Il Forum dei Motoviaggiatori

Africa, di Marcello Anglana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2021, 21:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Valtellina

Status:


Con i video e il libro siamo ben attrezzati per il prossimo lockdown :o:
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 21:51
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Ciao Marcello, appena puoi comunicami il codice iban per il pagamento. Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 8/5/2021, 14:16
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,265
Location:
Lecce

Status:


Oggi comincio a rispondere alle numerose email pervenute durante la settimana in giro per l'Italia in moto.
Avviso quindi gli interessati, che non è stato possibile raggiungere personalmente durante il giro in moto, di inviarmi un'mail al solito [email protected] , indicando il proprio indirizzo completo e se preferite pagare con bonifico bancario o Poste Pay. Se vi manca ancora l'adesivo del forum, scrivete se lo volete nero o trasparente: lo inserirò nel libro (l'adesivo non costa nulla).
Grazie :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2021, 22:06
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,265
Location:
Lecce

Status:


Nuovi invii pronti!
IMG_20210509_2303042
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2021, 22:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
232

Status:


:o: :b: :b: :b: grande marcello! numero uno :D

p.s. il mio non è ancora arrivato ma, sono fiducioso arriverà a breve :woot:
 
Top
view post Posted on 9/5/2021, 22:14
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,265
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (marcostrada @ 9/5/2021, 23:10) 
... p.s. il mio non è ancora arrivato ma, sono fiducioso arriverà a breve :woot:

La Sardegna è un'isola: :rolleyes: in continente credo siano già arrivati tutti.
Sono partiti tutti insieme il giorno in cui sono partito io in moto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2021, 14:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
232

Status:


libro arrivato :b: ^_^
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 11:12
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,265
Location:
Lecce

Status:


Grazie.
Ne parlo qui perchè è qui che ho postato in anteprima i video del viaggio in Africa ed è "grazie " a questi video che è avvenuto quello che sto per scrivere.
Grazie a tutti quelli che si sono iscritti al mio canale YouTube: oggi ho notato che sono arrivati a 3330. Se dire 33 vuol dire che sto bene, doppio 33 (quasi)... è meglio. :D
Grazie a tutti voi.... e chi non è ancora iscritto può sempre farlo. ;)
Certo, sono numeri limitati rispetto ad altri, ma non ho il tempo (e forse la voglia o capacità) di dedicare ancora più tempo al canale. :rolleyes:
jpg
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2021, 08:43
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,265
Location:
Lecce

Status:


Bene, sembra che qualcuno il libro lo abbia anche letto. :D
Cominciano ad arrivare le recensioni: pubblicata la prima!
https://www.gold-wing.it/moto/2020-01-01-a...recensioni.html
Perfettamente nella tabella di marcia: primo ad averlo ricevuto, primo ad averlo recensito. :)
Grazie Vincenzo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2021, 10:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
232

Status:


Finito di leggere poco fà. Bello. Completo. Leggendolo, mi è sembrato davvero di essere lì. In Africa. Di questo continente sapevo giusto qualcosa, dell'Egitto, deserto e piramidi. Marcello, l'autore, Il Pilota, oltre che una minuziosa descrizione di ciò che vedeva coi propri occhi e Viveva coi suoi cinque sensi, arricchisce il libro di importanti componenti storiche riguardanti il continente, le nazioni e le civiltà. Inoltre, in più volte, durante la lettura, ho sorriso per la descrizione di alcuni personaggi che Marcello ha incontrato durante Il Viaggio ed emozionato, soprattutto per gli abbracci ai due sudanesi che hanno permesso all'autore il proseguo della strada.
Sì, la strada è davvero la meta.
Marcello, un'esempio da seguire.

:b:
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 11:34
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,265
Location:
Lecce

Status:


Grazie marcostrada e grazie anche per avere scoperto il primo errore di stampa. :D
Ma non diciamo qual è, così i nuovi lettori saranno curiosi di scoprire di quale si tratta. :D

Edited by Gold Wing - 29/5/2021, 12:55
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2021, 12:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
232

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 29/5/2021, 12:34) 
Grazie marcostrada e grazie anche per avere scoperto il primo errore di stampa. :D
Ma non diciamo qual è, così i nuovi lettori saranno curiosi di scoprire di quale si tratta. :D

giusto. non diciamo nulla :shifty:
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 16:53
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,265
Location:
Lecce

Status:


Per favore, siate ordinati nel chiedermi il libro. ;)
1) Il libro si chiede per email, come ho scritto chiaramente sul mio sito. Quindi fate la richiesta a [email protected]
2) Se me lo chiedete in altro modo (Whatsapp, sms, messaggio di Messenger, in questo topic, messaggio privato del forum, al telefono), se possibile, per venirvi incontro, cercherò di accontentarvi e ve lo spedirò comunque, ma potrebbero esserci dei disguidi, di cui non sarò responsabile. Infatti non lo faccio per lavoro e l'unico modo che ho per tenere traccia ordinata di richieste e spedizioni è l'email.
3) Quando mi inviate un'email che fa riferimento a una precedente, riportate SEMPRE ed ESATTAMENTE le email precedenti: il mio programma di posta lo fa automaticamente. Il vostro no? Cambiate programma o impostazioni! Non vi va di farlo? Riportate manualmente le email precedenti, con copia e incolla. Non le conservate? Allora venite qui a prendere il libro.
4) Non mi inviate messaggi del tipo "me lo hai spedito?" se non scrivete esattamente quando e come me lo avete chiesto: voi forse comprate un libro ogni tanto, io ne spedisco molti e non ho una memoria eccezionale.
5) Se chiedete la spedizione ordinaria (spedisco per raccomandata solo su richiesta espressa, e ovviamente è più cara), la spedizione è a vostro rischio. Ho spedito centinaia di libri e non si è mai perso nulla, ma, se c'è un ritardo e volete una rispedizione, dovrete pagare nuovamente il libro.

Scusate lo sfogo, ma non posso impazzire ogni volta per richieste disordinate: non faccio questo per lavoro, quindi preferisco vendere qualche libro in meno ma stare più tranquillo.
Grazie
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2021, 14:09
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,265
Location:
Lecce

Status:


Anche per questo, solito striscione (un po' di pubblicità non fa male), da usare in manifestazioni varie, solita misura (cm 266x100).
Pronta la bozza, me lo stampano la prossima settimana. Inaugurazione alla Biker Fest a settembre, a Lignano Sabbiadoro. Vi aspetto! :)
ANGLANA_AFRICA_banner_2666x100_bozza1024
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2021, 14:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
190
Location:
valle del Chiampo

Status:


ho cominciato a leggere il libro

devo dire che nella dettagliata e minuziosa descrizione dell'organizzazione e della preparazione del viaggio ho ritrovato il Marcello che conoscevo nel GWCI ... puntuale ... preciso ... pignolo...

sono ai primi capitoli che corrono via scorrevoli... è vero... pare di essere lì con lui a vivere il viaggio ... e belli i rimandi col codice per vedere l'itinerario e le foto.
spero che la lettura prosegua in modo così scorrevole e piacevole...

mi riservo una più dettagliata recensione a fine libro... per intanto... BRAVO Marcello...
grande stima e rispetto ....... ciao
 
Top
238 replies since 8/1/2021, 17:10   5498 views
  Share