Il Forum dei Motoviaggiatori

LE MIE VACANZE ESTIVE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2022, 10:22
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


perfetto grazie mille !
Ora spero che si veda bene!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2022, 11:55
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Molto bello. Schietto e spontaneo come al solito. Bel ritmo di video. Niente effetti speciali, ma tanta sostanza.

Se mi permetti, aggiungo qui delle mappa per seguire meglio i tuoi spostamenti sulle isole.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2022, 12:47
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


ma certo fai pure
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2022, 15:55
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Ecco dove sono le Canarie rispetto all'Europa e l'Africa.
Nonostante siano più vicine all'Africa (Marocco e Sahara Occidentale), sono collegate (via nave e aereo) solo con la Spagna.
1_16

Queste sono le Canarie. A destra si vede l'Africa (Marocco e, sotto, Sahara Occidentale).
2_19

Lanzarote (l'isola dei primi video).
lanzarote

Fuerteventura (l'isola dell'ultimo video).
fuerteventura

Con i prossimi video, metterò le mappe anche delle prossime isole... se Guntherbiker ci va. :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2022, 21:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,844
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Guntherbiker @ 18/10/2022, 11:22) 
perfetto grazie mille !
Ora spero che si veda bene!

Sì, si vede bene...bello, interessante e intrigante, sto già aspettando la prossima puntata :woot: ...una cosa volevo chiederti :D ma quell' unghia nera (dito indice della mano sinistra) che si vede all'inizio e alla fine dell'ultimo video (Fuerteventura), cosa è successo?
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 13:03
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


grazie Marcello!

Max, mi ero schiacciato il dito nella porta d'ingresso a casa mia, poi crescendo l'unghia piano piano la parte col sangue coagulato è scesa ed è sparita col taglio dell'unghia. Ora è tutto come prima, grazie!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2022, 17:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,049
Location:
Langhe

Status:


Spettacolo il fatto che a fine Luglio/inizio Agosto in giro non ci sia nessuno.
Nessuno per strada, nessuno nelle spiagge, nessuno nelle cittadine. Solo un po' nella grotta ho notato.
Stagione ottima per un bel girello in moto, io poi che sono un burbero orso sarebbe mèta ideale.

Attendo il proseguo.

Domanda: l'offerta di camere, ostelli, piccoli hotel in estate è abbondante oppure ritieni che si debba prenotare giorno per giorno o prima della partenza?
Io sono un Marcello in miniatura e preferisco non dover avere programmi e prenotazioni.
 
Top
view post Posted on 21/10/2022, 20:04
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


Guarda, ne parlo nel video LANZAROTE SECONDA PARTE, dal minuto 5.20
Quando ho scelto la méta ho notato che, limitandomi a booking, per ogni posto di mio interesse c'erano un paio di posti (singola) a 30-35, poi subito si passava a 55 - 70 ecc. Essendo solo maggio (guardavo agosto), ho pensato che la situazione non poteva che peggiorare, ovvero sparivano le economiche e rimanevano le costose, per cui ho prenotato quasi tutto a maggio-giugno, con opzione cancellazione gratuita 5-10 gg prima, perché non sai mai se a luglio ti capita qualcosa per cui non puoi più partire

Considera che io non sono come cucciolotta per cui 80€ una doppia è economica, per me 50€ una singola è cara, anche perché nelle strutture spartane spesso trovi ambienti semplici e splendidi, ma capisco che è questione di gusti

Ti consiglio, nonostante c'era non molta gente in giro, di prenotare tutto a maggio giugno (con cancellazione gratuita), soprattutto i venerdì/sabato sera e 14/15 agosto! Se vuoi lasciare giorni liberi, posizionali dopo strutture grosse, con tante stanze, che quindi più facilmente possano accettare un prolungamento dei tuoi giorni di pernotto qualora tu non trovassi sistemazioni alternative

Se fate lanzarote vai dai culi di Montana blanca perché é veramente un posto splendido !
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2022, 23:01
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:




Marcello non ti lamentare, in qs video c'è anche la cartina ! :D :D :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2022, 11:33
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Molto bello anche questo. Per nulla noioso, anzi si finisce di vedere col desiderio della puntata successiva. Descrive senza stancare, con gli occhi di un motociclista, anche ironico. Finalmente c'è anche la cartina, anche se... a modo tuo. :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2022, 16:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,101
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Rigorosamente da vedere in tv 😜grande Marco !

81E76EBF-A463-4E0A-BE1E-F30CDA18B1F4
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2022, 13:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,555
Location:
Ravenna

Status:


anche io guardato in TV! bello come sempre
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2022, 13:59
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


grazie !
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2022, 15:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,844
Location:
Padova

Status:


Visto poco fa, veramente bello :woot: i posti che hai visto sono molto belli...e complimenti perchè stai migliorando molto con i video :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 16:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,101
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


CITAZIONE (massimoruggero @ 21/11/2022, 15:07) 
Visto poco fa, veramente bello :woot: i posti che hai visto sono molto belli...e complimenti perchè stai migliorando molto con i video :D

Quoto ;) con tutte le mie dritte :P
 
Contacts  Top
53 replies since 1/10/2022, 08:40   1992 views
  Share