Il Forum dei Motoviaggiatori

1° Incontro Nazionale del Forum dei Motoviaggiatori: impressioni e report

« Older   Newer »
  Share  
Andreags
view post Posted on 25/3/2013, 21:41




CITAZIONE (CAINO63 @ 25/3/2013, 21:08) 

Difficile commentare ciò che scrivi in questo link.
Non ho conosciuto Giorgio, ma ho avuto modo di parlarne con te, Paolo e anche con chi se non sbaglio ha comprato la sua moto.
In ciò che scrivi in varie parti e anche nel tuo blog, è "presente" e ricorrente questa presenza per te cara che ha certamente segnato la tua vita.

Come capisco ? .... scrivo solo per simpatia ?

Non credo.

Anni fa per una malattia ho perso un amico, una persona speciale, non legata al mondo della moto, ma alla vita di tutti i giorni.
Ci penso spesso, e anche se la vita va avanti, i pensieri e i ricordi no. Quelli restano legati agli attimi, alle sensazioni, alle situazioni e resteranno per sempre lì, o almeno finchè vorremo e continueremo ad alimentare ricordi e sensazioni.

In effetti ti ho conosciuto su altro forum come un simpatico casinista provocatore.
Poi grazie a Paolo e a quel bel giretto ho visto e conosciuto una persona diversa da come appariva dietro le righe del forum ed i km insieme alle nostre compagne, moto e mogli, sono scorsi bene.
In occasione della Motostaffetta mi hai offerto una collaborazione che non mi aspettavo, e che ho gradito molto anche se i fatti non hanno permesso di usufruirne.
Quando entri in altri ambiti, come "questo" che hai linkato il personaggio che ti diverti ad interpretare appare lontano anche se è comunque una parte di te.

... e poi, brutta faccia, per alleggerire questo post, mi sei simpatico perchè guidi e possiedi tre BMW una più bella dell'altra ! :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 21:42
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (CAINO63 @ 25/3/2013, 21:08) 
Ognuno ha portato qualcosa al raduno; ognuno ha, in un certo qual senso, contribuito al magnifico incontro; da parte mia solo qualche "burla" e qualche strunz...

Ma il mio avvicinamento ha toccato "cose" personali, fortemente personali che è difficile forse far comprendere.

Dietro il burlone che interpreto spesso sul web ed anche sulla vita in moto c'è dell'altro: ad esempio questo purtroppo

Un ringraziamento particolare a Marcello per il nuovo spazio ed ad Andrea per la riuscita di tutto il WE.

Caino

Ti ringrazio Oscar, per la tua presenza e le tue parole, in particolare per quelle nel link postato.
Giorgio manca anche a me, pur se certo non lo frequentavo quanto tu (e altri amici) avete avuto la fortuna di frequentarlo.
E anche a me piace pensare che, se fosse ancora qui tra noi, ieri sarebbe stato insieme a noi a scherzare, sulle strade della sua Toscana. ;)
Ciao Giorgio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2013, 21:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,471
Location:
Pavia

Status:


x ora vi mando queste foto, x ora...
ne ho ancora diverse....
work in progress:

https://picasaweb.google.com/MachoMax76/Ra...gCOW_ov_mwLn6TQ
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2013, 22:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
Brescia

Status:


Di persona non conosco nessuno del forum; purtroppo a questo primo incontro ero assente e spero di rifarmi alla prossima occasione.

Che Giorgio fosse una persona speciale l'ho capito seguendo le Vostre parole, il Vostro dolore, i Vostri ricordi; ho letto anche il blog di Giorgio e anche quella lettura mi ha confermato che lui fosse una persona davvero speciale.

Andrea ha ricordato come la perdita di un amico (e per chi è motociclista da tanti anni, tra le varie tragedie vicine, spesso annovera proprio la scomparsa di un amico in moto) è forte ed è sempre presente; così penso sia anche per gli amici di Giorgio. E quindi per tutto il forum.

Luca
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2013, 22:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,772

Status:


CITAZIONE (CAINO63 @ 25/3/2013, 21:08) 
Ognuno ha portato qualcosa al raduno .....
.....

