Il Forum dei Motoviaggiatori

Posts written by marco3882

view post Posted: 17/12/2021, 22:54 Coronavirus: nuovi divieti e nuova fase - OT Politica
Mi vergogno di essere Veneto da quando c è sto fenomeno che le spara una più grossa Dell altra. Negli ultimi mesi poi
view post Posted: 16/12/2021, 12:19 Coronavirus: nuovi divieti e nuova fase - OT Politica
https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...3&sfnsn=scwspmo

La cronaca dei fatti raccontata dal direttore di telepordenone.
Un giornalista imparziale.
Visibile anche semza Facebook
view post Posted: 16/12/2021, 06:39 Coronavirus: nuovi divieti e nuova fase - OT Politica
Cari colleghi guerrieri,

oggi è un giorno triste per noi e altre categorie di lavoratori: dopo anni di sacrifici, studio, duro lavoro e impegno per migliorarci, ci ritroviamo a dover lasciare il posto di lavoro per non cedere a quello che il “governo” italiano spaccia per motivi di sicurezza sanitaria, ma che in realtà è solo un vile ricatto.

Tante sensazioni si accavallano: sgomento, tristezza, rabbia, senso di impotenza. I prossimi saranno giorni difficili, ripenseremo alle scuole, agli alunni, ai bei momenti coi colleghi, ma anche al clima pesantemente negativo che si è creato nell’ultimo anno e mezzo negli ambienti di lavoro. All’improvviso siamo diventati persone scomode, irresponsabili e anche pericolose per gli altri. Almeno questo è quello che pensa la massa che si è subito piegata alla narrazione.

Io invece vedo tante anime fuori dal comune, “docenti divergenti”: i divergenti sono considerati persone poco controllabili, non allineate, e perciò destabilizzanti per la società.

Siamo tanti John Keating, il meraviglioso professore del film “L’attimo fuggente”, che tentano di far passare l’importante messaggio di non farsi trascinare dal sistema e lottare per trovare la strada giusta per noi.

Siamo parte della Resistenza, perché mai come oggi sono attuali le parole di Bertolt Brecht
“Quando l’ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa un dovere”.

Siamo tanti “guerrieri della luce”: stiamo soffrendo, ma “Il dolore di ieri è la forza del guerriero della luce.” Non siamo soli, “abbiamo scelto i nostri alleati e imparato a lottare in compagnia, perché nessuno vince una guerra da solo”. Pensano che siamo indifesi, ma per un guerriero di luce “L’equipaggiamento è composto di tre cose: fede, speranza e amore. Se queste tre cose sono presenti, egli non ha alcuna esitazione nell’andare avanti.”

Il tempo ci darà ragione, la verità vincerà: e allora saremo luci che aiuteranno coloro che brancoleranno nel buio disperati, perché avranno compreso di essere stati ingannati da chi pensavano fosse lì per proteggerli e preservarli.

È il momento di essere coraggiosi: nei momenti di sconforto ricordiamoci che noi siamo luce e che abbiamo la forza per dire NO ed opporci.

Resistiamo perché esistiamo, nessuno potrà mai portare via l’essenza libera delle nostre anime.
Un abbraccio di luce

