Il Forum dei Motoviaggiatori

Video Mongolia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2013, 21:18
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Il video lo guardo dopo, ma intanto un suggerimento:
non postare ogni video in un nuovo topic, ma fallo sempre nello stesso, altrimenti è molto dispersivo e chi guarda non riesce a gustare bene il viaggio. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2013, 21:48
Avatar

Cervello disabitato

Group:
Privato
Posts:
3,676
Location:
- Torino -

Status:


Bello davvero, complimenti ;) :) non nego un pizzico d'invidia ( sana ) :D
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 23:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


CITAZIONE (Orso-Bianco @ 23/2/2013, 18:42) 
Anchio ce l'ho ed grigio chiaro... si sporca molto di più di quella di Marcello ed io non sono riuscito ad affezionarmi come Marcello perchè la trovo un pò difficoltosa da indossare... ma questo è un alro discorso...

Ma quindi, se non ho capito male, voi eravate i partner di Pinuccio & Doni... avevo letto l'altra campana...

Purtroppo è stato così: si sono aggregati a noi, che di solito viaggiamo soli... che sfiga:(
Ci hanno dato solo problemi, purtroppo!
Dopo questa esperienza non credo che accetteremo più altri per compagni di viaggio...Come dice il proverbio: meglio soli che...male accompagnati!

In quanto alla giacca in oggetto io mi trovo bene, la mia compagna un po' meno, hanno cque delle piccole pecche, tipo le tasche un po' piccole con le cerniere non completamente impermeabili.
Lamps
Skotfoss

CITAZIONE (toti66 @ 23/2/2013, 20:49) 
Bel video ! Posti meravigliosi

Grazie Toti :)
La Mongolia è davvero ancora un luogo selvaggio e incontaminato. Si è completamente immersi nel paesaggio...puoi viaggiare per ore senza quasi incontrare degli esseri umani, nel bene e nel male! In compenso si hanno incontri ravvicinati con gli animali selvatici.
Ciao
Skotfoss
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2013, 23:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 23/2/2013, 21:18) 
Il video lo guardo dopo, ma intanto un suggerimento:
non postare ogni video in un nuovo topic, ma fallo sempre nello stesso, altrimenti è molto dispersivo e chi guarda non riesce a gustare bene il viaggio. ;)

:o: :o:
Ok Goldwing, scusa ma non sono esperta...Sono i miei primi tentativi da sola, senza l'aiuto di K e...mi ero infatti domandata se continuare sullo stesso topic o no.
Allora per i prossimi... dove li posto?
In quello d'inizio o dopo la 2° puntata?
Buona serata
Skotfoss
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2013, 23:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,385

Status:


CITAZIONE (Skotfoss @ 23/2/2013, 23:08) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 23/2/2013, 21:18) 
Il video lo guardo dopo, ma intanto un suggerimento:
non postare ogni video in un nuovo topic, ma fallo sempre nello stesso, altrimenti è molto dispersivo e chi guarda non riesce a gustare bene il viaggio. ;)

:o: :o:
Ok Goldwing, scusa ma non sono esperta...Sono i miei primi tentativi da sola, senza l'aiuto di K e...mi ero infatti domandata se continuare sullo stesso topic o no.
Allora per i prossimi... dove li posto?
In quello d'inizio o dopo la 2° puntata?
Buona serata
Skotfoss

Ok. Ho unificato tutti i 3 topic in questo. Ovviamente ora, per i video successivi, postateli tutti qui. :)
Presumo quindi che tu non sia "lui" ma "lei", quindi usate un nick unico? ;)
 
Top
Edi§Orioli
view post Posted on 24/2/2013, 02:48




Ho visto che avevi 3 treni di gomme, ma con quali (TASSELLATE) hai affrontato gli sterrati in Mongolia ?
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 10:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


CITAZIONE (Marcello Anglana @ 23/2/2013, 23:23) 
CITAZIONE (Skotfoss @ 23/2/2013, 23:08) 
:o: :o:
Ok Goldwing, scusa ma non sono esperta...Sono i miei primi tentativi da sola, senza l'aiuto di K e...mi ero infatti domandata se continuare sullo stesso topic o no.
Allora per i prossimi... dove li posto?
In quello d'inizio o dopo la 2° puntata?
Buona serata
Skotfoss

Ok. Ho unificato tutti i 3 topic in questo. Ovviamente ora, per i video successivi, postateli tutti qui. :)
Presumo quindi che tu non sia "lui" ma "lei", quindi usate un nick unico? ;)

Sì, usiamo un nick unico.
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2013, 13:24

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


Veramente molto bello il viaggio e il report; la Mongolia mi affascina tantissimo, ma mi frena molto la eventualità di poter avere un problema in mezzo al ......nulla.
Complimenti vivissimi a te, anzi voi, visto che altrettanto merito lo do anche alla tua compagna di viaggio :) ;) .
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 15:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


CITAZIONE (Edi§Orioli @ 24/2/2013, 02:48) 
Ho visto che avevi 3 treni di gomme, ma con quali (TASSELLATE) hai affrontato gli sterrati in Mongolia ?

