Il Forum dei Motoviaggiatori

1° Incontro Nazionale Forum Motoviaggiatori, Informazioni e adesioni

« Older   Newer »
  Share  
Alfi71
view post Posted on 11/3/2013, 18:34




Ciao, io sono di Castiglione della Pescaia (GR) e pensavo di partecipare al pranzo di sabato e successivo giro del pomeriggio. Devo solo capire se riesco con mia moglie o meno. Visto che per l'agriturismo si tratta solo del pranzo, mi auguro che non ci siano problemi se ti confermo mia moglie appena riesco. Io di sicuro pranzo.
Un lampeggio
 
Top
Andreags
view post Posted on 11/3/2013, 21:49




CITAZIONE (Alfi71 @ 11/3/2013, 18:34) 
Ciao, io sono di Castiglione della Pescaia (GR) e pensavo di partecipare al pranzo di sabato e successivo giro del pomeriggio. Devo solo capire se riesco con mia moglie o meno. Visto che per l'agriturismo si tratta solo del pranzo, mi auguro che non ci siano problemi se ti confermo mia moglie appena riesco. Io di sicuro pranzo.
Un lampeggio

Ciao Alfi71, credo proprio nessun problema, anzi.
Sabato è previsto uno "spuntino" e non un pranzo, spero vi possa andare bene lo stesso.

Un saluto
 
Top
Andreags
view post Posted on 11/3/2013, 22:12




A tutti i partecipanti al 1° Raduno Nazionale Forum Motoviaggiatori

Nella prima pagina al primo post, ho aggiornato con tutti i dati necessari.
Per ogni informazione sarà un piacere rispondervi.

Nota :

I percorsi sono indicativi, ed in funzione di molti fattori, tipo tempo a disposizione, tempo delle fermate, meteo ed altro potrebbero essere anche sostanzialmente diversi.

Un saluto a tutti e a prestissimo,

Andrea
 
Top
CAINO63
view post Posted on 12/3/2013, 08:23




Bene e grazie delle notizie Andrea, non rispondo al tuo MP per non intasarti la casella posta ;)
 
Top
Andreags
view post Posted on 12/3/2013, 09:28




CITAZIONE (CAINO63 @ 12/3/2013, 08:23) 
Bene e grazie delle notizie Andrea, non rispondo al tuo MP per non intasarti la casella posta ;)

:) :) :)
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,772

Status:


Bonifico eseguito per Caino63 e per paolo2145.
A sabato 23 per il giro insieme.
Manderò SMS ad Andrea solo in caso di ritardo.
 
Top
CAINO63
view post Posted on 12/3/2013, 10:37




CITAZIONE (paolo2145 @ 12/3/2013, 09:56) 
Bonifico eseguito per Caino63 e per paolo2145.

Grazie Zio Paolo :D , sempre un piacere la tua cortesia :woot:
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,352

Status:


Mio malgrado ,non potrò esserci .... ( vorrei denunciare la sfiga per stalking... :cry: ...)
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 15:03
Avatar

Cervello disabitato

Group:
Privato
Posts:
3,676
Location:
- Torino -

Status:


Bonifico eseguito e trasmesso all'agriturismo.
P.S.Come previsto potrò esserci solo a partire da sabato sera, partirò nel tardo pomeriggio quindi è probabile un ritardo per l'ora di cena ma farò il possibile per esserci in tempo e allo stesso tempo salvaguardare la mia patente già scarsa di punti :) :huh:
Nel caso iniziate pure a cenare senza di me....appena arrivo mi rifarò alla grande ... :D :D :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


io per ora non mi iscrivo a niente ma spero proprio di poter fare il giro del pomeriggio insieme a voi.
a tal proposito, ho dato un'occhiata al percorso: bello di sicuro dal punto di vista paesaggistico, ma per me si rischia di stare troppo stretti con i tempi, specie se si vuol fare qualche sosta e visitare alcuni posti (senz'altro Massa Marittima merita, specie per chi magari non c'è mai stato. e magari non sarebbe male neanche una puntatina al mare a Castiglione della pescaia, bello anche come paese). molte sono strade lente e oltre 200km sono tanti in un pomeriggio. se invece è solo per la guida senza fermate allora ok.
 
Top
Falko&Kriss
view post Posted on 12/3/2013, 16:07




Scusami Andrea non so se lo hai già postato ma.... ci sarebbe un'alternativa alla zuppa di funghi? alla Kriss piacciono ma io non riesco a digerirli :rolleyes: solo se c'è possibilità altrimenti non fa nulla, me le magno uguale ;)
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 17:49

Member

Group:
Member
Posts:
116

Status:


Bonofico effettuato.
Percorsi molto belli.
Cena esagerata!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 17:55

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (cabris @ 12/3/2013, 17:49) 
....
Cena esagerata!!!
....

Non preoccuparti per la cena... poi ci sono le pastiglie contro il colesterolo che fanno miracoli!!!

Luca
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2013, 18:02
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (cabris @ 12/3/2013, 17:49) 
... Cena esagerata!!!

Mettiti a dieta da adesso.
Io comincio... domani. :D
 
Web Contacts  Top
toscanoIGT
view post Posted on 12/3/2013, 18:22




Andrea : grazie ! Domani bon + mail ;)
 
Top
287 replies since 24/2/2013, 22:15   4655 views
  Share