Il Forum dei Motoviaggiatori

family locator GPS per motociclisti solitari, fare sapere ai tuoi cari dove sei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2017, 10:09
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Come ho scritto anche nel topic del mio viaggio in America, l'app life 360 non è un'app per seguire me ma un'app per seguirci tra di noi del forum motoviaggiatori. Non è solo un app per vedere dove sono io, ma anche perché ognuno dica dove è e sia visibile agli altri. Inoltre è limitata come numero di iscritti, perchè forse non funziona oltre i 15 appartenenti. Infine, senza internet non funziona, a differenza del mio Spot che dà sempre la mia posizione.
Quindi non chiedetemi di iscrivervi a quell'app solo per seguire il mio viaggio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2017, 15:16
Avatar

Finest Ñasual Dating - Real Women

Group:
Member
Posts:
204
Location:
Usa

Status:


CITAZIONE (Blue Winger @ 31/1/2017, 00:11) 
Sembra che la versione gratuita limita al massimo 10 persone a cerchia...
Per rintracciare in famiglia usiamo gli strumenti gratuiti offerti sia da account apple sia da google, che tra altro funzionano con tracciamento in tempo reale, cioè senza scatti di 15 min, e senza nessun limite di persone.

Per quanto riguarda Trova amici di Apple non permette di vedere il percorso ma solo la posizione precisa con aggiornamenti ogni 30 secondi! Comoda per emergenze ma non per quello che vogliono far loro! Potrebbe essere utile solo per i raduni, per conoscere la posizione dei partecipanti ma ciò implica che tutti abbiano iphone. Life360 l'ho testata ampiamente già due anni fa e non ho mai pensato all'utilizzo che voi avete pensato. Ottima idea!! Mi piacerebbe farne parte
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2017, 00:18
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (mauro93 @ 25/3/2017, 16:16) 
... Ottima idea!! Mi piacerebbe farne parte

COME HO GIA' SCRITTO IN QUESTO TOPIC, PER FARNE PARTE DEVI INVIARMI UN MESSAGGIO WHATSAPP AL MIO SOLITO 3391037611.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2017, 00:58
Avatar

Finest Ñasual Dating - Real Women

Group:
Member
Posts:
204
Location:
Usa

Status:


Pensavo fossi troppo impegnato con il viaggio per pensare a queste cose 😜 Dove sei Marcello?
 
Contacts  Top
48 replies since 25/1/2017, 17:09   1109 views
  Share