Per Tajikistan e Mongolia ho montato le Heidenau K60 Scout ( tassellate).
Sono partito con al seguito un treno di gomme, le Heidenau montate in Tajikistan. A Barnaul avrei dovuto trovare un treno nuovo delle stesse, date dalla casa Heidenau mio sponsor, con le quali affrontare gli sterrati mongoli.
La sfiga ha voluto che arrivato a Barnaul mi aspettava solo una delle gomme, l'anteriore, che mi serviva meno, mentre era "sparita" durante il trasporto,
la posteriore di cui avevo assoluto bisogno, avendo bucato in kazakistan...

CITAZIONE (GrandeFred @ 24/2/2013, 13:24) 
Veramente molto bello il viaggio e il report; la Mongolia mi affascina tantissimo, ma mi frena molto la eventualità di poter avere un problema in mezzo al ......nulla.
Complimenti vivissimi a te, anzi voi, visto che altrettanto merito lo do anche alla tua compagna di viaggio :) ;) .

Ti ringrazio per i complimenti, anche da parte della mia compagna che ha apprezzato molto le tue parole :) :)

In effetti l'eventualità di avere problemi in mezzo al nulla non è così remota, come è successo a noi ( forse hai letto il blog?) e a Goldwing.

Ti posso però dire che, in un modo o nell'altro, si riesce a trovare una soluzione e che le difficoltà hanno il merito di far girare a mille le rotelle cerebrali per trovare soluzioni.

Alla fine ci si sente sì provati, ma anche più forti :blink:
 
Web  Top
Edi§Orioli
view post Posted on 24/2/2013, 17:00




@SKOTFOSS
Sai per caso che differenza c'è tra le Heidenau K60 e le K&0 Scout (da te usate) ?
A me piacciono molto le prime, ma non so che differenze ci sono tra le due.
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 17:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


CITAZIONE (Edi§Orioli @ 24/2/2013, 17:00) 
@SKOTFOSS
Sai per caso che differenza c'è tra le Heidenau K60 e le K&0 Scout (da te usate) ?
A me piacciono molto le prime, ma non so che differenze ci sono tra le due.

So solo che per le enduro stradali grosse come la nostra esistono solo le K60 Scout.
Tra l'altro le Scout non sono tutte uguali, ma cambia il disegno in base alla misura della gomma. La mia posteriore ha una striscia continua centrale che
serve ad aumentare la durata, ma di cui avrei volentieri fatto a meno nel fango!!

Sono cqe molto contento di queste gomme e le ho ancora su.

Lamps
Skotfoss
 
Web  Top
Andreags
view post Posted on 24/2/2013, 22:40




Farvi i complimenti è poco.
Grande viaggio e grande esperienza, ben gestita nonostante le difficoltà.
Ottimi i video che ci fanno apprezzare in particolare le strade che avete fatto.

Bravissimi.
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 11:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


CITAZIONE (Andreags @ 24/2/2013, 22:40) 
Farvi i complimenti è poco.
Grande viaggio e grande esperienza, ben gestita nonostante le difficoltà.
Ottimi i video che ci fanno apprezzare in particolare le strade che avete fatto.

Bravissimi.

Grazie per le tue parole AndreaGS :)
Crediamo che la nostra esperienza possa servire ad altri che volessero intraprendere un viaggio come il nostro :)
Lamps
Skotfoss
 
Web  Top
jigoro kano
view post Posted on 25/2/2013, 15:18




Skotfoss complimenti molto belli tutti e tre i filmati.
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 18:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


CITAZIONE (jigoro kano @ 25/2/2013, 15:18) 
Skotfoss complimenti molto belli tutti e tre i filmati.

Grazie per i complimenti Jigoro :)
Buona serata
Skotfoss
 
Web  Top
129 replies since 10/2/2013, 14:23   1764 views
  Share