Il Forum dei Motoviaggiatori

1° Incontro Nazionale Forum Motoviaggiatori, Informazioni e adesioni

« Older   Newer »
  Share  
Andreags
view post Posted on 28/2/2013, 21:44




CITAZIONE (Skotfoss @ 27/2/2013, 23:04) 
Ciao Andrea,
saremo in due.
Prendiamo il pacchetto completo quindi:

venerdì a Firenze, (camera doppia), benissimo aperitivo, cena e...tour by night.

sabato ok giretto e pranzo in agriturismo e cena. L'unico problema è l'allergia al sedano di mia moglie!

Domenica colazione e poi...si vedrà.


Aspetto info più dettagliate per pagamento ecc...

Grazie per la disponibilità e l'impegno nell'organizzare il tutto.

Lamps
Skotfoss

Graditissimi !!!

Provvedo a comunicare l'intolleranza all'Agriturismo.
Il sedano è uno degli ingrdienti per le basi di preparazione del cinghiale.
Ti faccio sapere al più presto.

Andrea
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 00:36
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
185

Status:


QUOTE (Dragokappa @ 28/2/2013, 21:06) 
QUOTE (enzorock @ 28/2/2013, 01:30) 
Potrei esserci anch'io chissà...mo vediamo...magari solo il sabato e ripartire domenica...mo vedo.... ;)

Ma sei sicuro? :o:
Sarà mica troppo lontano da Narni?? :D :D :P

in effetti..... :D
 
Top
Stitch762
view post Posted on 1/3/2013, 10:41




Ciao Andrea, io ci sono e parteciperei già dal venerdì. Ho bisogno solo di un paio di giorni per vedere se venire da solo o in due. Ti faccio sapere al più presto.

L'unica intolleranza che ho è IL NON MANGIARE...... essen ..che dici, corro pericolo? :D :D
 
Top
Andreags
view post Posted on 1/3/2013, 17:01




CITAZIONE (Stitch762 @ 1/3/2013, 10:41) 
Ciao Andrea, io ci sono e parteciperei già dal venerdì. Ho bisogno solo di un paio di giorni per vedere se venire da solo o in due. Ti faccio sapere al più presto.

L'unica intolleranza che ho è IL NON MANGIARE...... essen ..che dici, corro pericolo? :D :D

La tua caro Luca è una intolleranza MOOOLTO condivisa e generalizzata, ma penso di poter intervenire per fare in modo che tu non possa partire ... affamato !!! ;) :P :rolleyes:

Fammi sapere e un abbraccio
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 22:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


oh ragazzi, io sono uno di quelli del posto, spero di potervi incontrare e magari fare un giro insieme. non sto a prenotare perchè tanto dormo a casa mia :D ma se posso esserci prenderò contatto con qualcuno di voi per trovarci. intanto aspetto il programma, in caso se posso collaborare per qualche dritta sui percorsi lo faccio ben volentieri :)
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 22:19
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Todd il Guru @ 1/3/2013, 22:08) 
oh ragazzi, io sono uno di quelli del posto, spero di potervi incontrare e magari fare un giro insieme. non sto a prenotare perchè tanto dormo a casa mia :D ma se posso esserci prenderò contatto con qualcuno di voi per trovarci. intanto aspetto il programma, in caso se posso collaborare per qualche dritta sui percorsi lo faccio ben volentieri :)

Almeno la cena dovresti prenotarla. ;) :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2013, 23:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


CITAZIONE (Andreags @ 28/2/2013, 21:44) 
CITAZIONE (Skotfoss @ 27/2/2013, 23:04) 
Ciao Andrea,
saremo in due.
Prendiamo il pacchetto completo quindi:

venerdì a Firenze, (camera doppia), benissimo aperitivo, cena e...tour by night.

sabato ok giretto e pranzo in agriturismo e cena. L'unico problema è l'allergia al sedano di mia moglie!

Domenica colazione e poi...si vedrà.