La docente divergente

https://t.me/guerrieriperlaliberta
view post Posted: 14/12/2021, 06:50 Coronavirus: nuovi divieti e nuova fase - OT Politica
Tornate indietro a 2 anni fa.
Vi ricordate quando ogni anno facevate il siero antinfluenzale? O ancora ancora più indietro. Quello per la pertosse, la difterite, il tetano, il vaiolo, il morbillo, la rosolia, la parotite, l'epatite, la meningite, la tubercolosi?
Bene fermi li.
Avete mai visto un siero che prevede una maschera e si deve mantenere il distanziamento sociale? Anche quando si e' completamente immunizzati? Avete mai sentito parlare di un siero che fa contrarre o diffondere l'elemento virale anche dopo essere stati immunizzati? O forse non immunizza? Perché non fanno un test degli anticorpi e tampone obbligatorio ai vaccinati dopo 3 settimane?
Prima di questo, avete mai sentito di premi, sconti, o incentivi per fare il citato siero? Avete mai visto prima di oggi discriminazioni per chi non li avesse fatti? Avete mai visto un siero monodose che devi fare x 2 dosi? e poi 3....forse 4....
Avete mai visto un siero che fa rompere i rapporti tra familiari, colleghi e amici? Avete mai visti un siero che minaccia il vostro sostentamento? Il lavoro e la scuola?
Se non facevate il siero, qualcuno ha mai cercato di farvi sentire una cattiva persona?
Avete mai visto 4 topi con la maschera no vax che riescono a riempire contemporaneamente piazze, porti, e terapie intensive?
Avete mai visto un siero che permettesse a un bambino di 12 anni di sostituire il consenso dei suoi genitori?
E avete mai visto un siero del quale si parlasse 24h al giorno x 600 giorni consecutivi?
Dopo tutti quelli che ho elencato all'inizio avete mai visto un siero come questo che discrimina, divide ed ammalerà una società come quella di oggi?
Forse vi è sfuggito che mentre vi fanno litigare l'uno con l'altro, l’elettricità è aumentata del 40% il gas del 30% la benzina de 26% e l'inflazione galoppa...
Non trovate strano che un siero faccia tutte queste cose e pure sembra che non faccia proprio quello per il quale dicono sia stato progettato, e senza vergona ora richiede anche una 3° dose, nonostante già con la prima e la 2° dovevate essere schermati più di Superman e diventare immortali? E' normale che vi fidiate di qualcosa che funzionicchia? Allora ditemi, esiste un altro prodotto al mondo che se non funziona bene, invece di prendersela con chi lo produce ci si arrabbia con chi NON lo ha voluto fare? Esiste la libera scelta in democrazia...o siamo altrove...forse in Cina?
Cioè praticamente è la prima volta nella storia che l'inefficacia di un farmaco è colpa di chi non lo ha preso.
E vi sembra normale che a chi non lavora diano il reddito di cittadinanza per stare a casa, mentre nello stesso tempo chi lavora e si fa il culo deve pagarsi i tamponi per poter lavorare?
Non trovate strano che abbiano buttato via milioni di € per riempire le scuole con 430 mila inutili banchi a rotelle, ed oggi a chi chiede i tamponi gratuiti urlano che è immorale, uno spreco di denaro pubblico?
Le stesse scuole dove a ottobre siete andati a votare senza green pass, e dove fino al giorno prima, non potevate nemmeno entrare senza. Vi sembra normale?
Guardiamoci nelle palle degli occhi, non fingete di non aver visto anche solo negli ultimi 3/4 mesi ovunque manifestazioni con migliaia di persone (L’Italia del calcio, della Pallavolo, le messe oceaniche del Papa nei paesi dell'est, manifestazioni politiche, rave party ecc., assembramenti a migliaia, con mancate distanze e mascherine portate sotto il mento ed i contagi ed i morti quasi inesistenti. Contagi per il 90% di asintomatici che sono "magicamente" aumentati dal 15 ott. con 300.000 tamponi in più ai no vax no green pass.
Davvero credete che le eventuali chiusure siano colpa delle persone negative che si sottopongono a tamponi ogni 2 giorni? E adesso arriva anche il Super Gp…
Se il covid-19 fosse letale, a quest'ora usciremmo di casa scavalcando i morti, e non scansando gli imbecilli...
cit. Giuseppe Scarano.
view post Posted: 8/12/2021, 15:33 Coronavirus: nuovi divieti e nuova fase - OT Politica
CITAZIONE (massimoruggero @ 8/12/2021, 10:54) 
Stanno pensando a come pararsi le terga.

Screenshot_2021-12-08_at_10-50-08_Database_Italia

www.databaseitalia.it/il-leader-de...i-i-dissidenti/

Se utilizzassimo il codice di Parigi 1789 ovvero ghigliottina per tutti?

