Il Forum dei Motoviaggiatori

Giro sul Gargano: 2.12.2012

« Older   Newer »
  Share  
oliviero
view post Posted on 14/12/2012, 22:09




Non posso inserire le faccine perchè il pc è troooppo lento.
La prossima ci faremo un bel giro con due gw (tra l'altro leggendo il libro di Marcello mi è tornata la voglia di tenermi il 1500).
A proposito, quel pane era proprio uno spettacolo e si è mantenuto per più di una settimana. Le ostie sono durate un pò meno! Grazie ancora Ernesto, ma nella prossima bella stagione ti/vi aspetto sull'appennino abruzzese.
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 19:16

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (oliviero @ 14/12/2012, 22:09) 
Non posso inserire le faccine perchè il pc è troooppo lento.
La prossima ci faremo un bel giro con due gw (tra l'altro leggendo il libro di Marcello mi è tornata la voglia di tenermi il 1500).
A proposito, quel pane era proprio uno spettacolo e si è mantenuto per più di una settimana. Le ostie sono durate un pò meno! Grazie ancora Ernesto, ma nella prossima bella stagione ti/vi aspetto sull'appennino abruzzese.

Dì la verità, Oliviero; il tuo è un.... lapsus freudiano, non è il computer a essere lento, ma la mia strommina (per i tuoi ritmi). Con la Gtr non sei riuscito neppure a scaldare le gomme :D :D :D :D ; perciò alla prossima uscita vuoi venire con la Gw, nettamente più......comodosa e godibile, andando piano, dietro di me :P .

Prego, Oliviero; accetto volentieri la proposta (poi sentiamo Marcello). Diciamo che mi piacerebbe, nella bella stagione, un bel giro per i monti abruzzesi, culminante in una bella sosta a Fonte Vetica ad abbuffarci di....arrosticini :D :D :D :D :D .
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 19:29
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (GrandeFred @ 15/12/2012, 19:16) 
... Prego, Oliviero; accetto volentieri la proposta (poi sentiamo Marcello). Diciamo che mi piacerebbe, nella bella stagione, un bel giro per i monti abruzzesi, culminante in una bella sosta a Fonte Vetica ad abbuffarci di....arrosticini :D :D :D :D :D .

Approvo in pieno. Si può fare già in primavera, appena riaprono le strade di montagna. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2012, 19:35

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 15/12/2012, 19:29) 
CITAZIONE (GrandeFred @ 15/12/2012, 19:16) 
... Prego, Oliviero; accetto volentieri la proposta (poi sentiamo Marcello). Diciamo che mi piacerebbe, nella bella stagione, un bel giro per i monti abruzzesi, culminante in una bella sosta a Fonte Vetica ad abbuffarci di....arrosticini :D :D :D :D :D .

Approvo in pieno. Si può fare già in primavera, appena riaprono le strade di montagna. :)

Azz, che velocità, Marcello :D .
Bene, allora, se Oliviero è d'accordo..........affare fatto .

P.S e magari, visto che la meta è un po' più a Nord, si aggrega anche altra bella gente del forum :) :) :) .
 
Top
oliviero
view post Posted on 16/12/2012, 10:18




Allora ci conto!
 
Top
Andreags
view post Posted on 16/12/2012, 11:47




[/QUOTE]

P.S e magari, visto che la meta è un po' più a Nord, si aggrega anche altra bella gente del forum :) :) :) .
[/QUOTE]

Un bell'incontro sull'appennino abruzzese a mangiare arrosticini è proprio una bella idea.

Ad ogni buon conto nello stesso periodo, o prima o dopo, siete invitati in Toscana per un bel giretto o per qualcosa di più.

Sentiremo Marcello.
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 21:23

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Andreags @ 16/12/2012, 11:47) 

P.S e magari, visto che la meta è un po' più a Nord, si aggrega anche altra bella gente del forum :) :) :) .
[/QUOTE]

Un bell'incontro sull'appennino abruzzese a mangiare arrosticini è proprio una bella idea.

