Il Forum dei Motoviaggiatori

PANAMERICANA in diretta - 21.3/16.6.2017

« Older   Newer »
  Share  
Gold Wing
view post Posted on 20/3/2017, 17:53 by: Gold Wing
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Mezzanotte @ 20/3/2017, 15:24) 
scusate ma ha ragione motoman , la batteria in più magari non serve ma per quello che pesa e per lo spazio che prende
io la porterei dietro comunque. Pensa che bello rimanere senza gps nella pampa sconfinata...

Porterò di riserva la mia vecchia batteria, ma non mi servirà; la porto solo perchè ce l'ho.
La funzione della batteria è di fare da "ponte", chiudere il circuito. Il gps funziona anche con una batteria scarica, semplicemente si spegne quando manca l'alimentazione della moto. Non è come un telefono che normalmente non si usa "attaccato al filo".
Non ho mai avuto bisogno di batterie di riserva del gps: è più probabile che si rompa il gps.
Tenermi ora la batteria di Antonio (che ringrazio ancora) non avrebbe senso: è stato importante averla, perchè rischiavo di non avere alternative, ma ora che ne ho una nuova (originale, più recente, funzionante: l'ho già caricata ed è perfetta), sarebbe illogico tenerla. ;)
E' più utile a lui. :)
Lo ripeto: se passate dal suo distriburtore (probabilmente dalla prossima settimana), ci saranno una ventina di cartoline del viaggio per gli iscritti al forum (le metto nella busta con la batteria). Il resto... al raduno di giugno.
PS Tra batterie, caricabatterie e cavi vari... ho già mezzo kg di roba elettrica. ;)
 
Web Contacts  Top
2107 replies since 18/3/2017, 22:54   122374 views
  Share