Il Forum dei Motoviaggiatori

1° Incontro Nazionale Forum Motoviaggiatori, Informazioni e adesioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2013, 13:09

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (toscanoIGT @ 6/3/2013, 12:43) 
Allora : con qualunque mezzo ( astenersi bici ... ) , fai cena e colazione ,x dormire ? :huh: Ma che domanda.....posto tenda ( se la ritrovo :lol: ) . @grandefred : se Lui è una Garibaldi :D io lo batto , Lui sà :D

OT on
Toscano, ora capisco perchè dormite nelle tende; non vi vuole nessuno, in camera :D :D :D :D :D :D :D ;) .
OT off
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 13:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,471
Location:
Pavia

Status:


:D
 
Web  Top
toscanoIGT
view post Posted on 6/3/2013, 14:23




Vedrete , anzi sentirete ! Altro che il richiamo della foresta :woot: ...l'è il verso dei cinghiali in...calore :D
 
Top
Andreags
view post Posted on 6/3/2013, 14:38




CITAZIONE (toscanoIGT @ 6/3/2013, 12:43) 
Allora : con qualunque mezzo ( astenersi bici ... ) , fai cena e colazione ,x dormire ? :huh: Ma che domanda.....posto tenda ( se la ritrovo :lol: ) . @grandefred : se Lui è una Garibaldi :D io lo batto , Lui sà :D

Molto bene Marco ;)
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 19:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
Brescia

Status:


Forse mi sono perso qualche passaggio: l'agriturismo è già deciso? Si può già prenotare per la notte del sabato?

Scusate ma in questo periodo leggo di fretta per vari problemi.

Luca
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2013, 21:05
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (tmaxtmax @ 6/3/2013, 19:59)
Forse mi sono perso qualche passaggio: l'agriturismo è già deciso? Si può già prenotare per la notte del sabato?
Scusate ma in questo periodo leggo di fretta per vari problemi.
Luca

Ti rispondo con le parole di Andreags (primo post):
CITAZIONE (Andreags @ 24/2/2013, 22:15) 
...
Chiedo ora la vostra collaborazione per sapere:

- Chi arriverà dal venerdì a Firenze
- Chi ci raggiungerà sabato presso l’agriturismo
- Chi desidera pranzare sabato 23 presso l’agriturismo ( con piccolo costo aggiuntivo ) formaggi e salumi.
- Chi desidera venire in tenda
- Chi desidera partire la domenica mattina presto, dopo colazione
- Chi desidera restare per il giretto domenicale, fino alle 11,30 circa e poi cominciare il rientro
- Chi offre disponibilità a condividere la camera doppia
...

Andrea ha inviato, a chi ha scritto di voler partecipare fin dal venerdì a Firenze, le info per prenotare l'albergo a Firenze.
Gli altri (che non lo abbiano già fatto) devono scrivere qui le loro intenzioni circa l'agriturismo presso Grossetto (n. persone, camera, tenda, cena, ecc...). Andrea comunicherà a breve le modalità di prenotazione anche per l'agriturismo.
 
Web Contacts  Top
Andreags
view post Posted on 6/3/2013, 22:10




Grazie Marcello, e grazie Luca per la tua adesione.
Un'altra GW nel gruppo. ( tmaxtmax ).
 
Top
CAINO63
view post Posted on 7/3/2013, 08:08




Aspettiamo infatti trepidanti notizie in merito alla prenotazione ed itinerario del giro individuato :P

Andrea, se l'intenzione era quella di incuriosire ad alzare l'attesa ... colto in pieno la mission (almeno per mio conto) :D
 
Top
capetto
view post Posted on 7/3/2013, 08:43




Ero riuscito a trovare una soluzione per la questione della gatta ma ho avuto conferma ieri sera che , PROPRIO SABATO 23 MARZO , sarò vicino Bergamo per la presentazione di un nuovo prodotto di cui ho seguito in prima persona la fase di progettazione e campionatura (la ditta per cui lavoro mi ha fatto capire che la mia presenza è necessaria).
Mi dispiace un sacco ma devo rinunciare a questo incontro ....... sigh!!
 
Top
Andreags
view post Posted on 7/3/2013, 10:36




CITAZIONE (CAINO63 @ 7/3/2013, 08:08) 
Aspettiamo infatti trepidanti notizie in merito alla prenotazione ed itinerario del giro individuato :P

Andrea, se l'intenzione era quella di incuriosire ad alzare l'attesa ... colto in pieno la mission (almeno per mio conto) :D

Comprendo, ma la disponibilita' delle camere e l'attesa per le adesioni ( che comprendo benissimo ) fa attendere un po.
Ma ormai ci siamo.
Entro questo sabato definiamo numero dei partecipanti con tutte le specifiche e provvedo con vero piacere.

Un saluto e grazie per la pazienza.

Andrea
 
Top
Andreags
view post Posted on 7/3/2013, 14:31




ULTIMI DUE GIORNI PER CHI FOSSE INTERESSATO :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 15:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,772

Status:


Sono ora in grado di confermare per Caino e per me.

Arriveremo sabato in tempo per la partenza del giro, in caso di ritardo invieremo per tempo un sms ad Andrea e faremo in modo di intercettare il gruppo appena possibile.

Cena.

Camera a due letti (separati).

Colazione di domenica mattina, dopo di che andremo direttamente verso casa.

Resto in attesa dei dati per il bonifico e del percorso di sabato pomeriggio.

Ciao.
 
Top
jigoro kano
view post Posted on 8/3/2013, 16:47




Per la conferma, come ti ho già accennato in privato dovrò attendere l'ultimo monento speriamo che poi possa trovare un posto libero.
 
Top
zannatort
view post Posted on 8/3/2013, 21:07




Confermo che arrivero' sabato in tempo per partenza giro. Confermo anche per Nico Serdiak.
Cena per tutti e due.
Camera doppia con letti separati,
Ciao
Sandro
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 08:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,471
Location:
Pavia

Status:


Scusami Andrea ma forse ho dato per scontato la mia presenza visto che ci eravamo scritti delle mail, errore mio scusami.

confermo la mia presenza da sabato mattina.
quindi x tutto ciò che ne consegue: pranzo, cena, pernottamento e colazione di domenica io ci sono.
per il pernottamento (come scrive GrandeFred) divideremo la stanza insieme
per il resto sino a domenica mattina (a colazione) sono dei vostri.
scusami ancora se ti scrivo oggi che è 11.3.13 avevo dato x buona la mia adesione dell'8.3.13.
il w.e sono stato in Abruzzo e non ho avuto tempo di dedicarmi al forum
lamps
grazie
MachoMax
 
Web  Top
287 replies since 24/2/2013, 22:15   4655 views
  Share