Il Forum dei Motoviaggiatori

Video Mongolia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2013, 19:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


CITAZIONE (boxergs @ 16/2/2013, 10:02) 
stavo per scrivere che i materiali (ammortizzzatori) vanno testati in queste condizioni per valutarne la qualita' ma ...dopo ho visto il video...be' il carico e' veramente esagerato ..in questo caso mi sento di dare ragione a BMW che indica chiaramente nella scheda tecnica il massino peso ammesso a pieno carico....eri troppo pesante.
Comunque siete stati grandi!!!! braviiiiiii :D :B): :woot:

due domande :in quanti giorni e quanti Km avete fatto...poi ho visto una vettura del Mongolrally giusto?

Eravamo cqe sotto il peso massimo previsto da BMW, inoltre ci eravamo fatti fare appositamente un nuovo ammortizzatore dalla Wilbers che ci aveva chiesto tutti i dati( peso complessivo, percentuali di off road... regolarmente da noi segnalati) Tieni conto che avevamo già dovuto far cambiare in garanzia due volte l'ammortizzatore originale BMW e che proprio per quello avevamo deciso di montarne uno diverso. Wilbers appunto.

Grazie per i complimenti :) :)

CITAZIONE (stac @ 15/2/2013, 13:18) 
Complimenti!
Che posti!
Paura?
La moto sembra veramente stracarica.

Sembra pesante...in realtà non poi così tanto. Un metro cubo di polistirolo pesa molto meno di un metro cubo di piombo, dipende da qual è il contenuto :D

Paura no...un po' la mia compagna per la brutta avventura con l'autista del primo camioncino ( se vuoi puoi leggere il resoconto sul blog alle pag. 12 agosto e seguenti: http://centralasiatour2012.blogspot.com

Lamps :)

CITAZIONE (jigoro kano @ 15/2/2013, 16:09) 
Due persone, la moto stracarica e quelle strade ........... ci puiò anche stare che un ammortizzatore si "impaurisca" e non tenga, comunque il video è molto bello ora attendiamo il 2° episodio. ;)

Grazie Jigoro Kano :)
Il seguito è quasi pronto...un paio di giorni ancora e ce la dovrei fare a pubblicarlo.
 
Web  Top
il Pastore
view post Posted on 18/2/2013, 20:14




Che spettacolo il video...ti viene davvero voglia di andare a prenderti un GSone e di partire senza meta...ma in quella direzione.

Per il momento on credo sia possibile...ma nella vita non si sa mai...

Aspettiamo con ansia la 2a puntata...con la speranza che poi ce ne siano anche altre...

Siete Grandiiiii!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 21:00

biancone54

Group:
Member
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


Viaggione avventuroso come un romanzo....grande coraggio non c'è che dire!!...CHAPEAU!! :)
 
Top
stac
view post Posted on 18/2/2013, 21:38




CITAZIONE (Skotfoss @ 18/2/2013, 19:52) 
Paura no...un po' la mia compagna per la brutta avventura con l'autista del primo camioncino ( se vuoi puoi leggere il resoconto sul blog alle pag. 12 agosto e seguenti: http://centralasiatour2012.blogspot.com

Non deve essere stata una bella esperienza.
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 12:51
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
203
Location:
Salerno

Status:


Grandioso il video...grandioso il viaggio con la GS anche se era a strapieno, potevate portare meno bagagli...complimenti
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 15:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


Questo sarebbe stato da vedere prima della 1° puntata, anche se ormai l'avete già vista in molti.
Scusate l'errore di un neofita :)

Video
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2013, 15:31
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Bello anche il... prologo :)
Io li avrei mollati molto prima :D
 
Web Contacts  Top
boxergs
view post Posted on 23/2/2013, 16:13




si bello.
Il Tir e' passato mlto vicino mi e' sembrato...
Skot, anche se non si vede bene, la posizione dello spot non è un po' troppo esposta?

30..40 Kmh certo che per fane 11.000 credo... :D :P
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 16:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


Ed ecco la seconda puntata, quella in cui, finalmente SOLI!!, possiamo goderci il viaggio :)

Video
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2013, 16:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


CITAZIONE (boxergs @ 23/2/2013, 16:13) 
si bello.
Il Tir e' passato mlto vicino mi e' sembrato...
Skot, anche se non si vede bene, la posizione dello spot non è un po' troppo esposta?

30..40 Kmh certo che per fane 11.000 credo... :D :P

No...perchè? E' andato benissimo così :) :)

CITAZIONE (Gold Wing @ 23/2/2013, 15:31) 
Bello anche il... prologo :)
Io li avrei mollati molto prima :D

Anche la mia compagna l'avrebbe fatto :D :D
Grazie per i complimenti Gold.
Onorato :)
 
Web  Top
Edi§Orioli
view post Posted on 23/2/2013, 17:38




Scusami, che giacca indossi in questo filmato ? Intendo dire che marca e che tipo.
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 17:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


CITAZIONE (Edi§Orioli @ 23/2/2013, 17:38) 
Scusami, che giacca indossi in questo filmato ? Intendo dire che marca e che tipo.

Marca Motoinfinito, modello NordKapp, ottimo dal deserto alla Siberia!
 
Web  Top
Edi§Orioli
view post Posted on 23/2/2013, 18:01




Infatti, mi sembrava fosse "lei". E' la stessa che ha MARCELLO, anche se non so il colore se è il medesimo. Non so se esistono di più colori.
 
Top
Orso-Bianco
view post Posted on 23/2/2013, 18:42




Anchio ce l'ho ed grigio chiaro... si sporca molto di più di quella di Marcello ed io non sono riuscito ad affezionarmi come Marcello perchè la trovo un pò difficoltosa da indossare... ma questo è un alro discorso...

Ma quindi, se non ho capito male, voi eravate i partner di Pinuccio & Doni... avevo letto l'altra campana...
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 20:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,101
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Bel video ! Posti meravigliosi
 
Contacts  Top
129 replies since 10/2/2013, 14:23   1764 views
  Share