Marcello tu che sei più di zona, che ne pensi di Roberto Nuzzo?

Edited by marco3882 - 8/12/2021, 16:29
view post Posted: 6/12/2021, 14:50 Coronavirus: nuovi divieti e nuova fase - OT Politica
Stamattina prima multa a Pordenone per gp sui mezzi pubblici e persona fatta scendere. Vigilanza privata per i controlli.

È sempre valida la cosa che il controllante deve avere foglio delega con carta identità che il controllato può chiedere di verificare prima di farsi controllare?
view post Posted: 4/12/2021, 19:55 Una fetta di torta a Chivasso (TO)! - Report di viaggi
Grandissimi tutti i presenti.
Che aria si respira?
L avvocato fusillo ha dato qualche dritta o anticipazione di strategie a breve termine per i lavoratori?
view post Posted: 4/12/2021, 10:00 Coronavirus: nuovi divieti e nuova fase - OT Politica
Sembra che in Austria dopo le varie dimissioni dei giorni scorsi abbiano messo un militare.
Qualcuno sa il tedesco per verificare nei loro siti?
view post Posted: 2/12/2021, 22:25 Coronavirus: nuovi divieti e nuova fase - OT Politica
Questa è copiata dal web...

Non posso bere il caffè al bar?
Me lo bevo a casa costa meno ed è pure più buono.

Non posso cenare al ristorante?
Ceno a casa costa meno e mangio meglio.

Non posso andare in palestra?
Mi alleno a casa e all’aria aperta in mezzo alla natura. Risparmio i soldi della palestra, dell’usura dell’auto e della benzina. Riossigeno la mente in mezzo al verde e risparmio anche tempo perché non devo andare fino alla nazipalestra.

Non posso andare al cinema?
Mi guardo i film che voglio, quando voglio sul mio divano in santa pace. Sto più comoda, risparmio soldi e nessuno mi caga il cazzo perchè non indosso la museruola.

Non posso andare in piscina?
Nuoto nei fiumi, nei laghi e nel mare anche in inverno se mi va di farlo.

Non posso entrare nei negozi?
Meglio! Risparmio soldi evitando lo shopping compulsivo che ci hanno inculcato nella mente coi mass media. Ho tanta di quella roba che il negozio potrei aprirlo io.

Non posso prendere i mezzi pubblici?
Meglio vado a piedi o in bicicletta, tutta salute guadagnata.

Sarò isolata dalla società?
Non chiedo di meglio. Questa società mi fa vomitare e tutto ciò di cui ho bisogno è stare in mezzo alla natura con le persone che amo, che hanno un cervello e coi miei animali.

Cari pandementi, pensate che sia io a trovarmi in difficoltà?
L’esilio da questa società malsana, mentecatta e corrotta è balsamo per la mia anima.
E come me, che vi piaccia o no, ci sono milioni di persone che hanno ancora una mente pensante e che al ricatto non si piegheranno mai, nemmeno a costo della vita!

Milioni di clienti che, tutti quelli elencati sopra, perderanno.
Milioni di euro che non vedrete più. Mai più.
Quando vi arriveranno tasse e bollette da pagare poi vediamo chi riderà.

Perché sai, caro pandemente, se hai un’attività e chiedi il nazipass, sei complice degli aguzzini e i nostri soldi non li rivedrai mai più, nemmeno quando questo teatrino satanico sarà giunto al termine, perché noi ci ricorderemo di ognuno di voi!

Togliendoci tutto ci avete restituito la libertà che avevamo scordato di avere.
Ci avete levato dai coglioni il pecorame e avete radunato i lupi.

Ridete pure ora, ridete più che potete perché presto piangerete lacrime amare!

