Il Forum dei Motoviaggiatori

PANAMERICANA in diretta - 21.3/16.6.2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2017, 08:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
238
Location:
Prov. Cagliari

Status:


Confermo,appena entra nel range delle prossime 24 ore sarà visibile negli schedulati.
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 09:36
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,559
Location:
Correggio

Status:


molto bene Marcello, buon viaggio e occhio alla penna, è impegnativo sia per tappe che per zone che andrai a toccare. Ti seguo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2017, 10:14
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,270
Location:
Lecce

Status:


Stamattina è arrivata la batteria (nuova) dello Zumo ordinata su Amazon. In anticipo. Oggi dovevo partire, ma, col rinvio del volo e l'anticipo della consegna di Amazon, adesso mi ritrovo con 3 batterie: :D
1) la mia vecchia quasi finita
2) quella usata di toti66
3) una nuova.
Ovviamente ora restituisco la batteria a toti66, che comunque ringrazio nuovamente.
Sembra che senza batteria il gos non si accenda proprio, nemmeno collegato alla moto.
Metto nel pacco anche un po' di cartoline del viaggio: chi passa dal distributore di toti66 può prenderne una per sè. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2017, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
2,941

Status:


Buona Strada Marcello e sempre col vento in poppa ... e che la buona stella ti stia sempre vicina .
Batty
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2017, 11:14

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,844
Location:
Padova

Status:


Nuovamente Buon Viaggio e Buona Strada...sei un MITO!
 
Top
motoman
view post Posted on 20/3/2017, 11:54




CITAZIONE (Gold Wing @ 20/3/2017, 10:14) 
Ovviamente ora restituisco la batteria a toti66, che comunque ringrazio nuovamente.

Scusa se mi intrometto, a questo punto la batteria di toti66 dovresti portarla con te, per farle fare il giro delle americhe;) Ahahah. e poi potrebbe venire bene, non si sa mai. ;)
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 12:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,100
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


CITAZIONE (motoman @ 20/3/2017, 11:54) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 20/3/2017, 10:14) 
Ovviamente ora restituisco la batteria a toti66, che comunque ringrazio nuovamente.

Scusa se mi intrometto, a questo punto la batteria di toti66 dovresti portarla con te, per farle fare il giro delle americhe;) Ahahah. e poi potrebbe venire bene, non si sa mai. ;)

Già detto anche io ma non servono 2 batterie , quindi non potrò dire che questa batteria ( la
Mia )ha fatto le Americhe :( va be in una prossima vita gli farò fare io questo giro :rolleyes:
Grazie per le Cartoline ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2017, 14:48
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,270
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (toti66 @ 20/3/2017, 12:49) 
CITAZIONE (motoman @ 20/3/2017, 11:54) 
Scusa se mi intrometto, a questo punto la batteria di toti66 dovresti portarla con te, per farle fare il giro delle americhe;) Ahahah. e poi potrebbe venire bene, non si sa mai. ;)

Già detto anche io ma non servono 2 batterie , quindi non potrò dire che questa batteria ( la
Mia )ha fatto le Americhe :( va be in una prossima vita gli farò fare io questo giro :rolleyes:
Grazie per le Cartoline ;)

Ma puoi sempre dire che con questa batteria ho caricato le rotte e i waypoint del viaggio! :D ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2017, 14:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,100
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 20/3/2017, 14:48) 
CITAZIONE (toti66 @ 20/3/2017, 12:49) 
Già detto anche io ma non servono 2 batterie , quindi non potrò dire che questa batteria ( la
Mia )ha fatto le Americhe :( va be in una prossima vita gli farò fare io questo giro :rolleyes:
Grazie per le Cartoline ;)

Ma puoi sempre dire che con questa batteria ho caricato le rotte e i waypoint del viaggio! :D ;)

Vero :rolleyes: :D
 
Contacts  Top
Mezzanotte
view post Posted on 20/3/2017, 15:24




scusate ma ha ragione motoman , la batteria in più magari non serve ma per quello che pesa e per lo spazio che prende
io la porterei dietro comunque. Pensa che bello rimanere senza gps nella pampa sconfinata...
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 17:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,536
Location:
Rovigo

Status:


Felice di leggere questo topic. Buon Viaggio ^_^
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 17:53
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,270
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Mezzanotte @ 20/3/2017, 15:24) 
scusate ma ha ragione motoman , la batteria in più magari non serve ma per quello che pesa e per lo spazio che prende
io la porterei dietro comunque. Pensa che bello rimanere senza gps nella pampa sconfinata...

Porterò di riserva la mia vecchia batteria, ma non mi servirà; la porto solo perchè ce l'ho.
La funzione della batteria è di fare da "ponte", chiudere il circuito. Il gps funziona anche con una batteria scarica, semplicemente si spegne quando manca l'alimentazione della moto. Non è come un telefono che normalmente non si usa "attaccato al filo".
Non ho mai avuto bisogno di batterie di riserva del gps: è più probabile che si rompa il gps.
Tenermi ora la batteria di Antonio (che ringrazio ancora) non avrebbe senso: è stato importante averla, perchè rischiavo di non avere alternative, ma ora che ne ho una nuova (originale, più recente, funzionante: l'ho già caricata ed è perfetta), sarebbe illogico tenerla. ;)
E' più utile a lui. :)
Lo ripeto: se passate dal suo distriburtore (probabilmente dalla prossima settimana), ci saranno una ventina di cartoline del viaggio per gli iscritti al forum (le metto nella busta con la batteria). Il resto... al raduno di giugno.
PS Tra batterie, caricabatterie e cavi vari... ho già mezzo kg di roba elettrica. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2017, 18:16
Avatar

Mototurista nell'anima

Group:
Privato
Posts:
6,047
Location:
Gubbio

Status:


Ciao Marcellone, oggi sono stato assente in quanto oberato di lavoro, ma ti auguro buon viaggio e manterrò il più possibile il mio piacevole impegno di seguirti passo passo :)

Domani inizia l'avventura, anche se si tratta solo di trasferimento aereo, che comunque seguiremo.

Grande!! :D
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 20:02
Avatar

Cervello disabitato

Group:
Privato
Posts:
3,676
Location:
- Torino -

Status:


Un augurio di buon viaggio anche da parte mia, ti seguirò costantemente qui sul forum e arrivederci a giugno. :)
 
Top
Blue Winger
view post Posted on 20/3/2017, 20:41




Buon viaggio ancora, che tutto sia di piacere, gradimento e divertimento!!
 
Top
2107 replies since 18/3/2017, 22:54   122365 views
  Share