Il Forum dei Motoviaggiatori

Posts written by balza76

view post Posted: 3/1/2013, 22:15 Saluti da Balza - Presentazioni
Fatto. Non so se è la più bella del 2012, ma è una di quelle a cui sono più legato... :) Ne avrei anche un'altra da candidare... fatta da mia moglie per ovvi motivi (io ero sulla moto :P), ma non è iscritta al forum... :rolleyes:
view post Posted: 3/1/2013, 15:40 Saluti da Balza - Presentazioni
CITAZIONE (biancone54 @ 3/1/2013, 15:39) 
Ciao Marco,benvenuto dalla prov. di Bergamo :D
Aspetto con ansia il tuo report Caucasico....io devo prima decidere se partire fine maggio oppure fine Agosto

Eheheh... vai a leggere cosa ti ho scritto nel messaggio della tua presentazione! ;)
view post Posted: 3/1/2013, 15:33 Permesso...c'è posto? - Presentazioni
Benvenuto da un altro che si è appena iscritto. :D

PS: Visto che so che ti potrà interessare... ti anticipo che il report del Caucaso è sulla rampa di lancio... sto sistemando le ultime foto dopo il duro lavoro di selezione. Il testo è già pronto per l'80%... se riesco sarà online per la fine del weekend (a questo punto anche su questo forum :)). ;)
view post Posted: 3/1/2013, 15:19 Saluti da Balza - Presentazioni
Grazie a tutti per il benvenuto! ;)

PS x Todd: ne ho fatti 11.000 soltanto nel viaggio in Caucaso più altri 3000 circa per quello nei Balcani. Il resto è venuto da sé... :)
view post Posted: 2/1/2013, 23:24 Saluti da Balza - Presentazioni
Ecco... mi sembrava... ;)

PS: Ma... l'"original" non era quello che viaggiava sulle Guzzi? :P
view post Posted: 2/1/2013, 23:20 Saluti da Balza - Presentazioni
Ciao a tutti,

ho la FORTE :P sensazione che con parecchi di voi già ci conosciamo per cui non andrò troppo per le lunghe... ;)

Classe 1976, sono su due ruote fin da quando la legge mi ha permesso di prendere la patente A (per la B ho aspettato quasi i 30 anni prima di prenderla). Al momento viaggio su una Stelvio NTX con cui ho fatto circa 25.000km nei primi 7 mesi :P dopo aver guidato nel corso degli anni una Honda XL350R, un GPZ 500s, un VFR 800 e, ultima in ordine di tempo, una Guzzi Norge 1200GT.

Sempre appassionato di viaggi in moto sono passato dai giri nel Lazio fatti con la XL a viaggi un po' più impegnativi in Europa e, quest'anno, anche in Asia.

Nelle occasioni in cui non posso viaggiare con la moto non mi creo comunque troppi problemi a farlo in modo alternativo... anzi, le capitali europee ho sempre preferito visitarle sfruttando qualche weekend lungo e un buon volo low cost, in modo tale da poterle saltare a pié pari nelle occasioni in cui sono tornato in quelle nazioni in moto (con cui ovviamente preferisco vedere i posti raggiungibili solo con mezzi propri).

Il viaggio più bello mai fatto in moto? Molto probabilmente quello fatto questa estate in Caucaso, ma la Scozia - fatta nel 2009 - è veramente ad una incollatura. ^_^
Il viaggio più bello in assoluto? Sicuramente quello di nozze, dove abbiamo visitato diversi posti meravigliosi in Sud America ma soprattutto dove siamo arrivati in Georgia Australe e nella penisola Antartica.

Vabbeh, avevo detto che sarei stato breve... e mi sono dilungato... chiudo qui che è meglio! :D

Un saluto a tutti, in particolare al fondatore del forum! ;)

PS: Nel 98% dei forum che frequento mi sono sempre registrato semplicemente come "Balza" ma qui il nick risultava già occupato! <_< Chi è l'usurpatore?!?!? :unsure: ;)

PS 2: Ammetto di non aver letto ancora il regolamento (a parte aver visto che era obbligatorio presentarsi... ma l'avrei fatto comunque ;) )... ora provvedo!
476 replies since 2/1/2013