Noi siamo liberi, vivi o morti.
Voi vivi o morti sarete schiavi.
view post Posted: 2/12/2021, 20:23 Coronavirus: nuovi divieti e nuova fase - OT Politica
CITAZIONE (Gold Wing @ 2/12/2021, 17:52) 
Ho visto con i miei occhi le analisi di un soggetto vaccinato con doppia dose (Pfizer: aprile e giugno); ad aprile, prima del vaccino, D-dimero normale (sotto i 220), ora il triplo del massimo (660).
Il D-dimero è questo https://it.wikipedia.org/wiki/D-dimero e può provocare trombi e quindi morte. Il soggetto, da dopo il vaccino, soffre un po' di cuore. Soggetto prima sano.
Cosa aspettano ancora? Che le strade siano piene di cadaveri? :angry:

Ho paura che sia solo questione di tempo e cadranno come mosche. Il governo lo sa e per questo sta cercando disperatamente di vaccinare più possibile prima che il siero inizi a fare effetto su larga scala
view post Posted: 30/11/2021, 12:12 Coronavirus: nuovi divieti e nuova fase - OT Politica
CITAZIONE (Gold Wing @ 30/11/2021, 08:40) 
Bugiardi, bugiardi e bugiardi! :angry:
E terroristi! :angry:
Giorgio Palù, presidente dell’Aifa, ha detto al Corriere della Sera: “Il Covid è diventata una malattia pediatrica, tra le prime cause di morte a questa età."
www.ilparagone.it/attualita/ecco-p...hiaro/?telegram

Maledetto. Il problema saranno i genitori che credono ciecamente a queste cazzate
view post Posted: 28/11/2021, 19:15 Coronavirus: nuovi divieti e nuova fase - OT Politica
Il Megadirettore Galattico Ducaconte Clamoroso Mario Draghi Viendalmare aveva deciso di elargire il SuperGreenPass ai dipendenti più meritevoli della ditta.
Ottenerlo era un'impresa quasi impossibile.
Erano necessari decenni di servilismo estremo, estenuanti maratone di trasmissioni tv quali Grande Fratello, Amici e Isola dei Famosi, leccaculismo spinto e la disponibilità ad iniettarsi un siero sperimentale dagli effetti collaterali del tutto sconosciuti.
Correva voce che il geometra Manfrin, che se lo era inoculato tra i primi per accedere subito all'Olimpo dei supergreenpassati, avesse sviluppato pinne e branchie e fosse stato venduto a tranci al mercato del pesce di Cesenatico.
La tentazione restava fortissima.
Si diceva che il SuperGreenPass garantisse privilegi terrificanti:
Pasticceria e bar per aperitivo al tavolino.
Al ristorante in più di 4.
Cinema al sabato con famiglia al seguito.
Possibilità di affittare tragico campetto in terra per partitelle scapoli e ammogliati.
L'ultima di queste tenzoni si era conclusa con lo spaventoso risultato di 4 infarti a 3 miocarditi.
Fantozzi, tamponato e, per questo, munito di green pass base, aveva visto, dagli spalti, il Ragionier Filini, che faceva funzione di arbitro, cadere vittima di un trombo dopo aver annullato un gol di nuca del Perito Giorgetti.
A quel punto, fu colto da un leggerissimo sospetto.....
Andrea Tosatto Official

https://t.me/guerrieriperlaliberta
view post Posted: 27/11/2021, 11:58 Coronavirus: nuovi divieti e nuova fase - OT Politica
CITAZIONE (Dadida @ 27/11/2021, 11:01) 
Addio Pino.
Magari fra qualche mese non mi faranno più lavorare, ma non avrò avuto la sensazione di essermi fatto infinocchiare.
Magra consolazione ma meglio di niente


https://t.me/nessuna_correlazione/4585

Toh il karma colpisce Ancora
view post Posted: 25/11/2021, 13:57 Coronavirus: nuovi divieti e nuova fase - OT Politica
DECRETO SUPER GREENPASS

Come preannunciato dai media è stato annunciato un nuovo decreto che inasprisce ulteriormente le misure governative.

