|
|
| CITAZIONE (boxergs @ 16/2/2013, 10:02) stavo per scrivere che i materiali (ammortizzzatori) vanno testati in queste condizioni per valutarne la qualita' ma ...dopo ho visto il video...be' il carico e' veramente esagerato ..in questo caso mi sento di dare ragione a BMW che indica chiaramente nella scheda tecnica il massino peso ammesso a pieno carico....eri troppo pesante. Comunque siete stati grandi!!!! braviiiiiii due domande :in quanti giorni e quanti Km avete fatto...poi ho visto una vettura del Mongolrally giusto? Eravamo cqe sotto il peso massimo previsto da BMW, inoltre ci eravamo fatti fare appositamente un nuovo ammortizzatore dalla Wilbers che ci aveva chiesto tutti i dati( peso complessivo, percentuali di off road... regolarmente da noi segnalati) Tieni conto che avevamo già dovuto far cambiare in garanzia due volte l'ammortizzatore originale BMW e che proprio per quello avevamo deciso di montarne uno diverso. Wilbers appunto. Grazie per i complimenti CITAZIONE (stac @ 15/2/2013, 13:18) Complimenti! Che posti! Paura? La moto sembra veramente stracarica. Sembra pesante...in realtà non poi così tanto. Un metro cubo di polistirolo pesa molto meno di un metro cubo di piombo, dipende da qual è il contenuto Paura no...un po' la mia compagna per la brutta avventura con l'autista del primo camioncino ( se vuoi puoi leggere il resoconto sul blog alle pag. 12 agosto e seguenti: http://centralasiatour2012.blogspot.comLamps CITAZIONE (jigoro kano @ 15/2/2013, 16:09) Due persone, la moto stracarica e quelle strade ........... ci puiò anche stare che un ammortizzatore si "impaurisca" e non tenga, comunque il video è molto bello ora attendiamo il 2° episodio. Grazie Jigoro Kano Il seguito è quasi pronto...un paio di giorni ancora e ce la dovrei fare a pubblicarlo.
|
| |