Il Forum dei Motoviaggiatori

1° Incontro Nazionale del Forum dei Motoviaggiatori: report completo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2013, 10:27

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


Ringrazio tutti i partecipanti.
30 persone, provenienti da tutta Italia, si sono incontrate con il collante di una passione, il viaggiare in moto, e sotto la spinta di un forum che è nato da pochi mesi, ma che già viviamo come un posto piacevole dove chiacchierare, scambiare consigli, impressioni, riflessioni a volte scherzose, a volte più serie, parlando di moto e non solo.
Vi ringrazio tutti.
Ringrazio in particolare paolo2145, che per primo (se non ricordo male) ha avanzato l'idea di un incontro del genere, e andreags, che tanta passione e impegno ha messo nell'organizzazione dell'incontro, dedicandoci tante energie e riuscendo a concretizzare quella che prima era solo un'idea.
E ringrazio tutti quelli che in questo incontro hanno creduto e vogliono contribuire a fare crescere questo forum (ma mi starebbe anche bene che restasse così :)).
ALLA PROSSIMA! :)



Bellissimo report, Marcello, e fantastiche le tue parole, che riporto (e condivido), a chiusura del tutto; degne dello spirito e del sentimento che pervade te e tutti noi.
Anch'io ringrazio tutti per la splendida compagnia e per la loro amicizia :) :) :) .
Grazie a te per aver creato questo forum, pieno di grandi e belle persone :) :) :).
Alla prossima ;).
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 13:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,100
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Non si puo organizzare uno anche a fine stagione? Settembre? Le cose belle bisogna assaporarle spesso ! Almeno per un paio di gg dimentichiamo le amarezze quotidiane! E di sti tempi poi!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2013, 13:15
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,270
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (toti66 @ 10/4/2013, 14:07) 
Non si puo organizzare uno anche a fine stagione? Settembre? Le cose belle bisogna assaporarle spesso ! Almeno per un paio di gg dimentichiamo le amarezze quotidiane! E di sti tempi poi!!!

A settembre per me è molto difficile: il 21 agosto tornerò in moto da Cipro, il 21\22 settembre ho il tradizionale raduno dei Gemi Tuscany e... il primo ottobre parto per il giro del mondo. A settembre devo concentrarmi sul giro del mondo , non posso rischiare impreparazioni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2013, 16:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,769

Status:


CITAZIONE (toti66 @ 10/4/2013, 14:07) 
Non si puo organizzare uno anche a fine stagione? Settembre? Le cose belle bisogna assaporarle spesso ! Almeno per un paio di gg dimentichiamo le amarezze quotidiane! E di sti tempi poi!!!

Magari.

Ma sarebbe già abbastanza avere la certezza di rifarlo a primavera.

Dovrebbe diventare una abitudine, ogni primavera, l' Amministratore potrebbe metterlo come regola.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 16:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


bel report, essenziale e completo! felicissimo di averne fatto parte (anche nel ruolo di disturbatore telefonico... :D :B): ). magari con marcello e qualcun altro ci potremmo rivedere al Germi, già volevo fare un salto l'anno scorso poi la cosa non si concretizzò.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 17:34
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,270
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Todd il Guru @ 10/4/2013, 17:45) 
bel report, essenziale e completo! felicissimo di averne fatto parte (anche nel ruolo di disturbatore telefonico... :D :B): ). magari con marcello e qualcun altro ci potremmo rivedere al Germi, già volevo fare un salto l'anno scorso poi la cosa non si concretizzò.

Ecco, sì, questa è una bella idea.
Non sarà un incontro nazionale ufficiale del forum, ma il raduno dei Germi può essere un'ottima occasione di incontro! :)
Quest'anno, per la prima volta, quel raduno si terrà all'isola d'Elba; quindi un bel posto, con temperature ancora molto gradevoli (21/22 settembre). :)
Io ci partecipo da sempre e questa sarà l'11^ edizione.
P.S. La tua telefonata in diretta audio/video è una delle cose più divertenti del video. :D
 
Web Contacts  Top
Andreags
view post Posted on 10/4/2013, 19:01




L'idea del Germi è ottima, non solo per l'organizzazione, ma anche per il feeling stabilito con Riccardo, il Presidente, e gli altri del gruppo.
Come già comunicato,

io c'è.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 20:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,100
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Quasi quasi mi invito anche io al germi se e possibile! Ottimo per ritrovarcie salutare marcello prima della partenza

Però come faccio per avere piu info?
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2013, 20:44
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,270
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (toti66 @ 10/4/2013, 21:24) 
Quasi quasi mi invito anche io al germi se e possibile! Ottimo per ritrovarcie salutare marcello prima della partenza

Però come faccio per avere piu info?

Qui sarà pubblicato il programma (sul loro forum): www.germituscany.it/olympus/portal.php
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2013, 20:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,100
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Grazie tanto! E se possibile mi organizzo
 
Contacts  Top
Andreags
view post Posted on 10/4/2013, 21:35




.... e forse, tra un pò, sarà il caso di aprire un topic apposito ?
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,270
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Andreags @ 10/4/2013, 22:35) 
.... e forse, tra un pò, sarà il caso di aprire un topic apposito ?

Quando vuoi. :)
 
Web Contacts  Top
Falko&Kriss
view post Posted on 11/4/2013, 08:53




E' un pò prestino ma siamo interessati anche noi al raduno dei germi..... ops del germi
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 12:29
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,270
Location:
Lecce

Status:


Come al solito, ecco qui lo stesso report, pubblicato sul mio sito. :)
Cambia la grafica, con le foto piccole che si aprono cliccandoci sopra.
Cliccate su una delle due immagini sotto per aprire le pagine del report:
(devo completare i link ai contributi degli altri partecipanti)
forum

forum2
 
Web Contacts  Top
Falko&Kriss
view post Posted on 25/5/2013, 11:44




Scusami Marcello, hai percaso creato anche la copertina per il DVD? ho trasformato il tuo montaggio in formato DVD e sarebbe bello avere anche la copertina, sempre se non ti è di troppo lavoro. Grazie
 
Top
46 replies since 8/4/2013, 22:43   1429 views
  Share