si trova su quel tratto, possiamo percorrerlo insieme.

Io, ma credo passerò da lì un po' prima.
A questo proposito, suggerisco di creare il gruppo "9° incontro nazionale forum" su Whatsapp. In questo modo ognuno potrà, liberamente, condividere la propria posizione, che sarà visibile solo agli altri appartenenti al gruppo.
questo semplifica le comunicazioni ed evita inutili telefonato tipo: sei partito, dove sei, quando arrivi...?
Finito il raduno, si esce dal gruppo.

Giusto.....👍
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 11:56
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 14/10/2021, 12:43) 
Io, ma credo passerò da lì un po' prima.
A questo proposito, suggerisco di creare il gruppo "9° incontro nazionale forum" su Whatsapp. In questo modo ognuno potrà, liberamente, condividere la propria posizione, che sarà visibile solo agli altri appartenenti al gruppo.
questo semplifica le comunicazioni ed evita inutili telefonato tipo: sei partito, dove sei, quando arrivi...?
Finito il raduno, si esce dal gruppo.

CITAZIONE (Ettore @ 14/10/2021, 12:47) 
.... Forse Marcello da Lecce passa da quelle parti?

Gli avevo già risposto. ;)
Aggiungo che il gruppo Whattsapp sarebbe utile anche per comunicazioni durante l'incontro, p.e. : alle 8 colazione, alla 9 partenza per il giro.
Sosta alle 13 per pranzo al sacco. Attenzione autovelox al punto X..." ;)

Aggiornamento. Gruppo creato. :)
Invito chi vuole aderire (solo i partecipanti all'incontro) di inviarmi un messaggio Whattsapp al solito 3391037611.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2021, 12:32
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
503
Location:
Cassino (FR)

Status:


Per chi esce dall'autostrada a Cassino, io potrei farmi trovare all'uscita per fare strada insieme ;)
Organizziamoci sul gruppo
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 12:42
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (davide06 @ 14/10/2021, 13:32) 
Per chi esce dall'autostrada a Cassino, io potrei farmi trovare all'uscita per fare strada insieme ;)
Organizziamoci sul gruppo

Se riesci anche a evitare gli autovelox sulla statale (io altrimenti uscirei due caselli dopo, credo sia Ceprano), ti seguo. Parlo del venerdì pomeriggio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2021, 13:02
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
503
Location:
Cassino (FR)

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 14/10/2021, 13:42) 
Se riesci anche a evitare gli autovelox sulla statale (io altrimenti uscirei due caselli dopo, credo sia Ceprano), ti seguo. Parlo del venerdì pomeriggio.

Per dove passo io ne becchiamo solo uno a 90 km/h ben segnalato (41.575808, 13.826852), poi tutto liscio ;) Ce n'è un altro qualche km prima che probabilmente ti verrà segnalato dal navigatore, ma sono anni che è dismesso
Salvo ovviamente autovelox mobili che non ho mai beccato e posti di blocco (beccati il 5% delle volte) :rolleyes:
Penso che allunghi di una decina di minuti, ma li recuperiamo :P Risparmi anche sull'autostrada :lol:
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 13:18
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (davide06 @ 14/10/2021, 14:02) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 14/10/2021, 13:42) 
Se riesci anche a evitare gli autovelox sulla statale (io altrimenti uscirei due caselli dopo, credo sia Ceprano), ti seguo. Parlo del venerdì pomeriggio.

Per dove passo io ne becchiamo solo uno a 90 km/h ben segnalato (41.575808, 13.826852), poi tutto liscio ;) Ce n'è un altro qualche km prima che probabilmente ti verrà segnalato dal navigatore, ma sono anni che è dismesso
Salvo ovviamente autovelox mobili che non ho mai beccato e posti di blocco (beccati il 5% delle volte) :rolleyes:
Penso che allunghi di una decina di minuti, ma li recuperiamo :P Risparmi anche sull'autostrada :lol:

Allora ok. Ma tu ad Arpino vuoi quindi arrivare da Atina, non da Arce?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2021, 13:27
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
503
Location:
Cassino (FR)

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 14/10/2021, 14:18) 
Allora ok. Ma tu ad Arpino vuoi quindi arrivare da Atina, non da Arce?

Si, stessi km...SS Cassino-Sora, usciamo a Broccostella
E' molto meno trafficata rispetto alla Casilina (quella per Arce) ;)
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 13:39
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (davide06 @ 14/10/2021, 14:27) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 14/10/2021, 14:18) 
Allora ok. Ma tu ad Arpino vuoi quindi arrivare da Atina, non da Arce?

Si, stessi km...SS Cassino-Sora, usciamo a Broccostella
E' molto meno trafficata rispetto alla Casilina (quella per Arce) ;)

Se non piove potremmo anche passare da Canalara e arrivare ad Arpino dalle montagne... così sorprendiamo Ettore alle spalle. :D
 
Web Contacts  Top
98 replies since 2/10/2021, 13:45   3255 views
  Share