Ad ogni buon conto nello stesso periodo, o prima o dopo, siete invitati in Toscana per un bel giretto o per qualcosa di più.

Sentiremo Marcello.
[/QUOTE]

Ti ho già risposto sull'altro topic, Andrea ;) .
 
Top
Falko&Kriss
view post Posted on 16/12/2012, 22:06




Come si fa a dire no agli arrosticini ed alla bella compagnia, ci sarò anch'io. Ragazzi mia moglie viaggia con me, sia mai non viene mi si incacchia, non vi da fastidio vero?
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 22:22
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Falko&Kriss @ 16/12/2012, 22:06) 
... non vi da fastidio vero?

Figurati: basta ordinare... una porzione in più! :D :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2012, 22:54

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Falko&Kriss @ 16/12/2012, 22:06) 
Come si fa a dire no agli arrosticini ed alla bella compagnia, ci sarò anch'io. Ragazzi mia moglie viaggia con me, sia mai non viene mi si incacchia, non vi da fastidio vero?

Come dice anche Marcello (Gold Wing), non c'è problema (anzi, sarà un piacere), Angelo, lo so che tu e Cris siete sempre insieme; tanto saremo in tantissimi, visto che, sia io che tu, porteremo anche gli.............Apache :D :D :D :D :D :D :D ;) .
 
Top
stac
view post Posted on 16/12/2012, 23:52




Una scappatella all'anno sul Gran Sasso la faccio sempre, per cui fate sapere.
 
Top
Falko&Kriss
view post Posted on 17/12/2012, 00:49




CITAZIONE (GrandeFred @ 16/12/2012, 22:54) 
CITAZIONE (Falko&Kriss @ 16/12/2012, 22:06) 
Come si fa a dire no agli arrosticini ed alla bella compagnia, ci sarò anch'io. Ragazzi mia moglie viaggia con me, sia mai non viene mi si incacchia, non vi da fastidio vero?

Come dice anche Marcello (Gold Wing), non c'è problema (anzi, sarà un piacere), Angelo, lo so che tu e Cris siete sempre insieme; tanto saremo in tantissimi, visto che, sia io che tu, porteremo anche gli.............Apache :D :D :D :D :D :D :D ;) .

e ci credo, con le suole che si ritrovano possiamo scalare anche le montagne :D :D :D
 
Top
oliviero
view post Posted on 17/12/2012, 22:04




Come ho già detto, io avrei casa a Roccacaramanico, proprio ai piedi del Morrone, di fronte alla Maiella (circa 1 ora dal Gran Sasso):2 matrimoniali e 3 letti singoli (il tutto in 4 camere), oltre a un ampio giardino. Se qualcuno, oltre a Dragokappa, Mister GW e Grande Fred (che ho già invitato, eccetto il primo che, data l'ormai consolidata amicizia, lo do per scontato) volesse farmi il piacere di venire sarebbe il benvenuto.
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 22:44

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


Grazie per l'invito, Oliviero :) .
Terrò presente senz'altro ;) .
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 22:46
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (oliviero @ 17/12/2012, 22:04) 
Come ho già detto, io avrei casa a Roccacaramanico, proprio ai piedi del Morrone, di fronte alla Maiella (circa 1 ora dal Gran Sasso):2 matrimoniali e 3 letti singoli (il tutto in 4 camere), oltre a un ampio giardino. Se qualcuno, oltre a Dragokappa, Mister GW e Grande Fred (che ho già invitato, eccetto il primo che, data l'ormai consolidata amicizia, lo do per scontato) volesse farmi il piacere di venire sarebbe il benvenuto.

Ovviamente confermo; questo mi permetterà una 2 giorni in Abruzzo, senza costringemri a stare in sella 24 ore di seguito :D ;)
 
Web Contacts  Top
56 replies since 2/12/2012, 21:16   954 views
  Share