Come da nostra consuetudine analizzeremo il testo del decreto quando sarà in gazzetta ufficiale e non entreremo nel dettaglio delle bozze che i giornali hanno pubblicato seminando il (comprensibile) panico.

Nel frattempo vogliamo dire alcune semplici cose a tutti voi:

- I decreti legge trovano fondamento su "necessità e urgenza" secondo la Costituzione. Ancora una volta invece il Governo emana decreti legge sullo stesso tema a ripetizione ma con entrata in vigore a distanza di settimane. Per l'obbligo vaccinale delle nuove categorie coinvolte e per l'estensione alla terza dose per i sanitari la data è 15 Dicembre mentre per il "super greenpass" è 6 Dicembre. Anche se la Costituzione non è rispettata dall’esecutivo politico e da alcuni giudici, non potranno ignorarla per sempre, non ci piegheranno a dimenticarla dividendo l’intera società.
Ricordiamolo sempre.
Questi termini distanti settimane devono darci respiro per valutare bene cosa è possibile fare senza farsi prendere dal panico e dal senso di soffocamento per il cerchio che si stringe ulteriormente.

- Non è nostro compito giudicare chi, inevitabilmente, deciderà di vaccinarsi per costrizione ma vogliamo ricordare che il 15 Dicembre è il termine di entrata in vigore dell'obbligo che non comporterà automaticamente la sospensione da lavoro e dallo stipendio. Ci sono da quella data (almeno secondo la bozza) dei termini da rispettare prima di arrivare alla sospensione da lavoro e retribuzione. Non c'è alcun motivo per correre a vaccinarsi. Annunciare un decreto 3 settimane prima dell'entrata in vigore (in barba "all'urgenza") è solo un modo per spingere le persone a vaccinarsi per mancanza di lucidità. Questo è il nostro compito: chiedervi di RIFLETTERE. Ci sono almeno 3 settimane prima dell'entrata in vigore e di file negli hub vaccinali vi assicuriamo che non ce ne sono...

- Alcune norme emanate da questo governo non sono mai di fatto entrate in vigore: l'esonero in classe dalle mascherine se tutti vaccinati ad esempio è risultato inapplicabile. Attendiamo queste settimane per capire (sul testo finale) se alcune criticità che risultano evidenti nella bozza (dal dirigente scolastico indicato come autorità sanitaria in grado di trattare dati sanitari con il docente a sospensioni che vanno ben oltre lo stato di emergenza dichiarato ad esempio) comporteranno l'inapplicabilità di queste nuove (folli) norme.

- RESISTENZA: L'Italia non può fare a meno di 10-15% del personale scolastico o delle forze dell'ordine. Rimaniamo uniti perché come già dimostrato con i sanitari le sospensioni non sono arrivate per tutti in quanto avrebbero paralizzato servizi essenziali. Dobbiamo avere la forza, tutti insieme, di opporci a questa follia del Governo. Fare massa critica è fondamentale per rendere inapplicabile questo nuovo decreto. Come già detto in precedenza lo scopo è solo di creare panico per far riprendere le vaccinazioni, vaccinarsi oggi (a quasi un mese dall'entrata in vigore dell'obbligo) significa creare un precedente pericoloso per tutte le altre categorie che ad oggi non sono soggette ad obbligo di vaccinazione.

Il panico è comprensibile ed è voluto, segnale inequivocabile che stiamo lottando contro qualcosa che niente ha a che vedere con la finta tutela della salute pubblica. Le reazioni avverse viste sulla pelle di parenti e amici, i dubbi sulle reazioni a lungo termine ( su cui nessuno garantisce) e i continui richiami che saranno necessari sono motivazioni più forti della paura che volutamente il governo sta insinuando. Non abbiamo soluzioni magiche purtroppo, ma la necessità di emanare un decreto ogni settimana è la conferma che la nostra resistenza c'è èd è forte e determinata e ben nota ai politici.

Forza e coraggio, restiamo uniti

Staff C.Li.Va. Toscana
t.me/clivatoscana
1049 replies since 1/10/2013