Aspetto info più dettagliate per pagamento ecc...

Grazie per la disponibilità e l'impegno nell'organizzare il tutto.

Lamps
Skotfoss

Graditissimi !!!

Provvedo a comunicare l'intolleranza all'Agriturismo.
Il sedano è uno degli ingrdienti per le basi di preparazione del cinghiale.
Ti faccio sapere al più presto.

Andrea

Grazie, ma l'ho segnalato solo perchè, nel caso ci sia quell'ingrediente in un primo o secondo mia mogllie possa mangiare altro oppure, sapendolo, evitare quel piatto, dato che se un allergico mangia l'ingrediente incriminato può avere reazioni molto gravi.
Ciao
Skotfoss
 
Web  Top
Andreags
view post Posted on 2/3/2013, 23:19




CITAZIONE (Todd il Guru @ 1/3/2013, 22:08) 
oh ragazzi, io sono uno di quelli del posto, spero di potervi incontrare e magari fare un giro insieme. non sto a prenotare perchè tanto dormo a casa mia :D ma se posso esserci prenderò contatto con qualcuno di voi per trovarci. intanto aspetto il programma, in caso se posso collaborare per qualche dritta sui percorsi lo faccio ben volentieri :)

Collaborazione sempre gradita, sentiamoci.
 
Top
Stitch762
view post Posted on 3/3/2013, 12:16




Ciao Andrea
Ti confermo quanto ci siamo detti via telefono. Partecipiamo in due già dalla serata di Firenze.
Dal momento che ho ancora uno Smartbox da sfruttare ( e la notte mi viene agggratis :D ) ho prenotato la notte del 22 all'Hotel Uno Vittoria in via Pisana 59. Su Google mi indica essere vicinissimo al centro, circa 15 min a piedi, quindi comodo anche per la sera.
 
Top
Andreags
view post Posted on 3/3/2013, 17:07




CITAZIONE (Stitch762 @ 3/3/2013, 12:16) 
Ciao Andrea
Ti confermo quanto ci siamo detti via telefono. Partecipiamo in due già dalla serata di Firenze.
Dal momento che ho ancora uno Smartbox da sfruttare ( e la notte mi viene agggratis :D ) ho prenotato la notte del 22 all'Hotel Uno Vittoria in via Pisana 59. Su Google mi indica essere vicinissimo al centro, circa 15 min a piedi, quindi comodo anche per la sera.

Molto ma molto bene. Grande Luca.
 
Top
zannatort
view post Posted on 3/3/2013, 19:19




Ciao. Io potrei venire insieme a Paolo2145 sabato direttamente all'agriturismo. Mi va bene camera doppia con persona che non russa (a quello basto io!!!) e cena del sabato sera. Colazione della domenica se me la danno, visto che riparto con Paolo2145.
PS: scusa , non potresti annunciare i due agriturismi in ballottaggio? Almeno mi rendo conto di quanta strada dovro' fare . Grazie
Sandro
 
Top
SERDIAK
view post Posted on 3/3/2013, 20:27




Ciao a tutti. Io verrei insieme a zannatort e Paolo2145 sabato direttamente all'agriturismo. Preferirei una camera per i fatti miei e ripartirei anche io domenica mattina. Niko
 
Top
Andreags
view post Posted on 3/3/2013, 21:12




Ciao Sandro, un piacere la tua adesione.
Per i km degli agriturismi puoi "puntare" la città di Grosseto, sono entrambi a pochi km.
A prestissimo tutte le info.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 23:19
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


Purtroppo non potrò esserci. Spero la prossima
 
Web Contacts  Top
zannatort
view post Posted on 4/3/2013, 09:56




Dormiro' in camera con Nico Serdiak. Mi raccomando:

Prosecuzione del messaggio precedente: LETTI SEPARATISSIMI!!!!!
 
Top
287 replies since 24/2/2013, 22:15   4655 views
  Share