Il Forum dei Motoviaggiatori

1° Incontro Nazionale del Forum dei Motoviaggiatori: report completo

« Older   Newer »
  Share  
Gold Wing
view post Posted on 25/5/2013, 17:56 by: Gold Wing
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Falko&Kriss @ 25/5/2013, 18:48) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 25/5/2013, 13:34) 
No, mi spiace, non ho pensato a nessuna copertina.
Ma tu come hai fatto? Hai ridotto la qualità per il dvd (mi sembra che accetti al massimo il 720, cioè non hd)? Ma hai realizzato un normale dvd, visibile nei normali tv?

L'ho solo trasformato in file dvd, ovviamente visibile con i normali lettori dvd da TV, la grafica è uguale all'HD del tuo video, non perde assolutamente nulla.
Hai creato al momento la copertina sul supporto DVD? :D :D sei troppo forte, oltre a quello intendevo anche la copertina della custodia DVD, quella classica che usi anche per i tuoi dvd dei tuoi viaggi, misure 27, 3 X 18,4.
Ora scommetto che realizzerai anche questa al momento? :o: :rolleyes: Grazie

Non capisco. Un normale dvd visibile in tv, che io sappia, non supporta video hd, "fermandosi" al 720.
Quindi o hai usato un Blue Ray, oppure... non capisco. mi spieghi per favore?
Ma quanto pesa il file che hai creato? E' un file unico? Se è come l'originale (9 GB), non ci sta nemmeno fisicamente su un dvd, nemmeno in un dvd DL. Ci vuole un Blue Ray. Ma poi ci vuole il lettore Blue Ray.
La copertina l'ho creata al momento, credevo ti servisse quella, per stampare direttamente il dvd.
Non serve una custodia come quella che hai detto, perchè il dvd è unico; quelle custodie le uso per i dvd doppi (anche se si possono ovviamente usare anche per i dvd unici).
Se vuoi stampare una copertina per la custodia come quella che hai indicato, puoi usare comunque quella immagine: quella è una immagine quadrata, centrala in una pagina bianca rettangolare ed è fatto.
Non riesco ora a crearne un'altra, oggi vado a letto presto per il Lucania Endurance di domani (vedi topic in incontri). :)
 
Web Contacts  Top
46 replies since 8/4/2013, 22:43   1437 views
  Share