Amo ricordare le persone che mi sono state care pensando a loro in tanti momenti del giorno e della notte e confesso che quando Oscar ha avuto l'idea di passare da quel luogo sono restato un po' così, avevo pensato che mai avrei voluto andarci.
Poi, conoscendo bene Oscar e sapendo che per lui passare di lì e non andarci sarebbe stato impossibile, ho accettato e arrivato al punto sono stato contento di esserci.
Fatto una volta credo anche che ci tornerò.
 
Top
Andreags
view post Posted on 25/3/2013, 23:37




CITAZIONE (MachoMax @ 25/3/2013, 21:50) 
x ora vi mando queste foto, x ora...
ne ho ancora diverse....
work in progress:

https://picasaweb.google.com/MachoMax76/Ra...gCOW_ov_mwLn6TQ

Belle foto Max, complimenti e ... prometto : al prossimo giro il giubbino giallo ME LO TOLGO !!!!!!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 23:43
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


44 video, per un totale di circa 90 minuti.
1.072 foto scattate in automatico dalla telecamera (1 ogni 5 secondi di video).
254 foto scattate "a mano".
Ho visto tutto il materiale :rolleyes: , ora comincia la selezione. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2013, 07:40
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


Sempre in attesa del video "finale" (cioè montato utilizando tutti i video che ho girato nel finesettimana), ecco un altro video.
Dal giro della domenica mattina (da Grossetto a Passignano sul Trasimeno), ecco un tratto in cui ero dietro alla Gold Wing 1800 di Dragokappa:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2013, 08:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,471
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Andreags @ 25/3/2013, 23:37) 
CITAZIONE (MachoMax @ 25/3/2013, 21:50) 
x ora vi mando queste foto, x ora...
ne ho ancora diverse....
work in progress:

https://picasaweb.google.com/MachoMax76/Ra...gCOW_ov_mwLn6TQ

Belle foto Max, complimenti e ... prometto : al prossimo giro il giubbino giallo ME LO TOLGO !!!!!!!!!! :D

ciao e grazie Andrea ma posso fare molto di meglio. decisamente si.
alcune (quelle di S. Giminiano) sono state scattate con la camera JVC - GC XA1 perchè avevo la batteria della reflex scarica :)
spero presto di selezionare un pò di minuti dei video girati per farne uno della durata di pochi minuti.
ciao

Edited by MachoMax - 28/3/2013, 15:03
 
Web  Top
boxergs
view post Posted on 26/3/2013, 18:54




azz...bella la GW bianca il mio colore preferito.Il "dragone" è un piegatore !!!!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 18:59
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (boxergs @ 26/3/2013, 18:54) 
azz...bella la GW bianca il mio colore preferito.Il "dragone" è un piegatore !!!!!

In effetti avevo difficoltà a stargli dietro, ma, se Drago fosse stato senza nessuno davanti, non ci sarebbe stata storia e... la mia telecamera avrebbe inquadrato solo strada :D (mi avrebbe seminato).
 
Web Contacts  Top
Dragokappa
view post Posted on 26/3/2013, 20:33




CITAZIONE (Gold Wing @ 26/3/2013, 18:59) 
In effetti avevo difficoltà a stargli dietro, ma, se Drago fosse stato senza nessuno davanti, non ci sarebbe stata storia e... la mia telecamera avrebbe inquadrato solo strada :D (mi avrebbe seminato).

Beh grazie dei complimenti ma la mia GL 1800 è nuova di pacca!! :rolleyes: ;)
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 20:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,100
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Belle strade e bel video !
 
Contacts  Top
Dragokappa
view post Posted on 26/3/2013, 20:35




CITAZIONE (boxergs @ 26/3/2013, 18:54) 
azz...bella la GW bianca il mio colore preferito.Il "dragone" è un piegatore !!!!!

C'è poco da piegare ma tanto da limare!!! :D :D :P
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 20:43

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Dragokappa @ 26/3/2013, 20:33) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 26/3/2013, 18:59) 
In effetti avevo difficoltà a stargli dietro, ma, se Drago fosse stato senza nessuno davanti, non ci sarebbe stata storia e... la mia telecamera avrebbe inquadrato solo strada :D (mi avrebbe seminato).

Beh grazie dei complimenti ma la mia GL 1800 è nuova di pacca!! :rolleyes: ;)

Complimenti per come la guidi. (Delle capacità di Marcello in sella alla GW ne avevo già avuto prova da altri filmati).

Luca
 
Web  Top
167 replies since 25/3/2013, 07:58   2578 views
  Share